Indicatori multi timeframe - pagina 346

 

Ciao,

Mi chiedevo se qualcuno ha un indicatore multi timeframe MA envolopes?

Grazie.

Dom.

 

Penso che una buona idea

File:
 

Grande idea e buon lavoro

fx.ayman:
Penso che una buona idea

Woow.... Sono davvero sorpreso dalla tua creazione

Solo la mia idea, fare per il prossimo :

- Elliot Wave Patterns (con formazione di linee)

- Modelli di grafici a candela (come Head Shoulder, Triple Top/Bottom, Double Top/ Bottom etc)

E questi miei Souvenir Canale Trend Indie per il supporto ...

Continua il buon lavoro, fratello!

Grazie mille.

I migliori saluti,

Zar

 

Indicatore stocastico H1 calcolato in M1

Salve,

prima di tutto ho una domanda generale sugli indicatori MTF:

Quando metto un MFT-Stocastico sul mio grafico M1 con il timeframe calcolato di H1=60, allora vedo uno stocastico costante - Valore ogni ora da x:45...(x+1):45 (per esempio da 1:45-2:45 del mattino)

1.Perché il cambiamento del valore avviene ad esempio alle 2:45 e non ogni ora (2:00, 3:00...)?

2.Perché non posso vedere un grafico in continuo perché ottengo un altro valore stocastico per ogni tick su M60 Chart.

3.Inoltre per il Backtesting ho bisogno dello stocastico M60 calcolato ogni minuto (o tick) nel mio grafico M1.

Come posso farlo?

Non riesco a vedere un esempio per questo nella base di codice...

 
l'esempio è un grafico M15 con un target time frame di 1 ora (come lo hai descritto non può accadere su un grafico di 1 minuto
)1. sta cambiando alle 2:00, 3:00. L'ultima barra di un grafico a time frame inferiore appartenente alla barra precedente è nn:45 e la prima barra appartenente alla nuova barra è nn:00, e a nn::00 dovrebbe iniziare con un nuovo valore come in effetti fa, quindi tutto è OK. La linea che li collega è proprio questo: una linea che collega 2 valori diversi

2. Temo di non capire bene questa domanda. Se hai valori diversi di un indicatore a 1 ora su ogni barra di un grafico a 1 minuto, allora hai un indicatore mal codificato, che ridipinge

3. Non puoi farlo con Metatrader

.

Metatrader "simula" solo il time frame che viene scelto per il back test, gli altri time frame sono presi da dati reali (già accaduti)

sunshineh:
Ciao,

Prima di tutto ho una domanda generale sugli indicatori MTF:

Quando metto un MFT-Stocastico sul mio grafico M1 con il timeframe calcolato di H1=60, allora vedo uno stocastico costante - Valore ogni ora da x:45...(x+1):45 (per esempio da 1:45-2:45 del mattino)

1.Perché il cambiamento del valore avviene ad esempio alle 2:45 e non ogni ora (2:00, 3:00...)?

2.Perché non posso vedere un grafico in continuo perché ottengo un altro valore stocastico per ogni tick su M60 Chart.

3.Inoltre per il Backtesting ho bisogno dello stocastico M60 calcolato ogni minuto (o tick) nel mio grafico M1.

Come posso farlo?

Non vedo un esempio per questo nel codebase...
 

ciao qualcuno sa dove è l'indicatore che fa candela multi timeframe con lo stesso grafico

cioè

diciamo sul grafico 5 min la candela 1 ora si forma come un tipo di "box"

intorno al gruppo di candele nel grafico 5 min come parte di quella candela di un'ora

L'ho visto ma non riesco a trovarlo

aiuto apprezzato se puoi tks

 

CustomCandle - Codice base MQL4

Perky:
Ciao, qualcuno sa dov'è l'indicatore che fa le candele multi timeframe con lo stesso grafico?

cioè

diciamo che sul grafico a 5 minuti la candela a 1 ora è formata come un tipo di "scatola

intorno al gruppo di candele nel grafico a 5 minuti come parte di quella candela di un'ora

L'ho visto ma non riesco a trovarlo

aiuto apprezzato se si può tks
 

rd6504 grazie mille per questo ho cercato un g e s

 

Problema risolto.

 

Ciao, ho trovato questo indicatore in uno dei thread e speravo se ha una versione MTF di esso. apprezzo molto se qualcuno ha uno (MTF) e condividerlo. grazie.

File:
gel2wma1.mq4  8 kb
Motivazione: