EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 163

 
gip:

Piccoli artisti, è meglio aspettare la conferma. Il Forex non va da nessuna parte, ce la farai col tempo.

Penso che tu possa già farlo :) Ma non per molto, la tendenza è verso l'alto



 

Sì, questo ha senso, gip. Prendere tangenti ora è snervante e molto ingrato. E ha senso stare in una tendenza solo se si è in piedi da molto tempo.

Il cubo di Rubik sarà risolto con l'aiuto di Prival.

Anche USDCAD ha improvvisamente sparato in alto, secondo me, non avendo raggiunto l'obiettivo.

Non importa come la si guardi, bisogna comunque parlare degli obiettivi. Sì, è uno sciamanesimo, ma è utile, anche se piuttosto negativo: spesso si può dire chiaramente che questa o quella coppia non ha raggiunto l'obiettivo (solo perché non ha toccato un grande Fib, e si è fermata da qualche parte nel mezzo). Ma questo è solo per le grandi onde.

 
Shorties, prendi una granata :)
 
gip:


E può essere senza un pullback. E ora gli ultimi short hanno capito che la tendenza sta salendo. E da ieri hanno ordini di acquisto dal basso. E la tendenza va verso l'alto, questi non sono piccoli speculatori, questi sono piccoli commercianti. È il periodo di punta, tutti compreranno. Non sto dicendo che questo accadrà, ma è un'opzione. In questo caso, la dimensione dei pullback è molto ridotta.

La cattura dei pullback dovrebbe essere fatta su un periodo piatto. Prendere i pullback con tanta fretta è sbagliato. Basta guardare i rapporti di corsa in avanti e indietro. La differenza è di diverse volte. In questi giorni, è più redditizio catturare i movimenti diretti. Stessa tecnica, solo lungo la tendenza. Ma devo rinunciare anche a questo, purtroppo.


Sono d'accordo - sulle mosse dritte... dovrebbero sempre essere prese correttamente.... e tutto è aperto verso l'alto nei giorni... Ecco perché non lo lascio mai in piedi durante la notte .... Se non vuoi prendere una perdita... entra nel mercato a piccoli timeframes... il prezzo è andato un po' indietro e tu imposti uno stop di +1 punto... tutto qui... se lo stop è rotto - segui il movimento.... e ricorda, se è rotto - ci sarà un altro giorno...

Non funziona così - sono così intelligente, comincio da qualche parte, fisso un obiettivo e vado in spiaggia... poi torno e guardo il deposito aumentato)))

 
gip:
Shorties, prendi una granata :)

come stai in piedi?
 

Si potrebbe dire che sono in piedi, ma con un sacco in modo che su un pullback la perdita sarebbe meno del profitto fatto oggi. Poiché mi aspetto un'ulteriore continuazione della tendenza. Ma non faccio trading manuale. Sto sviluppando una strategia in cui i trade non vengono eseguiti immediatamente.

---

È meglio che non mi chiediate come commercio:)) È tutto molto complicato per me :))) Sono abituato ai super-sistemi, alla pedanteria e alla perfezione.

 
gip:

In generale, è meglio non chiedermi come faccio trading:) Da me è tutto molto complicato J))) Sono abituato ai super-sistemi, alla pedanteria e alla perfezione.


lodevole....corto aperto 29 andare a strascico...
 
gip:


Nota, fino ad oggi la gente era in pantaloncini. e ora gli ultimi pantaloncini hanno capito che la tendenza sta salendo.

Questa correzione, giuro sul mio 75% di drawdown e la media
 

Una campana a morto, soprattutto per quelli ancora in pantaloncini e molto tempo fa, l'eurodollaro ha disegnato un G...

Beffardo :)

 
Tantrik:

Sì, infatti, gli speculatori hanno alzato l'Eura, e ora stanno gridando - chi vuole l'Eura a trenta rubli...


Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto una bambina che saltava sopra un mattarello, lentamente... ...e canta una filastrocca... Uno, due - zio Kolya vi prenderà, Tre, quattro - chiudete le vostre pose nell'Eure, Cinque, sei - zio Kolya vi vuole mangiare tutti, Sette, otto - zio Kolya verrà da voi senza chiedere, Nove, dieci - non fate media nella tendenza
Motivazione: