Indicatori multi timeframe - pagina 224

 

Ne vuoi ancora un po'?

ecco a voi

 

Ciao a tutti

Non so se è il posto giusto per postare questi indicatori oppure no ..(è relativo al sistema OZFX,...ma penso solo che forse non molti hanno più interesse ad andare in quel thread ed è per questo che ho postato qui)...

In ogni caso, sembra bello ma quando lo collego ai miei grafici, mi blocca il PC e rende l'uso al 100% e si blocca pure... uccidendomi come uccide il mio PC...

sarò molto grato al gentile aiutante che può dare una mano qui e risolvere il problema...

Grazie mille

 

ultimo ...

di certo non tutti hanno avuto bug (non so davvero cosa significhi BUGS nella programmazione di MT4... ho solo sentito i programmatori dire quella parola )... Comunque, non tutti hanno problemi.

solo bisogno di risolvere quello che ha problemi ...

link a dove li ho presi da

"Il chiodatore Pip". Qualsiasi periodo di tempo, qualsiasi coppia. - Pagina 40

Sistema sonico!

Sistema OzFx:) - Pagina 602

Grazie per il vostro aiuto in anticipo

 

fxbs,

Amico, sei un programmatore fantastico. Hai visto tutto quando si tratta di indicatori.

- non sono un programmatore - sto solo torcendo le cose (solo easy....

"Mi sto chiedendo che strategia(i) usi tu stesso? " /QUOTE]

- Vorrei saperlo

 

Non fai trading, amico?...

jet:
fxbs,

Amico, sei un programmatore fantastico. Hai visto tutto quando si tratta di indicatori.

- non sono un programmatore - sto solo torcendo le cose (solo easy....

"Mi sto chiedendo che strategia(i) usi tu stesso? " /QUOTE]

- vorrei sapere
 

fxbs c,mon man

fxbs c,mon man , la gente riderà di me se penso di parlare di programmazione..smettila di prendermi in giro ..

Potresti per favore darmi un aiuto e qualche minuto del tuo tempo per guardare quei codici Davinchi (per me sono così ), penso che i problemi (bugs..dannazione!!ho detto ancora quella parola ) sono negli indicatori nel primo post..tutti i 2 e 3 post funzionano bene con me.

cosa pensi che il resone che couse che appeso?

La mia strategia?...è esattamente quello che voi ragazzi state dicendo qui...potete chiamarla"STRATEGIA FXBS"...Wow, nome interessante...vero? Tu sei quello a cui dovremmo chiedere: "cosa hai nel tuo schermo? qual è il tuo segreto?...come ho detto una volta prima: dovremmo avere un thread e richiamare tutti i nostri maestri per mostrare i loro schermi, i loro strumenti, i loro segreti e la loro stampante di soldi"...

sei un uomo...

grazie e grazie a tutti i miei maestri qui e ovunque.

 

Grazie mille fxbs

Grazie mille per il tuo tempo, io uso solo barre interne.

Non uso barre esterne

fxbs:
qualcosa di simile? (lievemente cambiato DOSER,- provare) Mr.Anderson, che cosa si fa a bar esterno?
 
toddanderson:
è loro un indicatore per barre interne multi time frame o qualcuno potrebbe fare uno ho cercato e non trovato uno

qualcosa del genere? (lievemente cambiato DOSER,- prova)

Signor Anderson, cosa fa per le barre esterne?

File:
 

bar interno histo

File:
 

ciao

qualcuno mi aiuti per favore.

potreste controllare i post 2253,2254,2255...

grazie a tutti