Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 22

 

A proposito, la navigazione può essere messa al posto del banner. E il banner potrebbe essere posizionato più in alto. Proprio lì:

 
Aggiungi una risposta alla domanda:
Desead:
Puoi dirmi perché l'ottimizzatore può contare ma non produrre risultati?
Le dita si sono già asciugate rispondendo in tutti i thread.
 

Cari moderatori! Ho una domanda quando scrivo un messaggio a qualcuno, poi ricevo un messaggio che l'utente ha cancellato il messaggio non può come rimuoverlo? E se cancello un messaggio, i contatti con cui sono stato in corrispondenza non saranno salvati.

Sarebbe come in Amici a contatto o qualcos'altro!

Se non è possibile correggerlo, non si può fare nulla.

 
Buona risposta a una domanda frequente.

midorum 31.10.2012 20:06 |
7777877:
... Perché abbiamo bisogno (o piuttosto in quali situazioni dovremmo usare) la funzione IndicatorBuffers se il numero di buffer può essere dichiarato come una stringa

Grazie in anticipo per la risposta.

#property indicator_buffers 3                                           //объявляем количество буферов

questa linea si dichiara il numero di buffer di indicatori visibili nel terminale

   IndicatorBuffers(4);                                                 //устанавливаем общее количество всех индикаторов, участвующих в расчете всех индикаторных линий

questa linea si dichiara il numero totale di buffer utilizzati dall'indicatore per i calcoli (3 visibili e 1 nascosto)

se non avete bisogno di buffer aggiuntivi, non avrete bisogno di questa stringa

Il numero di buffer non può superare 8 e dovrebbe essere inferiore al valore specificato nella proprietà indicator_buffers. Ecco un buon esempio.


 

_Vladimir_ 30.07.2013 21:17

Recentemente ho notato la seguente discrepanza tra la documentazione di mql4 e la situazione reale, cioè la documentazione dice ( https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderType):

int OrderType()
Restituisce il tipo di ordine dell'ordine attualmente selezionato. Può essere uno dei seguenti valori:
OP_BUY - posizione di acquisto,
OP_SELL - vendere la posizione,
OP_BUYLIMIT - ordine di acquisto in sospeso al raggiungimento di un livello specificato, il prezzo corrente è superiore al livello,
OP_BUYSTOP - ordine di acquisto in sospeso quando il livello specificato viene raggiunto, il prezzo corrente è inferiore al livello,
OP_SELLLIMIT - ordine di vendita in sospeso quando il livello specificato viene raggiunto, il prezzo corrente è inferiore al livello,
OP_SELLSTOP - ordine di vendita in sospeso quando il livello specificato viene raggiunto, il prezzo corrente è sopra il livello.
L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().
Esempio:
int order;
  if(OrderSelect(12, SELECT_BY_POS)==true)
    {
     order_type=OrderType();
     // ...
    }
  else
    Print("OrderSelect() вернул ошибку - ",GetLastError());

Ma in realtà, si scopre che ci sono più tipi di ordine. Per esempio, le operazioni di deposito su un conto sono contrassegnate da un ordine di tipo 6. Cioè, se tale ordine viene trovato durante la nostra revisione della storia del conto, allora il

la funzione OrderType() restituirà 6. Mi chiedo se ci sono molti esempi del genere (non solo OrderType()). Ma, soprattutto, perché gli sviluppatori non correggono la documentazione? Dopo tutto, la funzione OrderType() in questo caso è una funzione molto usata. È difficile immaginare un Expert Advisor di trading che non utilizzi questa funzione. E probabilmente non sono il primo ad aver scoperto questo difetto.

 

La domanda che è stata posta mille volte da quando il terminale è stato aggiornato al 600 è "come trovare i tuoi file, o perché il terminale non può vedere il codice compilato e non mostrarlo nel navigatore?

Se puoi, invece del banner in alto a grandi lettere rosse, scrivi la risposta per coloro che trovano difficile entrare nel deserto del forum: Premi "File - Open Data Folder" ))))

 
Per favore, datemi degli indicatori che non ridisegnano o datemi un link a loro, grazie in anticipo.
 
Profitov:
Per favore, datemi degli indicatori che non ridisegnano o datemi un link a loro, grazie in anticipo.

Sulla barra zero qualsiasi indicatore può ridisegnare
 
Profitov:
Per favore, datemi degli indicatori che non ridisegnano o datemi un link a loro, grazie in anticipo.

Non disegnano troppo. Ho visto indicatori gratuiti nel negozio e li ho usati per qualche tempo.
 
Mitruha:

Ho visto degli indicatori gratuiti nel negozio di Fresh e non ridisegnano. Li ho usati per un po' e poi ho cambiato la strategia di trading senza indicatori. Tutto è individuale, ma gli indicatori che non ridisegnano sono una rarità.

Basta non guardare il bar. Non si ottengono miracoli. Se l'indicatore non ridisegna sulla barra zero, non è un miracolo. Ci possono essere diverse varianti: l'indicatore è spostato di una barra (è ritardato); in questo caso la barra zero non partecipa affatto ai calcoli. La seconda opzione - il prezzo aperto è usato alla barra zero, che è quasi lo stesso con un offset di una barra e un ritardo.
Motivazione: