T3 - pagina 66

 

Nuovo nastro T3 pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180596/page30


 

Questi indicatori sono ottimi, ma sto cercando una T3 Tilson MA che possa inserire un fattore, un periodo, un limite di barre di loopback, e un timeframe (MTF), ed essere in grado di specificare il colore/larghezza della linea per l'up o il down.

Ho bisogno di un file .mq4 perché devo aggiungerci altre cose.

Grazie per qualsiasi aiuto

 
fxfryer:

Questi indicatori sono ottimi, ma sto cercando una T3 Tilson MA che possa inserire un fattore, un periodo, un limite di barre di loopback, e un timeframe (MTF), ed essere in grado di specificare il colore/larghezza della linea per l'up o il down.

Ho bisogno di un file .mq4 perché devo aggiungerci altre cose.

Grazie per qualsiasi aiuto

Imposta il parametro originale su true e avrai una versione Tillson di T3 in qualsiasi indicatore T3 più recente pubblicato
 
mladen:
Imposta il parametro originale su true e avrai una versione Tillson di T3 in uno qualsiasi dei più recenti indicatori T3 pubblicati
ok quindi ha già i 2 colori e il fattore? Ho solo bisogno di un semplice T# MA non uno di quelli combinati con CCI o adattivo e così via. dove posso scaricare l'ultima versione ed è disponibile come file MQ4?
 
fxfryer:
Ok, quindi ha già i 2 colori e il fattore? Ho solo bisogno di un semplice T# MA non uno di quelli combinati con CCI o adattivi e così via. Dove posso scaricare l'ultima versione ed è disponibile come file MQ4?
File MQ4 del T3 di base
 
mladen:
file MQ4 del T3 di base
sei fantastico, grazie mille!!!!
 
mladen:
file MQ4 del T3 di base
c'è qualcosa che può essere fatto per garantire le linee MA sono solo 1 di 2 colori. cioè quando il suo andare rialzista per avere Lime e quando ribassista per avere rosso?
 
fxfryer:
c'è qualcosa che può essere fatto per garantire le linee MA sono solo 1 di 2 colori. cioè quando il suo andare rialzista per avere Lime e quando ribassista per avere rosso?

Qui è semplice come diventa la versione che lo fa


File:
T3 simple.mq4  9 kb
 
mladen:

Ecco la versione più semplice che si possa fare


che è perfetto. grazie mille. se mai potessi essere d'aiuto non esitare a contattarmi, amico.
 
per favore controlla te stesso
File:
t3.png  56 kb
1.ex4  24 kb
Motivazione: