T3 - pagina 61

 
whisperer:
Può avere le opzioni di visualizzazione di linee, barre e frecce?
Sarà fatto :)
 
whisperer:
Può avere le opzioni di visualizzazione di linee, barre e frecce?

Ecco una versione con tutti i possibili tipi di visualizzazione aggiunti


 
mladen:

Ecco una versione con tutti i possibili tipi di display aggiunti


Grazie:
 

Caro mladen,

è possibile aggiungere bande atr a "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4" con doppio liscio modificabile, perché ha il

"medie - mtf - alerts 8.3 - atr bands.ex4" non ha t3 o come si chiama lì?

Grazie.

File:
t3 bands.zip  175 kb
 
friend4you:

Caro mladen,

è possibile aggiungere bande atr a "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4" con doppio liscio modificabile, perché ha il

"medie - mtf - alerts 8.3 - atr bands.ex4" non ha t3 o come si chiama lì?

Grazie.

Come ho spiegato molte volte: le medie avranno solo le medie che hanno 1 parametro (prezzo escluso) - lunghezza di calcolo. Tutti gli altri (e ce ne sono molti, parecchi fatti anche da me) che hanno un parametro diverso da quello della lunghezza di calcolo (e T3 ce l'ha) non faranno parte dell'indicatore delle medie. Non sto cercando di impacchettare artificialmente 100 medie in uno stesso file con alcuni stupidi parametri di default e con 1000 parametri in una lista di parametri che saranno usati solo per una media in un set di 100. Quindi, per mantenerlo semplice, le medie erano, sono e saranno fatte anche in futuro usando quella singola regola dei parametri
 
mladen:
Come ho spiegato molte volte: le medie avranno solo le medie che hanno 1 parametro (prezzo escluso) - lunghezza di calcolo. Tutte le altre (e ce ne sono molte, alcune anche fatte da me) che hanno un parametro diverso dalla lunghezza di calcolo (e T3 ce l'ha) non faranno parte dell'indicatore delle medie. Non sto cercando di impacchettare artificialmente 100 medie in uno stesso file con alcuni stupidi parametri di default e con 1000 parametri in una lista di parametri che saranno usati solo per una media in un set di 100. Quindi, per farla semplice, le medie erano, sono e saranno fatte anche in futuro usando quella singola regola dei parametri
Sì, hai ragione, colpa mia, T3 ha l'impostazione "T3 hot" e questa versione anche un periodo di adattamento, ma ci sarà, quando avrai tempo, una versione atr bands t3 di "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4", magari con un'opzione filtro? Ho caricato tutti e tre i file, se qualcuno vuole usarli.
 
friend4you:
Sì, hai ragione, colpa mia, T3 ha l'impostazione "T3 hot" e questa versione anche un periodo di adattamento, ma ci sarà, quando avrai tempo, una versione atr bands t3 di "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4", magari con un'opzione filtro? Ho caricato tutti e tre i file, se qualcuno vuole usarli.
Farò qualcosa :)
 

L'impostazione adattativa è davvero interessante. E' possibile aggiungere un filtro di prezzo alla prossima versione di atr-bands, una versione atr bands t3 di "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4"?

La versione allegata ha caratteristiche simili. La uso ogni giorno.

Grazie

 
friend4you:

L'impostazione adattativa è davvero interessante. E' possibile aggiungere un filtro di prezzo alla prossima versione di atr-bands, una versione atr bands t3 di "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4"?

La versione allegata ha caratteristiche simili. La uso ogni giorno.

Grazie

Intendi sostituire le medie con il T3 adattivo?
 
mladen:
Intendi sostituire le medie con l'adaptive T3?
Sì, una versione atr bands t3 di "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4" con un'opzione filtro modificabile e un allarme con un file wav da scegliere.
Motivazione: