Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 94

 

Dovresti smetterla con questo atteggiamento ''post questo indicatore'' post quell'indicatore ''se vogliono condividerlo lo condividono in ogni caso.

 

1 motivo

Pava:
Ogni indicatore è un po' in ritardo...quindi perché mettere il ciclo su un indicatore?...allora il ciclo sarà più in ritardo.....

Pava,

Bella domanda.

Io metto FFT su certi indicatori per 1 e 1 solo motivo:

Perché qualsiasi oscillatore normalizzato, specialmente con lunghezza breve, è stazionario (ritorna alla media), quindi, FFT, MESA, Goertzel, possono concettualmente essere applicati ad esso al fine di estrarre (se c'è) la periodicità a lungo termine.... Per farlo, è necessario utilizzare basse armoniche.

Per fare trading, allora si deve ricorrere a MTF e/o Trendline bo conferma dalla price action.

S

 
learntrader:
Potresti postare l'indicatore cuda? Grazie

Deivid forse dovresti provare qui Risultati della ricerca @ Forex Factory)

 

Il tuo indicatore a candela

Mr. tools, può gentilmente postare gli indicatori del suo candelabro? Saluti

 
wolero7:
Mr. tools, puoi gentilmente postare gli indicatori sul tuo candle stick? Saluti

Ciao Wolero

Li ho postati qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Basta "potresti postare"

D'ora in poi non condividerò più indicatori con sanguisughe del cazzo che chiedono solo indicatori: la mia nuova versione di tutti gli indi condividerò solo con chi parteciperà attivamente al thread...

 

potresti postare

leledc:
D'ora in poi non condividerò più nessun indicatore con le sanguisughe del cazzo che chiedono solo indicatori: la mia nuova versione di tutti gli indi che condividerò solo con chi paretcipa attivamente nel thread...

se non partecipiamo è perché non sappiamo...

 

Chiedere aiuto

learntrader:
se non partecipiamo è perché non sappiamo...

Forse piuttosto che chiedere indy e far incazzare la gente, prova a postare dei grafici e mostra che stai cercando di imparare? Solo un suggerimento.

Jim

 

ciao

questo è che cercare di imparare che chiunque rispondere ... forse non sanno ... questa è la mia domanda, qualcuno può aiutarmi? invece di sommare semplicemente tutte le onde, c'è un modo migliore per trovare quali cicli si desidera utilizzare nella barra corrente?

grazie

 

Estrazione del ciclo

Per chi parla di non sapere come estrarre il ciclo (ma sappiamo che vuole solo l'ago...) ecco la risposta nell'immagine qui sotto... Ci sono vari indi che fanno questo per noi, ma non per il thread pubblico fino a quando alcuni creeps non andranno via da questo thread.

Motivazione: