Ema di Fibonacci - pagina 7

 

Ho una domanda da newbee coder.

Mi sto chiedendo se è possibile fare quanto segue;

1) Segnale(1) periodo MA segnalerebbe un'entrata/uscita all' incrocio di:

2) Il periodo MA principale

3) Quello che era il terzo MA, (e chiamato la funzione di chiusura), era ora "Signal2" e poteva essere impostato in modo che se il Signal(1) e il Main erano ancora nella direzione originale, ma il Signal(1) e il Signal2 avevano attraversato la controtendenza, e poi ad un certo punto se Signal2 attraversava Signal(1) di nuovo nella direzione dell'originale, che ulteriori lotti/entry sarebbero/potrebbero essere inseriti, lì sperando di aggiungere al commercio originale buono su quello che potrebbe essere una continuazione/rimbalzo della valuta?

Ha senso nel modo in cui l'ho spiegato? Se potessi codificarlo io stesso lo farei, sono un lettore e scarabocchiatore, ma un newbee serio agli EAs.

Grazie in anticipo per qualsiasi pensiero/commento.

: ) Thom

 
accrete:
Ho una Q come codificatore newbee.

Mi sto chiedendo se è possibile fare quanto segue;

1) Il segnale(1) periodo MA segnalerebbe un'entrata/uscita all' incrocio di:

2) Il periodo MA principale

3) Quella che era la terza MA, (e chiamata la funzione di chiusura), era ora "Signal2" e poteva essere impostata in modo che se il Signal(1) e il Main erano ancora nella direzione originale, ma il Signal(1) e il Signal2 avevano incrociato la controtendenza, e poi ad un certo punto se Signal2 incrociava nuovamente Signal(1) nella direzione dell'originale, che ulteriori lotti/entry sarebbero/potrebbero essere inseriti, sperando così di aggiungere al buon trade originale su quella che potrebbe essere una continuazione/rimbalzo della valuta?

Ha senso nel modo in cui l'ho spiegato? Se potessi codificarlo io stesso lo farei, sono un lettore e scarabocchiatore, ma un newbee serio agli EAs.

Grazie in anticipo per qualsiasi pensiero/commento.

: ) Thom

Intendi dire che se SignalEMA ha attraversato Exit EMA ancora una volta nella direzione dell'ordine precedente, allora possiamo rientrare?

Sì, potrebbe avere senso.

 

Non è difficile da fare.

Dovrebbero esserci diverse condizioni per vendere e comprare attraverso "o".

File:
fe1.gif  25 kb
 
accrete:
Ho una domanda come codificatore newbee.

Mi sto chiedendo se è possibile fare quanto segue;

1) Il segnale(1) periodo MA segnalerebbe un'entrata/uscita all' incrocio di:

2) Il periodo MA principale

3) Quella che era la terza MA, (e chiamata la funzione di chiusura), era ora "Signal2" e poteva essere impostata in modo che se il Signal(1) e il Main erano ancora nella direzione originale, ma il Signal(1) e il Signal2 avevano incrociato la controtendenza, e poi ad un certo punto se Signal2 incrociava nuovamente Signal(1) nella direzione dell'originale, che ulteriori lotti/entry sarebbero/potrebbero essere inseriti, sperando così di aggiungere al buon trade originale su quella che potrebbe essere una continuazione/rimbalzo della valuta?

Ha senso nel modo in cui l'ho spiegato? Se potessi codificarlo io stesso lo farei, sono un lettore e scarabocchiatore, ma un newbee serio agli EAs.

Grazie in anticipo per qualsiasi pensiero/commento.

: ) Thom

Ho provato a codificare secondo il tuo suggerimento.

Ho inserito "extern int MaxOrders" (ordini massimi al momento). Il valore predefinito è 3. Quindi possiamo selezionare quanti ordini vogliamo avere. Funziona (ho controllato).

Ma il secondo codice per gli ordini aperti (secondo il tuo suggerimento) non funziona. Voglio dire che non sono riuscito a codificarlo.

Per esempio è per comprare (seconda condizione):

(Buy2_3 < Buy2_2 && Buy1_1 Buy2_2) Order = SIGNAL_BUY;

Quindi abbiamo la prima condizione e l'EA funziona bene secondo questa prima condizione. Ma non posso inserire la seconda condizione usando "else" o "||". Sembra che io abbia fatto qualche errore nella versione #2.

Ho chiesto aiuto a Igorad.

 
newdigital:
Non è difficile da fare. Dovrebbero essere diverse condizioni per vendere e comprare attraverso "o".

Ciao ND, sì, la tua immagine di esempio con le tue descrizioni testuali è esattamente quello che stavo cercando di descrivere nel mio post. Guardando il tuo esempio si potrebbe vedere come bloccare i trade originali per il profitto e poi ottenere un bel segnale di rientro senza il bisogno che l'incrocio primario originale abbia luogo potrebbe creare qualche pips in più per noi.

Grazie ancora una volta per il tuo tempo e i tuoi sforzi qui a FXTSD. (E Igorad, grazie anche a te!)

: ) Thom

 
accrete:
Ciao ND, sì, la tua immagine di esempio con le tue descrizioni testuali è esattamente quello che stavo cercando di descrivere nel mio post. Guardando il tuo esempio si potrebbe vedere come bloccare i trade originali per il profitto e poi ottenere un bel segnale di rientro senza il bisogno che l'incrocio primario originale abbia luogo potrebbe creare qualche pips in più per noi.

Grazie ancora una volta per il tuo tempo e i tuoi sforzi qui a FXTSD. (E Igorad, grazie anche a te!)

: ) Thom

Ciao accrete,

Igorad mi ha inviato questo EA per e-mail.

Gli ho spiegato tutto e lui ha codificato la versione #2.

Non posso controllarlo ora perché il mio tempo reale è GMT+3.

Quindi a volte vado a dormire

Ma se si può testare solo per trovare alcuni bug in modo che possa essere buono.

r backtestarlo con qualsiasi qualità di modellazione con la modalità visiva (basta iniziare con la modalità visiva, poi cliccare su "pausa", poi collegare tutti gli indicatori secondo l'EA e continuare). Aiuterà a trovare i bug.

File:
emafibo_v2.mq4  12 kb
 
newdigital:
Ciao accrete,

Igorad mi ha inviato per e-mail questo EA.

Gli ho spiegato tutto e ha codificato la versione #2....

Saluti ND (e grazie anche a Igorad per la tua assistenza!). Ho scaricato l'EA e comincerò a testarlo oggi stesso e riferirò qui.

Grazie,

Thom

 
newdigital:
Ciao accrete,

Igorad mi ha inviato per e-mail questo EA.

Gli ho spiegato tutto e lui ha codificato la versione #2.

Non posso controllarlo ora perché il mio tempo reale è GMT+3.

Quindi a volte vado a dormire

Ma se puoi testarlo solo per trovare alcuni bug, allora può essere buono.

r backtestarlo con qualsiasi qualità di modellazione con la modalità visiva (basta iniziare con la modalità visiva, poi cliccare su "pausa", poi collegare tutti gli indicatori secondo l'EA e continuare). Aiuterà a trovare i bug.

Ho controllato e la versione #2 funziona esattamente come accrete ha descritto.

Proverò a ottimizzare le impostazioni per vedere: forse questa versione sarà più redditizia.

 

So che questo è un po' poco ortodosso, ma ci siamo...

Saluti a tutti.

Mi piace fare trading con quelli che chiamo grafici quadridimensionali... Lasciatemi spiegare. Per esempio, ora sto guardando un grafico a 5m. Su questo grafico ho quanto segue:

una 330 ema (che è uguale alla 55ema su un grafico di 30m)

una 78 ema (che equivale a una 13ema su un grafico a 30m)

( potrei anche fare un test in avanti usando la 55ema del 5m invece della 78ema)

e poi ho una 13ema (13ema sul grafico a 5m)

Mi piace il 13/55 perché l'ho preso dal libro di Tom DeMark "New Science of Technical Analysis". Cerco la prima candela in cui sia la 13 che la 55 girano nella stessa direzione (non sto cercando una croce), ma sapendo che i time frame più alti spesso prevalgono su quelli più piccoli, e che questo EA è impostato su grafici a 15/30/60m, ho preso il grafico a 30m e ho fatto i conti e applicato le MA al grafico a 5m.

OK cosa ho fatto oggi. Ho messo il 13 come segnale

330 come principale,

e la 78 come chiusura (ma di nuovo, potrei testare in avanti anche la 55ema)

Finora si sta comportando esattamente come avevo sperato. L'ho fatto funzionare su 9 coppie e ho avuto 9 scambi chiusi da quando ho iniziato il test dopo la chiusura di NY di oggi. Tutti erano in negativo, e mi aspettavo questo, ma sono perdite molto piccole, 10pips qui, 5 pips là...niente di che. Penso che questo sia un piccolo prezzo da pagare per avere le cose pronte per sperare di catturare i grandi movimenti.

Attualmente ci sono 6 trade aperti da -7 a +9 pips, di nuovo, niente di che, visto che sono le 14:00 circa a Tokyo (07:00 circa C.E.T.) quindi non mi aspetto molta azione, ma sarà interessante vedere cosa fa questo durante l'apertura dell'Europa a NY quando mi alzerò domani per l'apertura di NY alle mie 5:00 ora del Pacifico.

Ecco il mio pensiero sull'EA. Mi piace quello che vedo finora. Ora qui c'è qualcos'altro che credo creerà alcune opportunità aggiuntive per noi con questo EA, ci può essere il trading da/a ore impostato? Sto pensando di impostarlo per scambiare, ad esempio, dall'apertura di Londra all'apertura di NY +2 ore e poi chiudere. Lasciare il commercio, ma non inserire alcun commercio durante le ore di riposo quando il mercato spesso si consolida e le MA vanno nelle loro spirali.

Qualche idea?

Grazie,

Thom

 

Si prega di trovare due versioni di questo EA con timefilter: L'EA aprirà gli ordini solo in determinate ore (da ... a). L'ora è quella del server Metatrader - diversa nei diversi broker:

Alpari è GMT+2, North Finance è GMT+3 e così via.

File:
Motivazione: