Indicatori multi timeframe - pagina 24

 

Si prega di fermare la riverniciatura delle barre dopo la chiusura.

ForexBoss:
CoeffoLine_Hist.mq4 e la modifica mtf possono ricolorare il passato o è fisso e dopo la chiusura della barra non è ricolorare le barre precedenti ? grazie

Ciao,

Ho testato questo indicatore sul grafico H1. Ho messo una linea quando ha cambiato lato da - a + e da + a -. Dopo alcune ore ho guardato di nuovo il grafico e tutte le barre coeffoline_hist in quel particolare periodo erano -. Quindi questo indicatore ridisegna DOPO la chiusura della barra.

Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo che non ridipinga dopo la chiusura della barra? Sarebbe molto più utile in questo modo. Grazie in anticipo.

Ali.

 

Ciao a tutti,

Ho pensato che questo potrebbe essere utile a qualcuno, è una versione MFT del famoso indicatore BB-Squeeze.

Stavo giocando con l'idea di confrontare uno squeeze su un time frame superiore con il consolidamento su un time frame inferiore.

Godetevi

Cecchino FX

Grazie a Kerris per l'originale #MTF Template.

File:
 

ATRStops_v1[1][1].1

Ciao a tutti,

Ho allegato ATRStops_v1[1][1].1, qualcuno potrebbe cambiare in #MTF !

Sarò molto grato

Cordiali saluti

File:
 

Come usare l'indicatore

FX_Sniper:
Ciao a tutti,

Ho pensato che questo potrebbe essere utile a qualcuno, è una versione MFT del famoso indicatore BB-Squeeze.

Stavo giocando con l'idea di confrontare uno squeeze su un time frame superiore con il consolidamento su un time frame inferiore.

Godetevi

Cecchino FX

Grazie a Kerris per l'originale #MTF Template.

Come si usa questo indicatore?

 
 
svirgo:
Come si usa questo indicatore?

Ciao,

Ci sono molte informazioni su questo, basta cercare in qualche forum. Qui ci sono due link a 2 modi diversi di usarlo (ci sono molti modi di usare questo sono sicuro), uno ti porterà a un manuale e l'altro a un sito che ti permetterà di vedere una registrazione video flash online di come potrebbe funzionare:

http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=6233&highlight=squeezy

http://www.tradethemarkets.com/index.php?s=1106318857-165581840# ( avrete bisogno di un browser abilitato a Flash per vederlo ).

Buona caccia!

Cecchino FX

 

Problema con il centro di gravità MTF

C'è un piccolo problema con il centro di gravità.

Quando si posiziona il centro di gravità MTF su un grafico il valore predefinito "per" è :9.

Quando si cambia questo valore non ha alcun effetto sull'indicatore.

Quando si posiziona l'indicatore MTF su un grafico di 5 minuti e gli si dà un time frame di 15 minuti e si sceglie per il "per" il valore predefinito 9 o 100, l'indicatore rimane lo stesso.

Quando si posiziona il normale centro di gravità su un grafico di 15 minuti e si dà al "per" un valore 9 o 100 fa una grande differenza.

Qualcuno può dare un'occhiata a questo problema?

GRAZIE TANTISSIMO IN ANTICIPO.... saluti...iGoR

 

Ciao iGor

Ho fatto una piccola modifica che mancava, sembra fare bene ora, fai un test e fammi sapere

Buona caccia!

Cecchino FX

 
FX_Sniper:
Ciao iGor

Ho fatto un piccolo cambiamento che mancava, sembra fare bene ora, fate una prova e fatemi sapere

Buona caccia!

Cecchino FX

FX_sniper,

Ora funziona correttamente, quindi ti ringrazio molto.

E grazie per i contributi costruttivi che fai qui e su SBFX ...

saluti...iGoR

 

iGoR,

È un grande piacere! Non sono un codificatore professionista, ma cerco di stare al passo con la codifica per dare le mie ali alle idee selvagge

Auguri e buona caccia!

Cecchino FX

Motivazione: