Indicatori CatFX50

 

Ciao!

Qui posterò e allegherò gli indicatori che raccomando per fare trading con CatFX50.

Puoi usare quanti indicatori vuoi, ovviamente. Vorrei sottolineare che CatFX50 è un sistema facile. Non ha bisogno di molti indicatori per fare un trade.

Se usiamo più di uno è perché sono degni di evitare falsi segnali.

Li posterò stasera.

Nina

Aggiornato 11-06-2006

 

Grande!

Ciao Nina,

Sarà fantastico !

E 'una buona occasione anche per riassumere il grande metodo CatFX50 qui!

PS: C'è qualche EA è stato creato per il tuo metodo? Posso crearne uno se non c'è!

 

Ciao Codersguru

Ti sarei molto grato se potessi creare un EA per la strategia di Nina.

Cordiali saluti

 

@ Nina

Molto buona idea. A volte ci arrivando molto più indies e io sono in confusione. Così possiamo guardare in questa minaccia per vedere gli indicatori più recenti.

 

Ciao!

Media mobile MAX con segnali:

Nina

 

Problema dell'indicatore

Nina,

Ho provato ad applicare l'indicatore StepChoppy usando NorthFinance e Neuimex Metatrader e l'indicatore non funziona...

Ci vuole un po' di tempo per essere caricato e alla fine la finestra dell'indicatore è completamente vuota...

Puoi per favore controllare il tuo indicatore e dirmi come possiamo risolvere questo problema?

Molte grazie.

Buon fine settimana!

Pip

 
 
Pippt:
Nina,

Ho provato ad applicare l'indicatore StepChoppy usando NorthFinance e Neuimex Metatrader e l'indicatore non funziona...

Ci vuole un po' di tempo per essere caricato e alla fine la finestra dell'indicatore è completamente vuota...

Puoi per favore controllare il tuo indicatore e dirmi come possiamo risolvere questo problema?

Molte grazie.

Buon fine settimana!

Pip

Ciao!

Vai qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173815/page2

Post: 16

Nina

 

Ho provato la procedura ma non ho ancora niente sul grafico.

nina:
Ciao!

Vai qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173815/page2

Post: 16

Nina
 
elepoutre:
Ho provato la procedura ma non ho ancora niente sulla carta.

Siamo in 2. Qualsiasi suggerimento, per favore.

 
ValeoFX:
Questo fa 2 di noi. Qualsiasi suggerimento, per favore.

Ciao a tutti

grazie Nina per aver condiviso questo sistema di trading.

Per i ragazzi che non possono eseguire StepChoppy_v1 è necessario avere altri 2 indicatori nella stessa cartella indicatori:

1-StepMA_v7

2-StepRSI_v5.2

hoop che aiutare u

ibda