Funzione ICustom - pagina 21

 

Beh, chiedevo un esempio per la mia situazione. Ovviamente non ho ancora trovato un buon esempio.

 
SantaClaus:
Bene, stavo chiedendo un esempio per la mia situazione. Ovviamente non ho ancora trovato un buon esempio.

Basta sostituire i parametri iCustom() con i parametri che stai usando per qualche indicatore personalizzato e restituirà i valori corretti per quei parametri

 

Ok, partiamo dall'inizio.

Questo codice va bene nel mio indi?

#property indicator_buffers 2

double EABuffer[];

..

..

..

// PUT

if (AlignsForAput == true){

EABuffer[] = 1;}

// CALL

if (AlignsForAcall == true){

EABuffer[] = 2;}

EABuffer[] = 0;

[/CODE]

And how will the EA look like?

[CODE]

double FromIndicator;

FromIndicator = iCustom(NULL,0,"MyIndiForEA",1,0);

if (FromIndicator == 1)

// Make a PUT

if (FromIndicator == 2)

// Make a CALL

Probabilmente non ho idea di come dovrebbe essere la stringa iCustom. E probabilmente è tutto sbagliato...

 
SantaClaus:
Ok, riprendiamo dall'inizio.

Questo codice va bene nel mio indi?

#property indicator_buffers 2

double EABuffer[];

..

..

..

// PUT

if (AlignsForAput == true){

EABuffer[] = 1;}

// CALL

if (AlignsForAcall == true){

EABuffer[] = 2;}

EABuffer[] = 0;

[/CODE]

And how will the EA look like?

[CODE]

double FromIndicator;

FromIndicator = iCustom(NULL,0,"MyIndiForEA",1,0);

if (FromIndicator == 1)

// Make a PUT

if (FromIndicator == 2)

// Make a CALL

Probabilmente non ho la minima idea di come dovrebbe essere la stringa iCustom. E probabilmente è tutto sbagliato...

Se la tua intenzione è quella di leggere il valore della barra corrente del secondo buffer di "MyIndiForEA", allora va bene. Ma per quanto vedo, tu hai solo un buffer nell'indicatore, quindi la chiamata iCustom() deve essere :

FromIndicator = iCustom(NULL,0, "MyIndiForEA",0,0);

 

Dannazione... Non riesco a farlo funzionare.

 

Giriamo la domanda. Qual è il modo migliore per inviare istruzioni (come CALL e PUT) dal mio indicatore al mio EA?

 
SantaClaus:
Giriamo la domanda. Qual è il modo migliore per inviare istruzioni (come CALL e PUT) dal mio indicatore al mio EA?

Non è possibile farlo

La procedura è che l'EA gestisce gli ordini e raccoglie i dati degli indicatori

 

In questo caso non hai letto affatto il mio primo post.

Quindi è impossibile inviare per esempio un numero per una call e un altro numero per una put?

 
SantaClaus:
In questo caso non hai letto affatto il mio primo post... Quindi è impossibile inviare per esempio un numero per una call e un altro numero per una put?

??

Per favore, rileggi i miei post precedenti su questo argomento (nel caso in cui te ne sia perso qualcuno - ce n'erano parecchi che affrontavano esattamente lo stesso argomento, tutti chiesti da te). Tutto è spiegato lì e sinceramente dubito che ci sia un modo più semplice per spiegarlo

_____________________

Per essere sicuri che qualcosa non si sia "perso nella traduzione" - la tua ultima domanda era:

Giriamo la domanda. Qual è il modo migliore per inviareistruzioni (come CALL e PUT) dal mio indicatore al mio EA?

La risposta è che non è possibile inviare istruzioni da un indicatore a un EA, ma è necessario utilizzare la chiamata iCustom() dal tuo EA per leggere lo stato(i) di un indicatore personalizzato e poi, sulla base di questo stato(i) prendere una decisione nel tuo EA

_____________________

PS: non ho l'abitudine di rispondere a qualcosa che non ho letto.

felice codifica

 

L'inglese non è la mia lingua madre, ma non pensavo davvero che la mia domanda fosse così sbagliata. Invece di "segnare le parole", cerchiamo una soluzione al mio problema. Riprovo la domanda.

Qual è il modo migliore per il mio EA di riconoscere le put e le call semplici dal mio indicatore?

Ovviamente il mio codice non ha funzionato e ho provato a cambiare l'"1" in uno "0" come mi hai detto.

Motivazione: