Sostituzione delle funzioni dei file MT4. - pagina 11

 

reg: installazione di file demo

non sono in grado di fare l'installazione ho provato in metatreder conto demo per favore può u guidarmi

 

Aiuto con la funzione di importazione

Ho un EA che ho lavorato che chiama un altro EA per la gestione dei profitti utilizzando la funzione di importazione. L'EA che viene importato è "managetpv34" che imposta take profit multipli e ha funzionato alla grande. Il problema è che una volta che un trade viene chiuso in anticipo e se ne riapre uno nuovo, per esempio un giorno dopo, "managetpv34" cercherà il prossimo punto di take profit ovunque abbia lasciato il primo trade e non ricomincerà.

Ho provato a resettare il valore di take profit a zero nel prossimo trade ma non funziona, mi manca qualcosa. Forse c'è un modo per scaricare il "managetpv34" e ricaricarlo automaticamente quando si apre il prossimo trade. Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

File:
 

Come leggere un file di testo

Salve,

Questo è grande e facile da usare.

Apprezzo il tuo bello strumento.

Poi ho una domanda.

gFileRead ha 2 parametri, stringa e lunghezza, ma vorrei leggere un file di testo una riga alla volta.

È possibile leggere una sola riga?

Grazie

Takuro

 

File CSV

Sto cercando di fare un file csv con gFileWrie.

Ma non so come fare un fine linea.

Come faccio a fare un fine riga con gFileWrite?

Grazie

 

Mancano due funzioni gFileCopy e gFileMove

gFileCopy e gFileMove sono mancanti, potete aiutarmi per favore?

Grazie

codersguru:
sx ted,

Ho aggiornato il programma. Ora include queste funzioni:

int gFileOpen(string file_name,int mode);

bool gFileWrite(int handle,string data);

bool gFileClose(int handle);

stringa gFileRead(int handle,int length=0);

void gFileSeek(int handle,int offset, int mode);

bool gFileDelete(string file_name);

int gFileSize(int handle);

int gFileTell(int handle);

bool gFileFlush(int handle);

bool gFileCopy(string source,string distance,bool IfExists);

bool gFileMove(string source,string distance);

Spero che vi piaccia.
 

Questi file su MT5

Ciao,

Penso che questi file siano fantastici. Non c'è niente di simile sul web. Molto utile.

La mia domanda è. Come possiamo utilizzare questi file sul nuovo MT5? Abbiamo bisogno di nuovi file, nuove dll?

Grazie

 

Aggiunta continua al file durante il backtest

Ho trovato questo thread mentre sto cercando di scrivere informazioni su un file durante il backtesting. Non sono completamente sicuro di come impostarlo in modo che apra il file, vada alla fine del file, aggiunga informazioni e poi lo chiuda. Ho provato diverse versioni ma non sono riuscito a farlo funzionare (sono sicuro che è probabilmente qualcosa di ovvio). Qualcuno sa come farlo accadere? Qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata. Grazie.

 

Provate in modo simile a questo (dovete definire il nome del file e il messaggio, il resto sarà fatto da questo codice):

int handle = FileOpen(fileName, FILE_BIN|FILE_READ|FILE_WRITE);

if(handle > -1)

{

FileSeek(handle,0,SEEK_END);

FileWriteString(handle, message, StringLen(message));

FileClose(handle);

}

chemnteach:
Ho trovato questo thread perché sto cercando di scrivere informazioni su un file durante il backtesting. Non sono completamente sicuro di come impostarlo in modo che apra il file, vada alla fine del file, aggiunga informazioni e poi lo chiuda. Ho provato diverse versioni ma non sono riuscito a farlo funzionare (sono sicuro che è probabilmente qualcosa di ovvio). Qualcuno sa come farlo accadere? Qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata. Grazie.
 
mladen:
Provate in modo simile a questo (dovete definire il nome del file e il messaggio, il resto sarà fatto da questo codice):
int handle = FileOpen(fileName, FILE_BIN|FILE_READ|FILE_WRITE);

if(handle > -1)

{

FileSeek(handle,0,SEEK_END);

FileWriteString(handle, message, StringLen(message));

FileClose(handle);

}

Grazie per l'input mladen. Stavo parlando più dalla prospettiva dei file + dll'origine del thread. Il problema con le funzioni "normali" di MT4 è che non funzionano durante il backtesting, che è dove vorrei usarle. Stavo cercando di usare il file include, ecc. ma non riesco a farlo aggiungere ripetutamente al file, ottengo solo una riga. Qualche idea?

 

...

Senza sapere come è fatto il tuo codice, la cosa che stai descrivendo di solito accade quando soloFILE_WRITE è usato quando il file è aperto. Controlla questo, e se è vero, usa FILE_READ|FILE_WRITE quando apri il file e usa lo snippet di codice applicato per posizionarsi alla fine del file prima di scrivere una nuova riga in esso.

chemnteach:
Grazie per l'input mladen. Stavo parlando più dalla prospettiva dei file + dll'origine del thread. Il problema con le funzioni "normali" di MT4 è che non funzionano durante il backtesting, che è dove vorrei usarle. Stavo cercando di usare il file include, ecc. ma non riesco a farlo aggiungere ripetutamente al file, ottengo solo una riga. Qualche idea?
Motivazione: