Come codificare? - pagina 122

 

L'ho aggiustato!

se (X01 > X02) {color_X01 = Lime;} altrimenti se (X01 < X02) {color_X01 = Red;} altrimenti {color_X01 = Yellow;}

se (X02 > X03) {color_X02 = Lime;} altrimenti se (X02 < X03) {color_X02 = Rosso;} altrimenti {color_X02 = Giallo;}

se (X03 > X04) {color_X03 = Lime;} altrimenti se (X03 < X04) {color_X03 = Rosso;} altrimenti {color_X03 = Giallo;}

se (X04 > X05) {color_X04 = Lime;} altrimenti se (X04 < X05) {color_X04 = Rosso;} altrimenti {color_X04 = Giallo;}

se (X05 > X06) {color_X05 = Lime;} altrimenti se (X05 < X06) {color_X05 = Rosso;} altrimenti {color_X05 = Giallo;}

se (X06 > X07) {color_X06 = Lime;} altrimenti se (X06 < X07) {color_X06 = Rosso;} altrimenti {color_X06 = Giallo;}

se (X07 > X08) {color_X07 = Lime;} altrimenti se (X07 < X08) {color_X07 = Rosso;} altrimenti {color_X07 = Giallo;}

se (X08 > X09) {color_X08 = Lime;} altrimenti se (X08 < X09) {color_X08 = Rosso;} altrimenti {color_X08 = Giallo;}

se (X09 > X10) {color_X09 = Lime;} altrimenti se (X09 < X10) {color_X09 = Rosso;} altrimenti {color_X09 = Giallo;}

 
hiachiever:
Matrixebiz,

se volete iniziare da 6 e tornare a 0 allora usate i--

(int i=6; i>0; i--)

Questo inizierà da 6, decrementerà di 1 ad ogni ciclo per tutto il tempo in cui I > 0.

Se volete includere 0 allora usate i>=0.

Grazie,

Hiachiever

Grazie per il tuo aiuto, un'altra domanda, i++ è il comando effettivo che devo usare o posso cambiare la lettera come m++ per fare il ciclo?

EG: (int m=2; m<=6; m++)

e se non ho mai bisogno che vada più in basso di 2 posso semplicemente mettere m=2 e poi continuare il ciclo fino a 6 max m<=6, giusto?

e una volta che il ciclo va oltre m<=6 come 7 allora si ferma e ricomincia, giusto?

Grazie

 
:: tutto è corretto, tranne che si fermerà a 6 (non a 7)
matrixebiz:
Grazie per il vostro aiuto, un'altra domanda, i++ è il comando attuale che devo usare o posso cambiare la lettera come m++ per fare il ciclo?

EG: (int m=2; m<=6; m++)

e se non ho mai bisogno che vada più in basso di 2 posso semplicemente mettere m=2 e poi continuare il ciclo fino a 6 max m<=6, giusto?

e una volta che il ciclo supera m<=6 come 7 allora si ferma e ricomincia, giusto?

Grazie
 

stop e attesa inversa

Ciao codificatori!

Ho una domanda:

Devo codificare: comprare vicino (TP o SL) dopo aver aspettato il setup di vendita.

Processo di: comprare, chiudere, aspettare l'entrata in vendita, vendere, chiudere la vendita, aspettare l'entrata in acquisto, comprare.

Grazie per l'assistenza!

Bobojsza

Scusate il cattivo inglese!

 
IN10TION:
:: tutto è corretto, tranne che si fermerà a 6 (non a 7)

Grazie ma è i++ il comando effettivo che devo usare o posso cambiare la lettera come m++ per fare il ciclo?

 
:: " i " è solo un nome di variabile, quindi potete usare qualsiasi nome. Come il tuo " m ", usa questo nome di variabile nel resto della tua funzione.
matrixebiz:
Grazie, ma i++ è il comando effettivo che devo usare o posso cambiare la lettera come m++ per fare il ciclo?
 

Azione sulla nuova barra

Come si fa a sapere (nel vostro expert advisor) quando c'è una nuova barra aperta nel timeframe corrente?

Ho del codice che deve essere eseguito ogni volta che si apre una nuova barra.

TIA

 
ssvl:
Come puoi dire (nel tuo expert advisor) quando c'è una nuova barra aperta nel timeframe corrente?

Ho del codice che deve essere eseguito ogni volta che appare una nuova barra.

TIA

se (iBars>Bars) {

esegue il codice;

Bars=iBars;

}

 

grazie per le informazioni, lo proverò

ho appena iniziato a imparare mql

 
ssvl:
grazie per le informazioni, lo proverò, ho appena iniziato a imparare mql

Non provare, fallo

Motivazione: