T3 - pagina 64

 
tampa_:
Sarebbe bello
Non ho ancora una soluzione semplice per i colori.
 

Caro malden,

Non so se è il posto giusto, ho scaricato un indicatore chiamato T3_RSI_alert, dato che è la versione T3 dell'RSI, ho pensato che è collegato a

questo thread, si potrebbe per favore aggiungere mtf feture ad esso o fatemi sapere i link per la versione mtf se è alredi lì, grazie mille.

allegato è il codice sorgente.


Daniel

File:
 
cheer4u:

Caro Malden,

Non so se è il posto giusto, ho scaricato un indicatore chiamato T3_RSI_alert, dato che è la versione T3 dell'RSI, ho pensato che è collegato a

questo thread, si potrebbe per favore aggiungere mtf feture ad esso o fatemi sapere i link per la versione mtf se è alredi lì, grazie mille.

allegato è il codice sorgente.


Daniel

In alternativa puoi usare anche questo.
 
mntiwana:
In alternativa puoi usare anche questo.

grazie per la risposta veloce e il gentile aiuto, l'ho provato sul grafico ma preferisco la versione T3 RSI, più adatta al mio sistema. grazie comunque!


Daniel

 
cheer4u:

Caro malden,

Non so se è il posto giusto, ho scaricato un indicatore chiamato T3_RSI_alert, dato che è la versione T3 dell'RSI, ho pensato che è collegato a

questo thread, si potrebbe per favore aggiungere mtf feture ad esso o fatemi sapere i link per la versione mtf se è alredi lì, grazie mille.

allegato è il codice sorgente.


Daniel

Ne farò uno, ma sii preparato che non avrà esattamente gli stessi valori come risultato (alcune correzioni nel calcolo del t3 possono essere fatte in quell'indicatore - non una grande differenza, ma ci sarà qualche differenza)
 
cheer4u:

Caro Malden,

Non so se è il posto giusto, ho scaricato un indicatore chiamato T3_RSI_alert, dato che è la versione T3 dell'RSI, ho pensato che è collegato a

questo thread, si potrebbe per favore aggiungere mtf feture ad esso o fatemi sapere i link per la versione mtf se è alredi lì, grazie mille.

allegato è il codice sorgente.


Daniel

Ecco questo primo (è ottimizzato per la velocità e reso più accurato)

File:
 
mladen:
Non ho ancora una soluzione semplice per i colori.
C'è la possibilità di una soluzione?
 
nbtrading:
Qualche possibilità di soluzione?
Penso che 18 buffer in più non siano un compito semplice, ma qualsiasi cosa potrebbe essere possibile per il nostro capo, le sue idee creative possono andare in qualsiasi direzione per trovare soluzioni, alcune volte lui invade le cose fuori strada :)
 
mladen:

Ecco il primo (è ottimizzato per la velocità e reso più accurato)

fantastico, grazie maestro, questa è la versione ottimizzata, giusto? allora aspetterò la versione mtf.


Con i migliori auguri

Daniel

 
cheer4u:

fantastico, grazie maestro, questa è la versione ottimizzata, giusto? allora aspetterò la versione mtf.


Con i migliori auguri

Daniel

Ecco anche la versione multi time frame

File:
Motivazione: