Come codificare? - pagina 253

 

Grazie ancora! Giocherò subito con questo!

CiloX

 

molte cose buone da imparare in questo singolo thread

ne ho applicate alcune quando ho fatto la mia programmazione

sempre divertente quando è passato attraverso il compilatore e ha fatto la nostra modifica

Io non faccio EA (expert advisor coding), così mi ottiene davvero OFF quando la tendenza non vanno nel modo, il mio nuovo codice ha detto che dovrebbe o ottenuto qualche problema di riverniciatura (riverniciatura potrebbe essere risolto molto facilmente dal modo standard di aggiungere alcuni codici) - hanno divertimento, io sono in modo più fede cieca di trading, mai fatto esplorare quella zona, come ho pensato la gente sta scherzando quando hanno detto qualche altra cosa esotica potrebbe funzionare, ma cercherà di fare qualche modo NUOVO di pensare questa settimana in poi e poi testarlo dal vivo più tardi

un modo migliore è quello di rilevare assoluta U-turn cioè No W girare o tornare indietro [ non difficile, ma non facile, piuttosto impegnativo]

 

semplice....? o no

ciao

qualcuno può aiutarmi plz.......am cercando di fare un semplice indicatore che mostra il prezzo come rettangolo in una finestra separata.......ogni rettangolo è lo stesso in punti come la barra candela bastone... da alto a basso.......ma noi ignorare il fattore tempo.....i rettangoli sono adiacenti come mostrato nella foto allegata

Voglio mostrare solo tre rettangoli di prezzo...prima del rettangolo del prezzo corrente........

Ho provato a scrivere un codice per questo, ma siccome sono totalmente nuovo alla programmazione.....

il mio codice non funziona......iv allegato......

Spero che qualcuno mi aiuti.

File:
usdchf15m.bmp  1005 kb
separate.mq4  3 kb
 
ABDI123456:
ciao

qualcuno può aiutarmi plz.......am cercando di fare un semplice indicatore che mostri il prezzo come rettangolo in una finestra separata.......ogni rettangolo è lo stesso in punti come la barra della candela... da alto a basso.......ma ignoreremo il fattore tempo.....i rettangoli sono adiacenti come mostrato nella foto allegata

Voglio mostrare solo tre rettangoli di prezzo...prima del rettangolo del prezzo corrente........

Ho provato a scrivere un codice per questo, ma siccome sono totalmente nuovo alla programmazione.....

il mio codice non funziona......iv allegato......

spero che qualcuno mi aiuti plz

Ciao

ho un'idea migliore e forse semplice da scrivere in mq4

il rettangolo potrebbe essere disegnato nella finestra principale del grafico...come nell'allegato

pic....tenete in considerazione che l'altezza (distanza in alto e in basso) del rettangolo dovrebbe essere uguale all'alto e al basso della candela......

File:
usdchf15m_1.bmp  1005 kb
 

Come si fa?

Sto usando l'indicatore #MTF-RSI, impostandolo a 5M su un grafico 1M. Ottengo la visualizzazione desiderata se continuo a rinfrescare manualmente l'intero indicatore trascinando l'indicatore dall'elenco degli indicatori personalizzati sul grafico ogni pochi secondi, e cancellando l'indicatore più vecchio.

Ho incluso l'indicatore e una copia di ciò di cui ho bisogno per funzionare correttamente nella mia idea di EA. RefreshRate() non aggiorna la trama del grafico. La creazione di un grafico offline non farà sì che l'indicatore corrisponda all'immagine che ho allegato. Cosa posso fare per ottenere questo risultato?

Si prega di guardare .Multi-Timeframe RSI in questa immagine - Stair Stepping. Aiutami se hai un suggerimento!

Grazie!

 

Livelli MA in un EA

Livelli MA in un EA

Ciao

Qualcuno potrebbe aiutarmi

mi piace codificare la banda del MA dall'indicatore del MA non da ienvelope

come posso programmare i livelli MA (offset con qualsiasi valore in "- o +" per la banda) in un EA linee di codice?

Non sto parlando di codice iEnvelope

qualsiasi aiuto

Grazie

 
Styex:
Così ho iniziato a scrivere un EA di base con uno di quei costruttori di EA che generano template. Sembra che io abbia ottenuto la premessa del modello EA, tuttavia ho bisogno di un modo per far sì che l'EA inserisca solo un trade al massimo. In questo momento continua a generare trade e fa sì che il draw down sia ridicolo. Ecco il codice del lotto di trade:

//Controlla la posizione

bool IsTrade = Falso;

for (int i = 0; i < Totale; i ++) {

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType() <= OP_SELL && OrderSymbol() == Symbol()) {

IsTrade = True;

if(OrderType() == OP_BUY) {

//Chiudere

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Inizio(Esci Compra) |

//+------------------------------------------------------------------+

if (CloseBuy1_1 >= CloseBuy1_2) Order = SIGNAL_CLOSEBUY;

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Fine(Esci dall'Acquisto) |

//+------------------------------------------------------------------+

if (Order == SIGNAL_CLOSEBUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, Slippage, MediumSeaGreen);

if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Bid, Digits) + " Close Buy");

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

IsTrade = Falso;

continuare;

}

//Trailing stop

if(UseTrailingStop && TrailingStop > 0) {

if(Bid - OrderOpenPrice() > Punto * TrailingStop) {

if(OrderStopLoss() < Bid - Point * TrailingStop) {

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, MediumSeaGreen);

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

continua;

}

}

}

} else {

//Chiudi

Se qualcuno potesse aiutarmi, sarebbe molto apprezzato.

Ho appena iniziato anch'io e farò una prova. Prima controlla il conteggio degli ordini aperti prima di aprire una nuova operazione

for(int pos=0;pos<OrdiniTotali();pos++)

{

OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if( OrdiniTotali()>1) // il totale degli ordini aperti è più di uno

{

return;

}

 

Può un codificatore dare un'occhiata al mio indicatore?

Sembra che non riesca a farlo funzionare! Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

marius_osma.mq4

File:
 

Aiuto EA

Ho trovato questo EA su MQL4 codebase e l'ho usato con successo in demo. Ma per il mio broker live ho bisogno che apra l'ordine e poi lo modifichi per stoploss e take profit. Qualcuno può fare questo per me? Sarei molto grato.

edit: Penso di averlo ottenuto se qualcuno potesse aiutarmi con le parentesi sbilanciate. Se aiuta, il codice non aveva errori, poi ho aggiunto l'ordine di modifica

sotto tutto l'ordine invia e ha dato l'errore sono nuovo di programmazione così qualsiasi aiuto sarebbe impressionante.

-Grazie

Penso che il problema si verifichi da qualche parte qui.

void TrailingPositions() {

doppio pBid, pAsk, pp;

pp = MarketInfo()OrderSymbol(), MODE_POINT);

se (OrderType()==OP_BUY) {

pBid = MarketInfo()OrderSymbol(), MODE_BID);

/Routine BreakEven

se (BreakEven>0) {

se ((pBid-OrderOpenPrice()>BreakEven*pp) {

se (OrderStopLoss()-OrderOpenPrice()<0) {

ModificaStopLoss(OrderOpenPrice()+0*pp);

}

}

}

se (TrailingStop>0) {

se (pBid-OrderOpenPrice()>TrailingStop*pp) {

se (OrderStopLoss()<pBid-(TrailingStop+TrailingStep-1)*pp) {

ModificaStopLoss(pBid-TrailingStop*pp);

return;

}

}

}

}

if (OrderType()==OP_SELL) {

pAsk = MarketInfo()OrderSymbol(), MODE_ASK);

se (BreakEven>0) {

se (OrderOpenPrice()-pAsk)>BreakEven*pp) {

se ((OrderOpenPrice()-OrderStopLoss()<0) {

ModificaStopLoss(OrderOpenPrice()-0*pp);

}

}

}

se (TrailingStop>0) {

se (OrderOpenPrice()-pAsk>TrailingStop*pp) {

if (OrderStopLoss()>pAsk+(TrailingStop+TrailingStep-1)*pp || OrderStopLoss()==0) {

ModificaStopLoss(pAsk+TrailingStop*pp);

return;

}

}

}

}

}/

//+------------------------------------------------------------------+

//| Modificare StopLoss |

//| Parametri: |

//| ldStopLoss - Livello di StopLoss

//+------------------------------------------------------------------+

void ModifyStopLoss(double ldStopLoss) {

bool fm;

PlaySound("alert.wav");

fm=OrdModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),ldStopLoss,OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);

}

//+------------------------------------------------------------------+

File:
 

Questo è quello che ho provato a modificare io stesso.

File:
themaster.mq4  33 kb
Motivazione: