Come codificare? - pagina 142

 
daytrade5:
Avevo questo studio quando facevo trading nel mercato dei futures con Esignal. Non sono riuscito a trovarlo su nessun forum nel forex.

Vorrei essere in grado di colorare le barre in base al massimo o al minimo indipendentemente dalla chiusura, tranne nel caso di barre esterne/interne che avrebbero il loro colore separato.

In allegato un esempio di quello che sto cercando.

grazie

Ok, quindi con questo sistema guardi solo l'alto e il basso piuttosto che l'apertura e la chiusura, giusto?

Fuori dalla barra = l'alto e il basso della barra è maggiore dell'alto e del basso della barra precedente

Inside bar = l'alto e il basso della barra sono inferiori all'alto e al basso della barra precedente

Qual è l'indicatore di fondo?

 

scusa il doppio post

 

Va bene, ho trovato la risposta

 

Qualcuno ha scritto qualcosa di buono, o ha trovato un buon modo in un EA o script,

per controllare se il trading non è permesso? Ho uno script che è in un

ciclo costante (invece di basarsi sui tick), ma continua ad andare in loop anche

quando il mercato è aperto e sto cercando di trovare un buon modo per farlo

uscire dal loop.

Ho pensato che IsTradeAllowed potrebbe funzionare, ma sembra che potrebbe essere

attivato anche quando il mercato è aperto e ha un significato diverso.

 

Aiuto con l'errore dell'indicatore per favore

Ciao

Quando carico il seguente indicatore ottengo un messaggio di errore nella scheda "Experts" "unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function". Qualcuno può per favore provare a correggerlo. Molte grazie

Migliore rgds

 

Ziagzag Valuse

Voglio memorizzare questi valori che sono menzionati nel grafico alto 1, alto2, ..... si prega di guardare il codice EA allegato

Voglio questi valori per un ulteriore uso della trama Supp/Res Level, livelli fib, linee di tendenza, ecc.

File:
 

bisogno di aiuto con piccolo mod EA

ciao,

qualcuno può modificare questo EA per chiudere tutti i lotti allo stesso tempo. Non ho bisogno della funzione "close_lots". L'EA deve chiudere l'intera posizione a x pip.

File:
 

come fermare l'ea in modo intelligente e auotmatico?

come fermare l'ea in modo intelligente e auotmatico?

Provo ad usare la seguente frase:

if (pr<-600) Istradeallowed () = false;

ma non ha avuto successo

come posso fare questo, quale api(funzione) dovrei usare?

GRAZIE

 

come stampare la stringa di errore?

quando l'ordine aperto/chiuso/modificato si verifica un errore, ha un codice,

error=GetLastError();

Print("LastError = ",error)

ma voglio stampare la stringa_di_errore ~ ~

qual è la frase?

GRAZIE

 

Come controllare pochi minuti prima della chiusura della barra

Sto cercando un modo per controllare alcuni minuti prima della chiusura della barra. Stavo per usare qualcosa come questo;

se ((Periodo()*60) - 4 > (Periodo()*60) - 5) {close();}

ma ho bisogno di un modo per controllare Timecurrent in secondi quanto tempo è passato e poi chiudere tutti i trade pochi minuti prima della chiusura della barra.

Motivazione: