Indicatori di passo - pagina 17

 

freccia per stepMa_v7.2

mrtools:
Aggiunto il calcolo automatico delle cifre per i broker con cifre extra, non del tutto sicuro ma questo potrebbe essere il problema.

Ciao, scusa per il mio povero inglese. Sto usando questa pagina indicatore STEPMA_V7.2. Vorrei chiedere un collega programmatore, se posso mettere al posto della linea disegnata, in ogni cambiamento di colore mettere una freccia. grazie mille

 
xlsander:
Ho un problema con lo Step MA - l'ho eseguito con un broker ed era tutto a posto e poi ho cambiato broker e improvvisamente lo StepMA mostra completamente diverso anche se le stesse impostazioni - posso passare all'interno dello stesso MT4 da un conto presso un broker all'altro conto presso l'altro broker e le impostazioni dello StepMA rimangono identiche ma mostrano una differenza ENORME - anche se il grafico e i prezzi sembrano abbastanza identici e il nuovo broker mi dice che non hanno impostazioni specifiche per cui l'indicatore non funziona o funziona "male" qualcuno ha un'idea per favore?

Aggiunto il calcolo automatico delle cifre per i broker con cifre extra, non totalmente sicuro ma questo potrebbe essere il problema.

File:
 

StepMa_v2.7a ridisegna il colore e cambia i valori del buffer dopo la chiusura della barra

Ciao,

Questo riguarda l'uso di StepMa_v2.7a.

Non ho ancora esaminato il codice, ma ho notato una cosa particolare:

l'indicatore ridisegna il colore della barra chiusa rispetto al colore che sta ottenendo la barra corrente. Quando è rosso, il colore della barra chiusa diventa rosso, e vv.

Questo fa sembrare il passato troppo bello (per esempio si hanno tutti i piccoli zigzag da barra a barra, rimangono nel colore che stanno avendo, mentre in realtà hanno prima un colore diverso).

Ho memorizzato i valori dei primi 3 buffer indic con un EA su diverse barre (con shift = 1 nella barra corrente) e infatti i valori cambiano per la barra chiusa.

La linea stessa non cambia.

Come nell'immagine qui sotto, tutte le piccole linee rosse a dente di sega "up" prima erano verdi (e infatti non mentre la barra si stava formando, ma dopo la chiusura della barra)

File:
 

Indicatore StepMa_v9, versione aggiornata

Codificatore Igorad

Codice-

extern int TimeFrame = 0; //TimeFrame in min

extern int Price = 0; //Applica al prezzo (0-Close;1-Open;2-High;3-Low;4-Median;5-Typical;6-Weighted)

extern int Length = 5; //Lunghezza della valutazione

extern double StepSize = 0; //Step Size in pip

extern double Multiplier = 2; //Fattore di volatilità o moltiplicatore

extern double MinStep = 0; //Min Step in pip

extern int Displace = 0; //DispLace o Shift in barre

extern int ColorMode = 0; //Modalità di colore: 0-off, 1-on

extern int StepMAMode = 0; //Modo StepMA: 0-nuovo,1-vecchio

extern string alerts = "--- Alerts & E-Mails ---";

extern int AlertMode = 0; //Modalità allarme: 0-off,1-on

extern int SoundsNumber = 5; //Numero di suoni dopo il segnale

extern int SoundsPause = 5; //Pausa in secondi tra i suoni

extern string UpSound = "alert.wav

extern string DnSound = "alert2.wav";

extern int EmailMode = 0; //0-on,1-off

extern int EmailsNumber = 1; //0-on,1-off
File:
step.png  46 kb
stepma_v9.mq4  13 kb
 

Caro signor Tools,

Potresti per favore fare StepMA_V72a in versione Histo

Mi dispiace sono newbie e cordiali saluti

 
hina:
Caro Mr Tools,

Potresti per favore fare StepMA_V72a nella versione Histo

Mi dispiace sono newbie e cordiali saluti

Ciao Hina,

L'ho ottenuto parzialmente funzionante, sembra funzionare correttamente nelle modalità 1 e 2, ma la modalità 3 mostra solo 2 colori invece di 3, inoltre come indicatore sul grafico la modalità di colore dovrà essere maggiore di zero, altrimenti l'isto mostrerà solo un colore.

 

Caro signor Strumenti,

Grazie mille per la risposta molto veloce

 

Canale del grafico a gradini

stepchartchannel_v2.mq4
 

Aggiornato StepMa V9: stepma_v9_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

File:
step_ma.gif  67 kb
 

Indicatore di tendenza aggiornato: stepcharttrend_v2_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

Motivazione: