Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 90

 

immeritato

Big Joe:
Cosa assurda questa ELITE, grazie comunque Se non possono vincere come trader, possono vincere con il loro sito Woops !

Big Joe,

Questo commento era immeritato.

1-Leledc ha postato diversi indicatori qui, gratuitamente, nessuno lo ha pagato per farlo, quindi, se ti piacciono... basta dire grazie mille.

2-Se non ti piacciono...non dire nulla...MA...per favore non criticare qualcuno che sta aiutando gli altri.

3-Il costo di Elite è di 12$ al mese...mmmm...dubito che vincano con il loro sito, è, IMO, un buon rapporto qualità/prezzo, e non pretendo che tu sia d'accordo, ma, puoi capire perché Leledc non può postare qui un indicatore fatto in una sezione privata?...Nello stesso Forum?

S

 
leledc:
È un cross hma e Scalper Bands:un'idea sviluppata dal Tma Bands della sezione ELITE con il mio mod personale.Selezionano il periodo delle bande in auto da un altro indi della sezione elite per catturare i cicli.Non posso condividere.Ciao

Una cosa pazzesca questa ELITE, grazie comunque

 
SIMBA:
Grande Joe,

Questo commento era immeritato.

1-Leledc ha postato diversi indicatori qui, gratuitamente, nessuno lo ha pagato per farlo, quindi, se ti piacciono...dì solo grazie mille.

2-Se non ti piacciono...non dire nulla...MA...per favore non criticare qualcuno che sta aiutando gli altri.

3-Il costo di Elite è di 12$ al mese...mmmm...dubito che vincano con il loro sito, è, IMO, un buon rapporto qualità/prezzo, e non pretendo che siate d'accordo, ma, potete capire perché Leledc non può postare qui un indicatore fatto in una sezione privata?...Nello stesso Forum?

S

Scusa maestro! Messaggio modificato!

Dio benedica forex tsd e leledc ! Dio benedica tutti!

 
Big Joe:
Scusa maestro! Messaggio modificato! Dio benedica forex tsd e leledc! Dio benedica tutti!

Big Joe non ho problemi con nessuno e se posso aiutare lo farò ...Solo una precisazione:non sono un membro della sezione Elite:in passato sono stato membro e ho preso alcuni indi e idee dal Maestro(Mladen Igorad Simba ecc ecc).

Buon pipping a tutti e ricordate: non focalizzate la vostra attenzione sul segnale degli indi perché il trading è un'altra cosa, quando vi renderete conto che potete fare trading senza questi filtri, indi e altri strumenti allora sarete pronti ad usarli!!!

P.s.Questo concetto è stato preso da Simba

 

.......

nessun commento.......

File:
i_1.jpg  247 kb
 

L'indicatore Renko sembra buono pava.Come si chiama?

 

...

kevinator:
L'indicatore Renko sembra buono pava.Come si chiama?

In realtà si tratta di un bug (barre doppie)...sto usando Fusion quindi i grafici escono in questo modo a volte...si tratta di 75 Bar Range Renkoashi_script con Easy EA per fare trading dalla trendline...sono sempre stato affascinato dalle linee di tendenza pulite che Renko forma ed ero ansioso di violare quelle linee di tendenza:)....

 
Pava:
In realtà si tratta di un bug (barre doppie)...sto usando Fusion quindi i grafici escono in questo modo a volte...si tratta di 75 Bar Range Renkoashi_script con Easy EA per fare trading dalla trendline...sono sempre stato affascinato dalle linee di tendenza pulite che Renko forma ed ero ansioso di violare quelle linee di tendenza:)....

Ciao Pava ho una versione commerciale di renko, mandami un pm se la vuoi.

 

ciao leledc

leledc:
Ciao Pava ho una versione commerciale di Renko.mandami un pm se la vuoi.buon trading

Sono interessato ai grafici Renko, potresti mandarmi la versione commerciale a banesa1976@hotmail.com?thanks

pd:pava potresti caricare il tuo indicatore renko?

 

Impostazioni

Ciao ragazzi sto usando FFT su un grafico a 5 minuti (EURUSD) sperimentando due impostazioni che condividerò con voi:

Impostazione 1

Rsi

Periodo:55

HarmNo13

PastBars=300

FutBars=30(potete usare quello che volete ma penso che le previsioni siano più stabili con barre minime)

FreqTol=0.0001

Impostazione 2

Rsi

Periodo:5

HarmNo13

PastBars=300

FutBars=30

FreqTol=0.0001

Il filtro è su una finestra con stochrsi e Double Stochastic Bressert! Finora preferisco l'impostazione 1: l'impostazione 2 è troppo veloce

Buon trading ragazzi

Motivazione: