Come codificare? - pagina 71

 

Codifica "Condizione di tendenza" con StepMA

dimenticato: per il mio post precedente l'indicatore e uno screenshot

File:
example.jpg  55 kb
 

Grazie mille Devil2000!

Devil2000:
Dal metaeditor:
bool IsDemo()
Restituisce TRUE se l'esperto funziona su un conto demo, altrimenti restituisce FALSE.

Ora puoi dirmi dove posizionare questo codice?

Sono un vero principiante in queste cose.

Questo è quello che appare nel Meta Editor:

extern double lot=0.01;

extern int MinGS=10;

extern double TP=10;

extern double MarginLevelAlert=1000;

extern double RepeatMinutes=60;

double MaxDrawDown = 0.0;

int magic;

int Conto = 1857842;

doppio lot2;

doppio MarginPer;

datetime tob,tos,toe; //Time Out Buy, Sell, Expire

Apprezzo l'aiuto.

Saluti

 

MaOnArray

Ciao,

vorrei andare lungo se il CCI va sopra la sua 14 sma, e andare corto quando va sotto la sua 14 sma. La sma del CCI è generata dal MaOnArray del CCI, naturalmente.

Questo è il mio pezzo di codice:

doppio a,b;

bla, bla, bla...

int start()

{

a= iCCI(NULL, 0, 14,PRICE_WEIGHTED,0);

b=iMAOnArray(a,0,14,0,MODE_SMA,0);

// controlla la possibilità di una posizione lunga (BUY)

if(NewBar1()==true && a>b)

{

bla, bla, bla...

// verifica la possibilità di una posizione corta (VENDITA)

if(NewBar2()==true && a<b)

{

bla, bla, bla...

C'è però un problema (è illustrato sotto) - c'è qualcosa che manca nel codice? e come si può risolvere questo problema?

Il problema è qui sotto:

File:
1.jpg  129 kb
 

MaOnArray

Jane,

Per prima cosa, hai bisogno di controllare quanti trade si aprono.

Suggerisco di aggiungere

if (OrdersTotal()==0) {

prima dei filtri di entrata, o forse <= 1, per 2 ordini consentiti.

O se volete più di due trade alla volta:

for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0;i--)

(Studia la maggior parte degli EA per questo).

Non credo che tu abbia fornito abbastanza dati per risolvere il problema, ma ho un paio di suggerimenti in più.

Non è chiaro cosa fa NewBar1() e come.

Assicurati che le tue variabili globali siano reimpostate come necessario dopo che un ordine è aperto (o chiuso, se applicabile).

Io scrivo una linea per ogni variabile necessaria dopo la linea dell'ordine aperto.

Buona caccia!

Grande essere

 

Domanda su due fermate

Vedere il post successivo.

 

Domanda su due stop

Ho bisogno di sapere come cambiare lo Stop per Metà del mio ordine aperto. La mia comprensione è che questo significa aprire due ordini, per esempio .2 lotti e .2 lotti.

Il mio EA basa il numero di lotti su un calcolo di Money Management.

Dopo che lo stop di un ordine viene modificato (in base al raggiungimento di un livello di prezzo), lascio che il mio codice di uscita chiuda entrambi gli ordini, a meno che i loro stop (ora diversi) non vengano colpiti.

L'altro ordine mantiene il suo stop originale o eventualmente lo sposta fino al Break Even.

Se la quantità iniziale di lotti (dalla funzione MM) è dispari, invece di arrotondare per difetto per un numero dispari di lotti o decimi di lotti, vorrei dividerli in modo non uniforme tra i due ordini.

Credo che questo implichi numeri magici e un paio di righe di codice qua e là. Forse c'è un EA con tutto questo da cui potrei copiare.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Grande essere

 

OK, grazie Big Me,

Domani posterò l'intero EA. Così U può essere in grado di dare un'occhiata a esso.

saluti,

J

 
Big Be:
Ho bisogno di sapere come cambiare lo Stop per Metà del mio ordine aperto. La mia comprensione è che questo significa aprire due ordini, per esempio .2 lotti e .2 lotti.

Il mio EA basa il numero di lotti su un calcolo di Money Management.

Dopo che lo stop di un ordine viene modificato (in base al raggiungimento di un livello di prezzo), lascerei che il mio codice di uscita chiudesse entrambi gli ordini, a meno che i loro stop (ora diversi) non vengano colpiti.

L'altro ordine mantiene il suo stop originale o eventualmente lo sposta fino al Break Even.

Se la quantità iniziale di lotti (dalla funzione MM) è dispari, invece di arrotondare per difetto per un numero dispari di lotti o decimi di lotti, vorrei dividerli in modo non uniforme tra i due ordini.

Credo che questo implichi numeri magici e un paio di righe di codice qua e là. Forse c'è un EA con tutto questo da cui potrei copiare.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Grande essere

Non sarebbe molto più semplice aprire solo 1 ordine e scalare da quello, regolando un SL 'soft' sul resto. Potresti mettere un hard-stop del giorno del giudizio per ogni evenienza. Non solo è molto più facile, ma non stai dando ai negozianti qualcosa a cui "mirare".

 

Simbolo nel broker

ciao a tutti

ho bisogno di ottenere tutti i simboli in MetaTrade... Come codificare?

saluti

charles

 
omelette:
Non sarebbe molto più semplice aprire solo 1 ordine e scalare da quello, regolando un SL 'soft' sul resto. Potresti mettere un hard-stop del giorno del giudizio per ogni evenienza. Non solo è molto più facile, ma non stai nemmeno dando ai bucket qualcosa a cui "mirare".

Più semplice, ma meno redditizio per me. Il mio EA cavalca un trend e voglio che entrambe le metà abbiano la possibilità di andare fino in fondo. Sapete come fare?

Grande essere