Oscillatore derivato - pagina 3

 

Indicatori

Ecco alcuni degli indicatori, altri nel prossimo post.

 

Ecco JRSX e un'immagine del grafico.

File:
jrsx.mq4  6 kb
 

Ottimo lavoro Nebula....

 

Indicatore TSI

Maury,

Sto guardando l'indicatore TSI come conferma del Derivato. Sarebbe più facile per me farlo, se il TSI che ho fosse in formato istogramma. Saresti in grado di farlo come hai fatto con il Derivato?

File:
tsi.mq4  4 kb
 

Derivato buttato fuori dal trend in anticipo!

Ecco uno screenshot del prezzo di stasera M5 eur/usd price action.....

File:
 
Nebula:
Maury, sto guardando l'indicatore TSI come conferma della derivata. Sarebbe più facile per me farlo, se il TSI che ho fosse in formato istogramma. Saresti in grado di farlo come hai fatto con il Derivato?

Ciao Nebula,

eccolo qui....TSI con la forma dell'istogramma...

File:
tsi_histo.mq4  4 kb
 

Grazie mille Maury.

 
Maury74:
Ciao Nebula,

Eccola qui....TSI con la forma dell'istogramma...

Grande, Maury!

 

Maury,

Non so se questo è quello che intendevi quando hai postato originariamente sull'indicatore derivato, ma si adatta a quello che stavo cercando di fare con la ricerca del miglior oscillatore tipo istogramma per il trading M5. Non posso stare alla mia scrivania per l'intera sessione di trading di NY, quindi entro ed esco e cerco di prendere quello che posso. Questo rende m1 e m5 desiderabili per me. Sto vedendo come questi tipi di oscillatori funzionano alla grande anche su tf più alti.

Quindi quello che ho fatto è stato confrontare l'indicatore derivativo con altri indicatori che forniscono un tipo di segnale simile. In tutta onestà, il derivato non è in cima alla lista. Si è buttato fuori dalle tendenze in anticipo più di una volta ed è in ritardo rispetto ad altri indicatori in modo significativo, soprattutto quando si fa trading in m1 o m5. Anche qualcosa come Osma è superiore. Il derivato non è terribile, e se non lo si stesse confrontando con questi altri oscillatori potrebbe apparire abbastanza bello.

Il formato dell'istogramma che hai fornito mi ha aiutato molto in questi confronti. Ho identificato JRSX come una buona opzione, con Fisher vicino, e ColorOsma in parità. Saresti in grado di fare questo per Color Osma? Rendere la colorazione delle barre influenzata dalla sua salita e caduta piuttosto che essere sopra o sotto la zerolina. Il JRSX che ho fornito qualche post è un esempio di quello che sto cercando di ottenere. Non ho idea se questo sarà utile o necessario, ma vorrei avere la possibilità di vederlo in azione per confrontarlo con JRSX se possibile.

Grazie mille,

Nebula

 

Ciao Nebula,

Ho modificato OsMa per te.... è questo che vuoi?

ciaociao

File:
Motivazione: