Come codificare? - pagina 48

 
MrPip:
Ho usato questo in altri EAs e funziona correttamente.

Controllo il commercio chiuso oggi invece di quello aperto oggi.

L'uso all'inizio è

if (LastTradeClosedToday()) return(0);

// codice qui per aprire nuove transazioni

//+------------------------------------------------------------------+

//| LastTradeClosedToday |

//| Controlla la cronologia per vedere se l'ultimo trade è stato chiuso oggi

//+------------------------------------------------------------------+

bool LastTradeClosedToday()

{

int cnt, total;

bool Chiuso;

total = HistoryTotal();

for (cnt = totale - 1; cnt >= 0; cnt--)

{

OrderSelect (cnt, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY);

if(OrderSymbol()!=Symbol()) continua;

se (OrderMagicNumber() != MagicNumber) continua;

Chiuso = falso;

se (OrderType() == OP_BUY)

{

if (TimeDay(OrderCloseTime()) == TimeDay(TimeCurrent())

{

Chiuso = true;

}

cnt = 0;

}

if (OrderType() == OP_SELL)

{

if (TimeDay(OrderCloseTime()) == TimeDay(TimeCurrent())

{

Chiuso = true;

}

cnt = 0;

}

}

return (Closed);

}

ok proverò... grazie mr pips... sei di grande aiuto...

 

Problema risolto

Ciao,

Ho risolto il mio bug da solo, un errore stupido fatto. Grazie a tutti per aver letto questo thread.

 

L'hai già convertito?

Beno:
Grazie Mr Pips L'ho sistemato

È possibile trasformare questo indicatore in un EA. Ho pensato che Beno sta cercando di farlo. Apprezzerò chiunque l'abbia fatto o possa farlo, per favore, di postare la versione EA di questo indicatore. Molte grazie

L'indicatore è allegato:

 
makemo8:
È possibile trasformare questo indicatore in un EA. Ho pensato che Beno sta cercando di fare questo. Apprezzerò chiunque l'abbia fatto o possa farlo per favore postare la versione EA di questo indicatore. Molte grazie L'indicatore è allegato:

Ops! l'indicatore da convertire in un EA è MT4-LevelStop-Reverse-vB0-4.mq4

 

Salve,

Ho un EA per fare trading di breakout - ogni notte, devo caricare dei file preimpostati con i livelli di breakout per il giorno successivo.

La mia domanda è: come posso fare in modo che l'EA cerchi da solo i file di preset invece di farlo io?

Esempio: carico i file di preset su un ftp, l'ea conosce l'indirizzo e ogni giorno alle 22:00, i file di preset vengono caricati da questo indirizzo.

È possibile ?

Grazie

 

Domande sulla programmazione

Ho un paio di domande veloci:

1. Supponiamo che io faccia trading su GBPUSD sui grafici a 15 minuti. La funzione start() nel mio EA viene chiamata solo quando una nuova barra diventa disponibile (ogni 15 minuti) o è ogni volta che c'è una nuova quotazione (può essere ogni pochi secondi)?

2. Supponiamo che in un momento specifico io piazzi due ordini - uno è un buy stop diciamo di 20 pip sopra il prezzo corrente e l'altro è un sell stop di 20 pip sotto il prezzo corrente. Se il prezzo sale fino al mio buy stop, voglio cancellare il sell stop non appena confermo che l'ordine buy stop è scattato. Allo stesso modo, se il prezzo scende fino al mio sell stop, voglio cancellare il buy stop non appena confermo che il sell stop è stato attivato.

C'è un modo semplice per farlo? Come posso confermare che il buy stop è stato attivato prima di cancellare il sell stop? Il sistema fornisce una sorta di funzione di callback dell'ordine che mi fa sapere che un ordine è stato attivato? O devo semplicemente lasciare che la funzione start() continui a controllare gli ordini aperti ad ogni quotazione e rilevarlo in questo modo?

Grazie

 
westofpluto:
Ho un paio di domande veloci:

1. Supponiamo che io stia negoziando GBPUSD sui grafici a 15 minuti. La funzione start() nel mio EA viene chiamata solo quando una nuova barra diventa disponibile (ogni 15 minuti) o è ogni volta che c'è una nuova quotazione (può essere ogni pochi secondi)?

2. Supponiamo che in un momento specifico io piazzi due ordini - uno è un buy stop diciamo di 20 pip sopra il prezzo corrente e l'altro è un sell stop di 20 pip sotto il prezzo corrente. Se il prezzo sale fino al mio buy stop, voglio cancellare il sell stop non appena confermo che l'ordine buy stop è scattato. Allo stesso modo, se il prezzo scende fino al mio sell stop, voglio cancellare il buy stop non appena confermo che il sell stop è stato attivato.

C'è un modo semplice per farlo? Come posso confermare che il buy stop è stato attivato prima di cancellare il sell stop? Il sistema fornisce una sorta di funzione di callback dell'ordine che mi fa sapere che un ordine è stato attivato? O devo semplicemente lasciare che la funzione start() continui a controllare gli ordini aperti ad ogni quotazione e rilevarlo in questo modo?

Grazie

1. La funzione start() viene chiamata ad ogni tick

2. Sì, è possibile. C'è più di un modo per farlo. Potresti impostare il tuo buy stop e sell stop, poi chiamare la funzione OrderType( ), se restituisce un OP_BUY o un OP_SELL, potresti poi usare OrderDelete( ) per cancellare l'ordine pendente esistente.

 

è corretto mr pips? funzionerà con strategy tester perché non funziona nel tester ... o dovrei solo testarlo in avanti?

if (LastTradeOpenToday()) return ();

bool LastTradeOpenToday()

{

int cnt, total;

bool Aperto;

totale = HistoryTotal();

for (cnt = totale - 1; cnt >= 0; cnt--)

{

OrderSelect (cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderSymbol()!=Symbol()) continua;

se (OrderMagicNumber() != Magic_Number) continua;

Opened = false;

se (OrderType() == OP_BUY)

{

if (TimeDay(OrderOpenTime()) >= TimeDay(TimeCurrent())

{

Opened = true;

}

cnt = 0;

}

if (OrderType() == OP_SELL)

{

if (TimeDay(OrderOpenTime()) >= TimeDay(TimeCurrent())

{

Aperto = true;

}

cnt = 0;

}

}

return (Opened);

}
 

Differenziale matematico

Un codificatore può dirmi come posso introdurre un nuovo indicatore basato sul differenziale matematico o integrale?

Sto cercando la formula che trasferisce un indicatore al differenziale matematico o integrale

 

file csv

cari amici

ho bisogno di un indicatore che mi salvi i file CSV invece di usare "ctrl+s".

grazie

Motivazione: