Indicatori di passo - pagina 15

 

È possibile ottenere un ottimo incrocio con più StepMA con deviazioni diverse.

File:
cross.jpg  15 kb
 
mystified:
E' possibile ottenere ottimi incroci con più StepMA con deviazioni diverse.

Ho provato con deviazioni multiple ma alla fine ho dovuto prendere una decisione con una sola croce.

Vai con le tue impostazioni migliori e attieniti ad esse, non importa cosa....StepMA per me è il migliore là fuori ... con il mio trading dal vivo ha avuto una percentuale di vincita superiore al 70-80 ma dove fallisco è un mio errore per non fidarmi abbastanza del mio sistema ... anche dopo tre anni di trading damm ... puoi usare alcuni filtri per entrare e uscire ma il segnale principale dovrebbe essere sempre da StepMA.

Buona Fortuna

 

Ecco un altro modo di usare il passo ma.Like Jurik Keltner grid example.

 

Date un'occhiata a quanto è liscia e precisa la croce. Ho visto questa morbidezza e precisione solo nel ridisegnare

medie mobili(medie mobili centrate e di tipo Fourier).

 
Qualcuno può modificare l'indicatore allegato in modo che tracci l'intera storia e non solo le ultime 500 barre? (ma usa sempre le ultime 500 barre per il calcolo)?
Ecco a voi ....

File allegati

Tipo di file: mq4 Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_03-All-bars.mq4

il problema con l'indicatore allegato è che quando lo traccio a 10000 barre per esempio, usa 10000 barre per calcolare e quindi non ha gli stessi risultati che se usa 500 barre

deve avere 2 variabili:

1. numero di barre da calcolare

2. barre della storia

 

Come funziona l'indicatore di passo

Salve:

Sono nel forex e anche nuovo in questo forum. Cerco di imparare diverse cose sul trading.

Potrebbe gentilmente dare una breve introduzione su come utilizzare gli indicatori di passo per il commercio? sembra che ci sono un bel po 'di indicatori di passo, ma non è chiaro come applicarli. In particolare StepMA menzionato ampiamente su questo forum.

Grazie in anticipo.

Migliore

Linsher

 

MTF Step RSI

Ciao, ho cercato in lungo e in largo un MTF Step RSI e non ho avuto fortuna. Qualcuno sa se c'è uno che galleggia in giro. Grazie in anticipo

 

passo RSI MTF...dettagli

L'ho trovato su multi time frame, grazie. BTW sono interessato a capire esattamente come funziona lo smoothing a passi. Ci sono dei thread che coprono la matematica e la logica dietro il processo di step? Chi è l'autore di questa metodologia. Grazie ancora.

 

grazie per tutti

stepsto molto utile per swing trade & u può prendere più frofits

grazie agine

 

Ecco una foto dello StepMA 7.2 che sto usando: sto usando un'impostazione 50 e 100 con un sistema di crossover 1.0. Qualcun altro lo sta usando in questo modo? Penso che questo sia un grande indicatore di trend following. Qualcun altro ha qualche altra impostazione che potrebbe funzionare meglio?

File:
chart.gif  20 kb
Motivazione: