Idee grezze - pagina 67

 

Beta - Disegnare la tendenza con un anticipo di 24H

Ciao a tutti! Entriamo in qualche idea folle. Dopo una piccola esperienza sul ciclo di qualsiasi coppia di valute e seguendo un certo numero di Math (fibo, phi e altre regole), penso di aver scoperto il modo di disegnare il forex con 24H in anticipo....crazy vero ?

Ho messo un blog in versione Beta, niente pubblicare aspettare, ma vi terrò in contatto: l'esperienza inizia questo lunedì.

Buon commercio, buona fortuna.

visita a partire da: Forex in anticipo - Powered by CO.CC

M

 

Linea delprezzo medio

Ragazzi, sapete dove posso trovare un indicatore che disegnerà una linea sul grafico per il prezzo medio per questa corrente. Forse qualcuno può codificare questo indicatore in modo da poter avere una visualizzazione del prezzo medio se abbiamo più posizioni per questa corrente, sarà molto apprezzato....E sulla linea può essere scritto prezzo medio o qualcosa del genere....thx un milione... Max

 
 

Necessità di programmare un indicatore

Ciao a tutti i guru,

Qualcuno può aiutare per il seguente indicatore?

Una freccia verso l'alto mostrerà se

1. la chiusura della barra attuale è inferiore alla chiusura di due giorni fa.

2. la barra attuale (alto-basso) è inferiore alla media delle ultime tre barre

3. la chiusura della barra attuale è inferiore all'apertura della barra attuale.

Barra consecutiva (può scegliere il numero di barre)

Chiusura della barra attuale < chiusura della barra precedente < chiusura della 2 barra precedente

C < C1 < C2

Stesse regole per la freccia verso il basso

Ecco l'opzione da scegliere nella schermata "Input" dell'indicatore

Time frame: (in minuti)

Valuta: (come il tuo indicatore MTF in modo da poter vedere tutte le diverse valute allo stesso tempo)

Consecutive up: numero (numero di barre consecutive up)

Consecutivo giù: numero (numero di barre consecutive giù)

Grazie per l'aiuto

 

indicatore impressionante

Ho bisogno di modificare un indicatore assolutamente fantastico.

Questo indicatore ha un livello di stop mostrato sul grafico come una linea tratteggiata blu che viene regolata quando il prezzo si muove.

Ecco cosa devo fare.....

Faccio trading sul TF 5M e vorrei essere in grado di mettere tutte le linee di livello di stop di tutti i TF su un grafico (5M per esempio)

Le linee sarebbero BOLD e solo una semplice linea per ogni TF superiore in colori diversi. Una specie di linee pivot con un'etichetta

come 15M per il TF a 15 minuti e 30M per il TF a 30 minuti.

Penso che sarebbe un indicatore killer. Per favore provate questo indicatore e notate come il prezzo trova supporto sui livelli di stop dei TF superiori. Grazie

PS. Ho anche postato questo nella sezione degli indicatori MTF. Ma in realtà voglio solo l'ultima linea di livello di stop non le linee dell'intero indicatore.

 

misura

Salve. Qualcuno potrebbe codificare un semplice "metro a nastro/bastone" (iniziando con "1" con ogni numero a parte una candela, minimo 500 unità numerate con 1000 che sono soddisfacenti.

 

Non sapevo che sarebbe finita richiesta modo indietro qui con la richiesta di altri indicatori. Ok allora-per la cronaca io commercio il Dow, so che l'obiettivo settimanale gamma del Dow è tra 7161-7181 molto probabilmente intorno mar 21 09 voglio acquistare sia salti o lungo termine opzioni Yen lungo, ma ho bisogno di perfezionare la data di destinazione sul mio modello per coprire i miei risparmi e sapere quando spostare i miei dollari in argento e alcuni Yen. Il problema è che l'USDX deve scendere a 47,80 ma ottengo una data nel settembre 09 che, dal punto di vista temporale, non è calcolabile. Così, nel momento in cui il Dow raggiunge 11858 e inizia la sua lunga caduta, ho bisogno dello strumento di cui sopra che apparentemente non esiste, motivo per cui ho fatto una richiesta individuale.

 

Media mobile MACD Combo

Ciao ragazzi,

Spero che qualcuno qui possa aiutare a fare un EA e un sistema di allarme secondo l'impostazione data al link qui sotto;

Media mobile MACD Combo

Mi piace il sistema, molto semplice e completo.

 

Media mobile MACD Combo

Il sistema aggiuntivo di gestione del denaro è allegato.

be77y:
Ciao ragazzi,

Spero che qualcuno qui possa aiutare a fare un EA e un sistema di allarme secondo l'impostazione data al link qui sotto;

Media mobile MACD Combo

Mi piace il sistema, molto semplice e completo.
 

Template usando l'EA di MT4

Salve,

Ho un'idea per un EA che funzioni universalmente.

Quindi l'EA funzionerà quando alcune condizioni sono soddisfatte, allora Entry Long/Exit Short, se invece sono opposte allora Entry Short/Exit Long.

Diciamo che la linea veloce del MACD incrocia (sopra, sotto) la linea lenta; Stoch, RSI, media mobile incrocia tra 2 MA.

E alla fine ci sono altre gestioni degli ordini, o gestione del rischio. Stop lose, Take profit, Trailing Stop (valore relativo come ATR da spostare per spostare il trailing stop più in alto di un certo valore, tempo per iniziare/finire il commercio in un giorno, commento di stampa sullo stato di profitto/perdita come il giorno/ora che perde/profitto e così via, l'idea può continuare. E tutti questi valori possono essere personalizzati per uso individuale.

Il punto è che la seconda parte sulla gestione del denaro è quasi necessaria per chiunque, tranne che il valore deve essere personalizzabile.

Così alla fine tutto ciò di cui abbiamo bisogno per codificare sono le condizioni stesse, quindi è molto più facile cambiare o giocare in seguito senza codificare la stessa cosa più e più volte.

Non sono sicuro che esista già qualcosa del genere, se non esiste è un bene per i noob per iniziare le cose più facilmente.

Qualche altra idea o progetto al riguardo?

Grazie,

saluti.

Motivazione: