Come codificare? - pagina 71

 

Codifica "Condizione di tendenza" con StepMA

dimenticato: per il mio post precedente l'indicatore e uno screenshot

File:
example.jpg  55 kb
 

Grazie mille Devil2000!

Devil2000:
Dal metaeditor:
bool IsDemo()
Restituisce TRUE se l'esperto funziona su un conto demo, altrimenti restituisce FALSE.

Ora puoi dirmi dove posizionare questo codice?

Sono un vero principiante in queste cose.

Questo è quello che appare nel Meta Editor:

extern double lot=0.01;

extern int MinGS=10;

extern double TP=10;

extern double MarginLevelAlert=1000;

extern double RepeatMinutes=60;

double MaxDrawDown = 0.0;

int magic;

int Conto = 1857842;

doppio lot2;

doppio MarginPer;

datetime tob,tos,toe; //Time Out Buy, Sell, Expire

Apprezzo l'aiuto.

Saluti

 

MaOnArray

Ciao,

vorrei andare lungo se il CCI va sopra la sua 14 sma, e andare corto quando va sotto la sua 14 sma. La sma del CCI è generata dal MaOnArray del CCI, naturalmente.

Questo è il mio pezzo di codice:

doppio a,b;

bla, bla, bla...

int start()

{

a= iCCI(NULL, 0, 14,PRICE_WEIGHTED,0);

b=iMAOnArray(a,0,14,0,MODE_SMA,0);

// controlla la possibilità di una posizione lunga (BUY)

if(NewBar1()==true && a>b)

{

bla, bla, bla...

// verifica la possibilità di una posizione corta (VENDITA)

if(NewBar2()==true && a<b)

{

bla, bla, bla...

C'è però un problema (è illustrato sotto) - c'è qualcosa che manca nel codice? e come si può risolvere questo problema?

Il problema è qui sotto:

File:
1.jpg  129 kb
 

MaOnArray

Jane,

Per prima cosa, hai bisogno di controllare quanti trade si aprono.

Suggerisco di aggiungere

if (OrdersTotal()==0) {

prima dei filtri di entrata, o forse <= 1, per 2 ordini consentiti.

O se volete più di due trade alla volta:

for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0;i--)

(Studia la maggior parte degli EA per questo).

Non credo che tu abbia fornito abbastanza dati per risolvere il problema, ma ho un paio di suggerimenti in più.