Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 20

 

woh parto per un giorno e c'è un turbinio di attività....well è venerdì, mi sto prendendo la notte libera :-)...

Ho molto da tenere occupato questo fine settimana, ma posterò tutto questo fine settimana per questa settimana in arrivo, compresa la mia strategia (più che altro idee)...

migliore,

cl

 
 

Il caso dei lunedì...

Bene, è lunedì mattina. Tra un po' devo andare al lavoro (non sono ancora un trader a tempo pieno :-(

In ogni caso, deeforex bel lavoro con la tua analisi. Penso che tu sia al passo con il resto di noi.

Simba - Stavo scorrendo il file di aiuto e pensavo di aver visto dove RBCI è FATL- SATL. Questo potrebbe essere sbagliato, non ho avuto tempo di guardare.

In allegato c'è una foto di un indicatore che ho provato a creare questo fine settimana. Prima di avvicinarmi a un EA ho pensato che sarebbe stato più facile fare un indicatore con le mie regole, e poi dipingere le frecce sul grafico per le entrate e le uscite.

Dovevo iniziare da qualche parte.....quindi ecco le mie tre regole....

1. 60 min - FATL sopra SATL = uptrend, SATL sopra FATL = downtrend. Non riuscivo a capire come fare riferimento a un grafico di 60 min su un 5 min, quindi ho fondamentalmente usato un MTF FTLM, e sostituito i coefficienti con FATL SATL, e fatto un indicatore fatto in casa che ha mostrato quella differenza sul grafico corrente.

2. Su un grafico a 5 minuti (si potrebbe fare 15, o qualsiasi altra cosa), prendiamo solo gli scambi nella direzione del trend. Il mio pensiero era di bloccare i guadagni sicuri e costanti.

3. SATL deve essere +0 per il lungo, -0 per il corto.

4. L'entrata è l'incrocio di FATL con l'altro lato di 0, a seconda della direzione del trade.

5. L'uscita è semplicemente impostata su FTLM che torna sopra la direzione opposta all'entrata. Di nuovo, ho scelto qualcosa dal nulla. Dovevo iniziare da qualche parte :-)

Ora queste non sono regole rigidamente definite o altro....ma ho promesso che avrei postato qualcosa che mostrasse la mia "idea". Vorrei che l'ingresso fosse più veloce, forse il cambio di pendenza di SATL è un ingresso migliore di +-0.

In ogni caso, ragazzi, passate una buona giornata e mi assicurerò di passare più tardi.

Migliore,

cl

File:
 
clahn04:
..deeforex bel lavoro con la tua analisi. Penso che tu sia al passo con il resto di noi.

.....

1. 60 min - FATL sopra SATL = uptrend, SATL sopra FATL = downtrend. Non riuscivo a capire come fare riferimento a un grafico 60 min su un 5 min, quindi ho fondamentalmente usato un MTF FTLM, e sostituito i coefficienti con FATL SATL, e fatto un indicatore fatto in casa che ha mostrato quella differenza sul grafico corrente.

Grazie. Sono davvero in debito con voi ragazzi per le vostre domande e risposte dettagliate. Spero di poter tenere il passo quando Simba andrà avanti

Questo link potrebbe essere il MTF SATL che stai cercando. Avrai bisogno di entrambi gli indie in quel post più uno aggiuntivo chiamato SATL. Se hai bisogno di un MTF FATL, dovrai modificare il codice nel xpMA per includere la chiamata di un indie chiamato FATL. Dato che sembri bravo a modificare il codice esistente, dovresti vedere facilmente cosa fare.

Ho postato nel thread MTF chiedendo a FXBS se c'è un modo più efficiente di chiamare gli indicatori personalizzati per far funzionare l'MTF. In questo momento, un totale di 3 indicatori viene utilizzato per ottenere 1 numero. Nella mia mente, questo non è un buon uso delle risorse del computer. Vedremo cosa dirà.

Sarà molto interessante vedere come i numeri generati dall'mtf di FXBS si confrontano con il tuo MTF FTLM. Facci sapere se ne hai la possibilità.

dee

 

Simba,

Per caso sei al tuo computer e hai quella pendenza EA. Sto cercando di capire come codificare una pendenza basata su una linea, ma sto avendo problemi....

cl

 
clahn04:
Bene, è lunedì mattina. Tra un po' devo andare al lavoro (non sono ancora un trader a tempo pieno :-(

In ogni caso, deeforex bel lavoro con la tua analisi. Penso che tu sia al passo con il resto di noi.

Simba - Stavo scorrendo il file di aiuto e pensavo di aver visto dove RBCI è FATL- SATL. Questo potrebbe essere sbagliato, non ho avuto tempo di guardare.

In allegato c'è una foto di un indicatore che ho provato a creare questo fine settimana. Prima di avvicinarmi a un EA ho pensato che sarebbe stato più facile fare un indicatore con le mie regole, e poi dipingere le frecce sul grafico per le entrate e le uscite.

Dovevo iniziare da qualche parte.....quindi ecco le mie tre regole....

1. 60 min - FATL sopra SATL = uptrend, SATL sopra FATL = downtrend. Non riuscivo a capire come fare riferimento a un grafico di 60 min su un 5 min, quindi ho fondamentalmente usato un MTF FTLM, e sostituito i coefficienti con FATL SATL, e fatto un indicatore fatto in casa che ha mostrato quella differenza sul grafico corrente.

2. Su un grafico a 5 minuti (si potrebbe fare 15, o qualsiasi altra cosa), prendiamo solo gli scambi nella direzione del trend. Il mio pensiero era di bloccare i guadagni sicuri e costanti.

3. SATL deve essere +0 per il lungo, -0 per il corto.

4. L'entrata è l'incrocio di FATL con l'altro lato di 0, a seconda della direzione del trade.

5. L'uscita è semplicemente impostata su FTLM che torna sopra la direzione opposta all'entrata. Di nuovo, ho scelto qualcosa dal nulla. Dovevo iniziare da qualche parte :-)

Ora queste non sono regole rigidamente definite o altro....ma ho promesso che avrei postato qualcosa che mostrasse la mia "idea". Vorrei che l'ingresso fosse più veloce, forse il cambio di pendenza di SATL è un ingresso migliore di +-0.

In ogni caso, ragazzi, passate una buona giornata e mi assicurerò di passare più tardi.

Migliore,

cl

Questo assomiglia così tanto a uno dei miei primi sistemi che usano filtri digitali, è spaventoso. MTF_FTLM e tutto il resto. Bravo, amico! Sei sulla strada giusta IMHO (H = Humble).

 
clahn04:
Simba,

C'è qualche possibilità che tu sia al tuo computer e abbia quella pendenza EA. Sto cercando di capire come codificare una pendenza basata su una linea, ma sto avendo problemi....

cl

Comunque, ho fatto un EA di prova, è codificato per comprare quando la pendenza della RSTL standard sale, uscire quando scende, e vendere quando scende (barra successiva se eri lungo, stessa barra se eri neutrale).

Cambiate semplicemente il satl e l'rstl standard con quelli personalizzati nel seguente codice (allegateli in un post qui per farli testare a tutti)

double Buy1_1 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 0);

double Buy1_2 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 1);

double Buy1_3 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 0);

double Buy1_4 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 1);

double Sell1_1 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 0);

double Sell1_2 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 1);

double Sell1_3 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 0);

double Sell1_4 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 1);

double CloseBuy1_1 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 0);

double CloseBuy1_2 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 1);

double CloseBuy1_3 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 0);

double CloseBuy1_4 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 1);

double CloseSell1_1 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 0);

double CloseSell1_2 = iCustom(NULL, 0, "SATL", 0, Current + 1);

double CloseSell1_3 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 0);

doppio CloseSell1_4 = iCustom(NULL, 0, "RSTL", 0, Current + 1);

E lasciate questo codice così com'è

if (Buy1_3 > Buy1_4 ) Ordine = SIGNAL_BUY;

se (Sell1_3 < Sell1_4 ) Ordine = SIGNAL_SELL;

se (CloseSell1_3 > CloseSell1_4 ) Ordine = SIGNAL_CLOSESELL;

se (CloseBuy1_3 < CloseBuy1_4 ) Ordine = SIGNAL_CLOSEBUY;

Se si vuole usare la pendenza di una SATL, basta usare 1_1 e 1_2 invece di 1-3 e 1_4...e, se si vuole usare il crossover di SATL su RSTL..basta usare ..if(if (Buy1_1> Buy1_3 ) Order = SIGNAL_BUY;...etc,etc

L'EA ha una funzione MM molto semplice, quindi, se usi max risk=3..userà 3 lotti per ogni 100k usd nel conto.

Il mio suggerimento è quello di usare i tuoi satl e rstl personalizzati (16 e 24 coefficienti) e testare le diverse alternative per il periodo dal 12 dicembre ad oggi in h4 tf...se ci vuole troppo tempo per i test, come al solito con digfilters, puoi testare su open bar, i risultati sono gli stessi..di solito

File:
 

Forex per la vita,

Questo è divertente :-) Prometto che non l'ho rubato! lol

Simba,

Grazie per la risposta. Ieri sera ho fatto qualcosa di simile in Excel, per testare la pendenza SATL. Ho scoperto che filtrare la pendenza quando è vicina al livello e non si muove molto ti ha tenuto fuori da un sacco di scambi irregolari. Penso che per i miei scopi ho trovato la pendenza di 2 periodi per ogni punto nel tempo. Poi ho fatto la media degli ultimi 2 periodi. Se era >.025, abbiamo un trade lungo. Se è < -.025, abbiamo uno short. Qualsiasi cosa in mezzo rappresentava "No trade". In allegato il file word (non posso postare file excel, quindi l'ho incollato in word). L'unica cosa che mi chiedo è quando la voce dovrebbe essere. Dovrebbe essere all'inizio della barra, in modo che la pendenza faccia riferimento al SATL precedente per la pendenza o non ...... non sono troppo sicuro. Il SATL ricalcola sempre con i nuovi dati....

Penso che ci sia una grande potenza da trovare in queste strategie di pendenza.

I commenti sono sempre benvenuti. Tornerò più tardi.

Scambi sicuri,

cl

File:
slope.doc  304 kb
 

Grazie per l'EA Simba.

Ho semplicemente mantenuto tutto come predefinito, con l'eccezione di cambiare i nomi dell'indicatore. L'ho caricato con gli indici che ho creato la settimana scorsa.

Ho 1 ordine su di esso, quindi vedremo come si comporta. Da quando ho fatto la foto, l'ordine è sceso di 10 pips a +5pips.

dee

File:
 
clahn04:
Forex per la vita,

È divertente :-) Giuro che non l'ho rubato! lol

Certo che non l'hai fatto. Sto solo scherzando.

Voglio ringraziare te, deeforex, dvarrin, robertinno, e Simba per aver fatto rivivere questo thread e aver così riacceso il fuoco in me per ricercare questo settore con più gravità.

Voi ragazzi spaccate!!!

Motivazione: