Chiedete! - pagina 139

 

Grazie mille Linuxser.

Comunque, potresti mostrarmi come fare il backtest di più di una coppia allo stesso tempo con 1 EA?

 

cancellato....

 

...

Se non avete intenzione di migrare verso un qualsiasi tipo di dll (e non un modulo di controllo del tipo "se ci sei posso lavorare" senza senso, ma di fare tutta la logica all'interno della dll), allora dimenticate semplicemente qualsiasi protezione del vostro codice.

Metatrader ex4 è un codice P e significa esattamente questo: interpreta, cioè ha una tabella di "pseudoistruzioni" che vengono lette e solo dopo eseguite dall'interprete. È dolorosamente ovvio che la tabella delle pseudoistruzioni è stata venduta (qualcuno ha deciso che non ha più interesse a decompilare e, cosa abbastanza divertente, succede su larga scala prima del rilascio di mql5) e si hanno sempre più decompilatori

Se già non lo sapete allora imparate il C, C++ qualsiasi cosa se volete più di una protezione: qualunque cosa promettano, non raggiungeranno mai la velocità, la flessibilità e la libreria del C++. Alcune cose (le tante volte glorificate reti neuro per esempio) sono semplicemente ridicole anche solo a pensare di fare in mql

saluti

mladen

PS: giusto per mostrare la portata dell'ondata di "decompilazione", vedi questo post https://www.mql5.com/ru/code/mt4 sulla base ufficiale del codice mql di metatrader. Vedere un codice decompilato su un sito del genere non aiuta ad avere fiducia che il lavoro di qualcuno sia protetto

Bill FX:
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un codice sorgente da aggiungere nel mio EA per limitare il tempo di utilizzo di una copia EA. Diciamo che darò il mio EA a qualcuno ma gli lascio solo usare il mio EA per 1 mese, quindi potresti darmi il codice sorgente e lo aggiungo al mio EA?

Grazie per il vostro aiuto,
 
Bill FX:
Grazie mille Linuxser. Comunque, potresti mostrarmi come fare il backtest di più di una coppia allo stesso tempo con 1 EA?

Questo è impossibile. Solo uno per volta.

 
Linuxser:
Questo è impossibile. Solo uno per volta.

Come fare il backtest di più di 1 EA su 1 conto allo stesso tempo?

 
Bill FX:
Come fare il backtest di più di 1 EA su 1 conto allo stesso tempo?

Stessa risposta ... Non è possibile.

FerruFx

 

Per favore aiutatemi...

Nessun grazie per l'aiuto.

 

Valori di ZigZag

Voglio memorizzare questi valori che sono menzionati nel grafico alto 1, alto2, ..... si prega di guardare il codice allegato EA

Voglio questi valori per ulteriori usi tracciare Supp/Res Level, livelli fib, linee di tendenza, ecc.

File:
 

ex4 e mq4

Ciao CodersGuru

Sto avendo un vero problema con la mia piattaforma...ho alcuni indicatori salvati come .ex4 e altri come .mq4. I .ex4 li vedo nella cartella ma non dal terminale e quindi non possono essere aperti...PERCHE'.

Alcuni indi hanno sia un .ex4 che un .mq4 e questi funzionano bene. Ora, ecco il punto, posso aprire gli indi .ex4 se chiamati da un template.

Un'altra cosa divertente: gli indi che una volta funzionavano non funzionano più. Ho l'ultima piattaforma Metatrader, ho anche salvato la mia directory /experts, cancellato Metatrader, riavviato, scaricato e reinstallato poi copiato nuovamente la directory /experts...ancora niente!

Per favore aiutatemi, mi sta facendo impazzire...;-)

 
FerruFx:
Stessa risposta ... Non è possibile. FerruFx

Ciao FerruFx,

Come posso fare il backtesing con differenza SL & TP giornaliero?

Grazie.

Motivazione: