Usare le reti neurali nel trading - pagina 18

 

1. ricerca dell'insegnante ottimale

2. preparazione dei dati

3. sbiancamento del rumore

4. ricerca dei parametri ottimali per i dati di input

5. creare la giusta struttura di rete

6. alimentazione dei dati nella rete.

7. profitto.

P.S. ah. sì, con tutto questo, bisogna anche avere un TS funzionante.

 
DhP:


Sì, ho passato quasi 2 anni su questo. Non era pigro leggere sull'argomento, studiare. Ha creato varie reti.

Non stavo ottenendo alcun risultato. Questo non vuol dire che sia stato sempre negativo. Alcuni risultati hanno ispirato ulteriori studi e ricerche approfondite.

Ma la consapevolezza che centinaia di miliardi di dollari erano stati spesi per l'intelligenza artificiale nel mondo senza alcun risultato, alla fine ha fermato un ulteriore spreco della mia energia e del mio tempo.

È stato doloroso separarsi da tutto.


Domanda per te personalmente. Fai trading manualmente o hai un robot? Oppure no. Ha una strategia di trading? Pensa che la sua strategia sia duratura? O più semplicemente. Stai facendo un po' di soldi, o stai camminando nella ricerca perpetua.

P. S. Non cercate una fregatura nelle domande, in nessun modo voglio offendere. Va bene prenderlo in privato.

 
Roman.:

Conoscere il punto 2. 2, i compiti dell'1 non saranno eseguiti al livello richiesto.

Qui, sembra che ognuno abbia la sua strada...

Ma, un progetto comune - non sarebbe male IMHO,

E poi la gente avrebbe deciso la scelta della griglia e dei parametri e tutto il resto, ma è improbabile che sia tutto trasparente...

Dopo tutto, la gente paga soldi e viaggia all'estero per imparare ad usare NeuroShell, per esempio...


Si arriva al punto 2 solo dopo molto lavoro e comprendendo alla fine che l'AI nel mercato finanziario ha un compito molto più difficile che identificare targhe, pezzi difettosi o anche l'iride di 10K dipendenti.
 
grell:


Domanda per te personalmente. Fai trading manualmente o hai un robot? O anche no. Ha una strategia di trading? Pensa che la sua strategia sia duratura? O più semplicemente. Stai facendo un po' di soldi, o stai camminando nella ricerca perpetua.

P. S. Non cercate una fregatura nelle domande, non voglio offendere in alcun modo. Posso farlo in un messaggio privato.

Faccio trading manuale utilizzando un robot di cui mi posso fidare solo per operazioni semplici.

Non posso. Non posso dirgli (il robot) tutto quello che vedo con i miei occhi.

Non posso nemmeno chiamarla strategia. Seguo solo il movimento dei prezzi, che è facile da vedere e prevedere se sai come usare gli indicatori comuni.

 
DhP:

Faccio trading manuale con un robot, al quale posso affidare solo operazioni semplici.

Non posso. Non posso dirgli (il robot) tutto quello che vedo con i miei occhi.

Quello che uso io non può nemmeno essere chiamato strategia. Seguo solo il movimento dei prezzi, che è facile da vedere e prevedere se sai come usare gli indicatori ordinari.


Fantastico. Qual è la profondità di osservazione degli indicatori? 3-4 ultimi valori o tutto ciò che entra nella finestra?
 
grell:

Fantastico. Qual è la profondità di osservazione degli indicatori? 3-4 ultimi valori o tutto ciò che entra nella finestra?

Dipende dall'indicatore che stai guardando. Ma di solito è entro un giorno, una settimana, un mese.
 

Sì... È come se tutto dipendesse dalla rete.

È come se nessuno riuscisse a stare su un piede solo con gli occhi chiusi, perché ho provato e non ha funzionato. Questa è una logica impressionante.

 
TheXpert:

Sì... È come se tutto dipendesse dalla rete.

È come se nessuno riuscisse a stare su un piede solo con gli occhi chiusi, perché ho provato e non ha funzionato. Questa è una logica impressionante.

Shh, shh, shh... non siamo ancora arrivati alla logica... che fretta c'è? )))))
 
TheXpert:

Sì... È come se tutto dipendesse dalla rete.

È come se nessuno riuscisse a stare su un piede solo con gli occhi chiusi, perché ho provato e non ha funzionato. Questa è una grande logica.

No, non è così.

Ce la farai.

Lascia solo che ti ricordino le mie parole ad un certo punto.

 
TheXpert:

Sì... È come se tutto dipendesse dalla rete.

È come se nessuno riuscisse a stare su un piede solo con gli occhi chiusi, perché ho provato e non ha funzionato. Questa è una logica impressionante.


È per me?