Come codificare? - pagina 137

 
mladen:
Forse dovresti imparare a codificare, invece di"non mi dispiace aiutare a decompilare un indicatore".

Sai: ti siedi, leggi, cerchi di scrivere quello che hai imparato, e ancora, e ancora...

Oh no, dimenticavo: è così difficile da imparare, è molto, molto più facile da rubare... Non devi sapere niente, puoi anche essere un completo idiota e riuscire comunque a rubare

Non ho mai rubato nulla, l'indicatore che uso è un indicatore gratuito da onwer, il proprietario fa questo indicatore per finestre grafiche separate, voglio solo fare questo indicatore nel grafico principale, ho provato a modificarlo da solo usando il meta editor ma senza successo, non sono un codificatore, è per questo che sollevo il mio aiuto qui.

decompilare ex4 solo bisogno di un software, si prega di non giudicare tutti coloro che hanno software decompilatore tutto è ladro.

Forse puoi facilmente codificare un indicatore o un EA, ma non tutti possono farlo, se tutti possono essere codificatori, perché abbiamo bisogno di questo thread?

 

Il punto è che il file che hai postato è un EA decompilato, quindi o l'hai decompilato tu o l'ha fatto la persona da cui dici di averlo ricevuto. In entrambi i casi non è il benvenuto qui e non è bello chiedere a persone che hanno speso un sacco di tempo per imparare a scrivere codice di aiutare su un EA decompilato.

Ha senso?

Lux

 
luxinterior:
Il punto è che il file che hai postato è un EA decompilato, quindi o lo hai decompilato tu o lo ha fatto la persona da cui dici di averlo ricevuto. In entrambi i casi non è il benvenuto qui e non è bello chiedere alle persone che in realtà hanno speso un sacco di tempo per imparare a codificare per poi aiutare su un EA decompilato.

Ha senso?

Lux

questa è una lunga storia, 1 ° questo non è indicatore EA

se vuoi sapere la vera storia, posso darti un link, anche il proprietario è lì dentro

Questo indicatore è stato decompilato da altri ppl, e post indietro nel suo thread, sicuramente non è decompilato da me, perché ho appena trovato questo indicatore di recente.

ora onwer anche accettare di condividere questo sistema indicatore gratuitamente, perché questo è ciò che ha promesso di condividere gratuitamente prima di altri ppl crack questo indicatore.

 
luxinterior:
Il punto è che il file che hai postato è un EA decompilato quindi o lo hai decompilato tu o lo ha fatto la persona da cui dici di averlo preso. In entrambi i casi non è il benvenuto qui e non è bello chiedere alle persone che in realtà hanno speso un sacco di tempo per imparare a codificare per poi aiutare su un EA decompilato.

Ha senso?

Lux

Ho inviato un massaggio a voi, si prega di avere uno sguardo, io non sono venuto per discutere o decompilare EA ppl e chiedere aiuto da qui.

Questo indicatore è davvero condiviso dal proprietario nel suo thread, se voi ragazzi invece volete dire che io rubo EA e chiedo aiuto da qui, non ho niente da dire.

 
:: Mancai, se non c'è alcun problema con il proprietario, si prega di chiedere al proprietario per il suo codice originale e postarlo ... postando versioni decompilate risultato solo in ottenere etichettato come cattive intenzioni.
mancai:
Ho inviato un massaggio a voi, si prega di dare un'occhiata, io non sono venuto per discutere o decompilare ppl EA e chiedere aiuto da qui. questo indicatore davvero condividere dal proprietario nel suo thread, se voi ragazzi invece vuole dire che rubare EA e chiedere aiuto da qui, non ho nulla da dire.
 
IN10TION:
:: Mancai, se non c'è alcun problema con il proprietario, si prega di chiedere al proprietario per il suo codice originale e postarlo ... postando versioni decompilate risultato solo in ottenere etichettato come cattive intenzioni.

u r giusto, in realtà troppi ppl in quel forum, ho chiesto b4, ma nessuna risposta.

Ammetto che questo indicatore mi aiuta molto, vorrei solo può essere messo all'interno delle finestre del grafico principale. solo una cosa semplice, ma sembra che fare un sacco di malintesi qui, mi scuso.

 
fercan:
?

Ho allegato l'immagine... che spostamento e modalità dovrei usare per il cerchio blu e giallo?

blu = iFractals (Symbol (), PERIOD_H1, MODE_UPPER, 1);

giallo = iFractals (Symbol (), PERIOD_H1, MODE_LOWER, 1);

Questo è corretto?

Qualcuno può aiutare con il codice? grazie

 
mancai:
Ho inviato un massaggio a voi, si prega di dare un'occhiata, io non sono venuto per discutere o decompilare EA ppl e chiedere aiuto da qui. questo indicatore davvero condividere dal proprietario nel suo thread, se voi ragazzi invece vuole dire che rubare EA e chiedere aiuto da qui, non ho nulla da dire.

Mancai

Se questo è il caso, chiedi all'autore del codice di fare le modifiche per te. Se sta rendendo il codice sorgente disponibile a tutti non gli dispiacerà. Per come la vedo io qualsiasi codice decompilato è una violazione del copyright dell'autore, punto. Se il moderatore di questo forum rispettasse anche i diritti degli autori sul loro lavoro, quel codice scaricato verrebbe (dovrebbe) rimosso da questo forum. Chiedete ora perché; che quelli che sanno codificare non mettano a disposizione il loro lavoro.

.

QUALSIASI CODICE DECOMPILATO È UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI D'AUTORE.

 

apprezzo chi può aiutarmi su questo, voglio solo attaccare questo indicatore al grafico principale, quando cambio indicator_seperate_window a indicator_chart_window,

ma questo indicatore diventa strano quando attaccato alla finestra del grafico principale.

Ho bisogno della vostra esperienza ragazzi per aiutarmi su questo.

 

Ok ok,

il membro ha un'infrazione dovuta all'overdose di segnalazioni.

Ma dobbiamo essere pragmatici e non per la sola azione di decompilazione stai violando i diritti d'autore.

Innanzitutto, sì o sì, il codice deve avere un brevetto da qualsiasi ufficio brevetti del mondo.

Subito dopo il codice(prodotto, logaritmo, sequenza di dna, cosa, idea, qualsiasi cosa) ha il brevetto è protetto per qualsiasi legge sul copyright in tutto il mondo perché non importa paese quasi tutti hanno firmato gli accordi internazionali sul copyright. Se non c'è brevetto, mi dispiace.

Non puoi affermare di avere il copyright su qualcosa se non sei il proprietario del brevetto. È così che funziona la cosa (e il mondo).

Es: Tu scrivi un libro. Hai un ISBN per quel libro, sì o no? No, scusate lo scrittore del libro potrebbe essere chiunque.

Btw, perché i codificatori che affermano di essere così bravi continuano a postare file ex4 mentre la decompilazione è così facile?

Se fossi così bravo come alcuni di loro sostengono, scriverei i miei indicatori usando un altro strumento con almeno la crittografia AES.

Un amico che è un codificatore davvero bravo mi sta insegnando come farlo. Non è difficile e funziona. Hai provato a decompilare una libreria di Windows?

Motivazione: