Chiedete! - pagina 22

 
billworld2:
Grazie, ma questo non funziona. Prima, ho cambiato "i>=ObjectsTotal" in "i<=ObjectsTotal" (refuso). Poi, ho notato che stai creando un altro oggetto freccia dove vogliamo creare un nuovo oggetto testo che include il nome dell'oggetto freccia. Comunque, il codice qui sotto sta creando un mucchio di frecce (circa 50) tutte sovrapposte sulle stesse coordinate.

Ancora perso su questo. Se hai la possibilità di dare un'altra occhiata, sarebbe molto apprezzato. Per essere chiari, sto cercando di creare un nuovo oggetto testo che viene posizionato sotto ogni oggetto freccia esistente dove la descrizione del testo dell'oggetto testo è uguale al nome dell'oggetto freccia.

Bill

Volevo solo mostrare l'idea. Penso che sia così facile che quando leggerete tutto il codice e capirete l'idea, farete un buon codice.

 

Ma l'idea che è "così facile" non funziona. Immagino che se è così facile, perché non mostrare una risposta corretta piuttosto che postare qualcosa che non funziona e sostenere che è "così facile"? Tutto è facile una volta che si capisce come farlo.

Kalenzo:
Volevo solo mostrarvi l'idea. Penso che sia così facile che quando leggerete tutto il codice e capirete l'idea, farete un buon codice.
 

Sto ancora cercando assistenza qui. Forse questo è davvero elementare, ma, non sto trovando nessuna buona documentazione per chiarire questo.

Capisco come contare le barre da destra a sinistra (dal presente al passato) in ordine crescente e come contare le barre da sinistra a destra in ordine decrescente. Quello che non capisco è come contare le barre da sinistra a destra in ordine ascendente. È stato detto di dare un'occhiata a iBarsShift, ma iBarsShift fa riferimento al conteggio da destra a sinistra. C'è qualcos'altro che manca e che non sto capendo.

Voglio semplicemente contare le barre da sinistra a destra (dal passato al presente) a partire dall'inizio di ogni mese.

Perdonatemi se questo è abbastanza elementare. E grazie per qualsiasi aiuto.

Bill

billworld2:
Il conteggio delle barre avviene sempre da destra a sinistra (dal presente al passato) in MQL, giusto?

Come posso ottenere il conteggio delle barre dal passato al presente?

Per un semplice esempio, come potrei numerare ogni barra in un dato mese con 1 che rappresenta la prima barra del mese e le barre successive che aumentano verso l'alto?

Grazie per qualsiasi assistenza.

Bill (ancora bloccato in un loop)
 
Eaglehawk:
Non sono stato molto presente ultimamente perché da quando ho saputo dei "giorni di riposo" di interbankfx il 4 luglio, ho lavorato su un rilevatore di sicurezza, per uscire in modo sicuro dai trade, e non aprirne di nuovi prima che l'ea smetta di eseguire (la cosa migliore dopo la ricerca di un nuovo broker, spero ). Solo non aspettatevi un ea completo, (è una guida al setup dell'ea in un file ea).

Creare mi ha spinto molto più avanti nell'esperienza di codifica di quanto mi aspettassi (o desiderassi ), e ora ho una domanda a cui la ricerca non è riuscita a rispondere. il disturbatore in questione mi sembra avere una risposta abbastanza semplice, ma non ho avuto fortuna nel trovarla, quindi non sono molto preciso nel dire che lo è.

C'è un modo per avere una funzione che guardi il trade corrente e vedere se è redditizio?

Passo dopo passo:

1) Selezionare l'ordine corrente

2) Leggere il prezzo di apertura dell'ordine

3a) se l'ordine è LONG allora ASK-OrderOpenPrice()

3b) se l'ordine è SHORT allora OrderOpenPrice() - BID

4) Se il valore dell'operazione precedente è > 0 allora l'ordine è redditizio.

Questo è tutto

 

Tutto qui?

Wow! Funziona. Grazie! (Non posso credere che sia stato così semplice )

 
Eaglehawk:
Wow! Funziona! Grazie! (Non posso credere che fosse così semplice )

A volte anche cose così semplici, sembrano così difficili da gestire :):)

 

Ero curioso di sapere se qualcuno sa quale codice dovrei inserire nell'indicatore RSX per far sì che la linea RSX cambi colore se è sopra 70 o sotto 30.

Grazie!

 

Gestione dei profitti e delle perdite

Ciao a tutti,

Ho cercato di aggiungere al sistema di gestione del denaro di CODEGURU, la possibilità di gestire i profitti e le perdite...

L'idea!

Se si fa trading con i lotti MM quando il saldo del conto raggiunge una determinata percentuale, vorrei che i lotti MM venissero ridotti significativamente in modo che i profitti ottenuti non vadano persi, perché non si sta facendo trading con i normali lotti MM

Guarda cosa ho fatto ma non sono sicuro che funzionerà

doppio lotMM = MathCeil(AccountFreeMargin() * Risk / 1000) / 100;

if(AccountIsMicro==false) //conto normale

{

if(lotMM < 0,1) lotMM = Lotti;

if(AccountBalance()>=ProfitFactor) lotMM = 0.2;

if((lotMM > 0,5) && (lotMM < 1)) lotMM = 0,5;

se(lotMM > 1.0) lotMM = MathCeil(lotMM);

se(lotMM > 100) lotMM = 100;

}

Qualcuno per favore mi aiuti con questo... CODEGURU il tuo contributo sarà molto apprezzato

 

Si possono usare colori inversi?

Posso usare un colore inverso in ObjectSetText, ad esempio rosso su sfondo giallo?

 

stop/target settimanale

Sto cercando di aggiungere uno stop/target settimanale al mio EA. Ecco cosa sto cercando di fare... a partire dalla domenica inizio a calcolare i profitti/perdite per la settimana, una volta raggiunto un certo livello il trading verrà fermato fino alla chiusura di venerdì/domenica, poi il P&L verrà resettato.

Inoltre, se l'EA viene avviato a metà settimana, avrà bisogno di conoscere il P&L da domenica.