Indicatori di passo - pagina 8

 

qualcuno può fare due indicatori allegare. in un indicatore e bug risolto?

io uso con sovrapposizione prima e finora utile per me provare il mio modello e vedere come funziona

File:
pic.gif  23 kb
smsr.rar  3 kb
 

Ciao,

Ho sviluppato una versione aggiornata di StepSto.

Il problema della connessione del server è risolto in questa versione.

Inoltre puoi usare questo indicatore nei tuoi EAs.

Così puoi creare altre modifiche sulla base di questo indicatore (Histo ... e così via).

Igor

File:
 

Molti ringraziamenti

Ciao,

Grazie Igor per il tuo grande lavoro.

 

Salve,

Ho sviluppato HistoStepSto_v1 con filtro.

File:
 

Aggiornato StepMa_3D

Ciao,

Ho caricato la versione aggiornata di StepMA_3D.

Ora l'indicatore non mangia risorse del tuo PC

Igor

File:
 

Grazie Igorad.

Per me non è solo un indicatore è un sistema completo.

E, tutti quello che stai facendo, i tuoi indicatori e soprattutto il tuo contributo gratuito a tutti i nostri hanno tutto il mio rispetto.

 

Ciao, qualcuno può sviluppare un avviso per step_ma 7.2 quando cambia da verde a rosso e viceversa?

File:
 

Impostazioni StepMA_3D_v3 vs STEPMA_3D_1

Ciao Igorad

Grazie per i tuoi fantastici contributi al forum ho caricato vs1 e vs 3 sui miei grafici con i valori di default Potresti dirmi come posso fare in modo che StepMA_3D_v3 raggiunga le stesse impostazioni di vs 1? Grazie mille

 

Possibile allarme sonoro per StepMA_7.1

Ciao Igorad,

Spero che ti sia goduto il Natale e ti auguro un prospero anno nuovo.

Vorrei farti una richiesta.

Il mio sistema e il mio stile di trading sono entrambi molto semplici: uso un MA cross in una finestra separata come indicatore di tendenza (LWMA 21 e una MA a 9 periodi della LWMA). Uso poi le Triggerlines impostate a 20 sul grafico principale, insieme alla Parabolic Sar come punti di entrata (la Parabolic Sar è impostata a 0.05 e 0.3 ed è dotata di un allarme sonoro). Le uscite sono fatte su un take profit di 20 punti.

Faccio Spread bet e piazzo scommesse che vanno da £10 a £100 per punto, su un time frame di 1 ora.

Recentemente ho provato il vostro indicatore StepMA_7.1 e sono rimasto molto colpito. Di solito mi dà due morsi della ciliegia ogni giorno, invece di uno con il mio sistema attuale. Uso un'impostazione MA di 1, e un'impostazione della modalità colore di 2.

La mia richiesta è questa:

Essendo parzialmente vedente, non posso passare molto tempo davanti al computer.

Sarebbe di enorme aiuto per me se poteste allegare un allarme sonoro al vostro indicatore. quando cambia colore sarebbe grandioso, e uno a cui potrei aggiungere le mie registrazioni sonore sarebbe fantastico!

Spero di avere tue notizie

Abbiate cura di voi

 
camisa:
ciao, qualcuno può sviluppare un avviso per step_ma 7.2 quando cambia da verde a rosso e viceversa?

È praticamente lo stesso di nonlag, perché non usare quello?

File: