Chiedete! - pagina 83

 
Sendra:
Ciao, Wolfe,

Ho provato il tuo codice, ma ho ottenuto invece un risultato più negativo. Per favore non chiedermi perché, perché non so nemmeno io la risposta. Intendiamoci, sono ancora in una fase di hit-and-run nella codifica. Ma grazie comunque, il tuo codice mi ha dato abbastanza ispirazione per scrivere il mio con un risultato sufficiente per me.

Allora, grazie.

Buona fortuna con il tuo codice. Posso provare ad aiutarvi se avete domande. Dico cercare di aiutare perché anch'io sto ancora imparando il codice. Quello che so, tuttavia, è stato a causa di grandi persone che mi hanno aiutato. Vorrei restituire il favore.

 

È possibile avere un indicatore che misuri gli stoppini delle candele?

Idealmente dovrebbe misurare e tracciare i potenziali stoppini rialzisti e ribassisti con colori diversi o forse misurarne uno come positivo e uno come negativo.

Ho notato che più stoppini in aree di supporto/resistenza sono un possibile segno di inversione.

Grazie per l'aiuto.

 

Il ! segno

se non voglio fare trading quando lo spread è 5 o più grande, questo è il codice corretto

if(!MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD)>=5)

Grazie.

 
 

Indicatore Canali a ZigZag

Ciao, puoi per favore modificare il tuo indicatore ZigZag Channel(https://www.mql5.com/en/forum/175712), in modo che ridisegni automaticamente le linee di tendenza dopo che appare un nuovo picco a zig zag? O forse puoi dare un indizio su come modificarlo da solo? Grazie in anticipo.

 

Grazie Bone,

So che è molto importante e cercherò di farlo!

Bone:
Ciao, puoi per favore modificare il tuo indicatore ZigZag Channel(https://www.mql5.com/en/forum/175712), in modo che ridisegni automaticamente le linee di tendenza quando appare un nuovo picco a zig zag? O forse puoi dare un indizio su come modificarlo da solo? Grazie in anticipo.
 

Breakeven

Ciao codersguru. Potresti aggiungere la funzione Breakeven in questo EA templare o al limite insegnarmi come farlo?

Grazie in anticipo

Enrique

File:
 
 

Ciao a tutti...

Crown Forex ha cambiato i lotti di 0,1 per 10000..

Vorrei sapere cosa devo cambiare in questo codice

if( mm != 0 )

lotsi=MathCeil(AccountBalance()*risk/10000)/10;

else

lotsi=Lots;

Grazie a voi

 

impostare fibonacci stop loss e take profit

Salve,

qualcuno può dirmi come impostare fibonacci per stop/loss e take/profitto, per favore.

Io uso il seguente:

double highest = High;

doppio minimo = Basso;

double tpb = (OrderOpenPrice()-lowest)*1.618;

doppio tps = (più alto-OrderOpenPrice())*1.618;

double slb = (OrderOpenPrice()-lowest)*0.386;

double sls = (highest-OrderOpenPrice())*0.386;

Sia che io li metta all'interno della funzione OrderSend sia che li imposti come condizioni per chiudere il trade, tutti falliscono.

Ho controllato con BAT EA, dato che usa anche fibonacci per take profit e stop loss, ma ho avuto invece mal di testa.

Qualcuno può aiutarmi per favore......

Grazie.

Motivazione: