Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 39

 

Domanda sulla presentazione delprofilo

Ciao,

C'è la possibilità di creare uno script/indicatore che permetta uno

scorrere (tempo di scorrimento definibile liberamente) attraverso i diversi profili così come tutti i x

secondi/minuti i profili cambiano?

Sarebbe molto bello se qualcuno può aiutarmi

Saluti,

alfa

 

ChiudiTutti EA

Ciao a tutti,

Ho usato CloseAll EA su quegli EA che non hanno SL e TP incorporati.

Vorrei che qualcuno mi aiutasse a modificare il CloseAll EA per avere SL e TP in pip invece che in USDollari.

Grazie.

 

Ea

Ciao tsd

Vorrei sapere l'AE può essere impostato per l'ordine pendente?

zali

 

Ho spostato il tuo post in questo thread come ricordo - pochi script possono farlo. Su questo thread postato da qualche parte.

 

EA o Script che fa il seguente lavoro.....

Ciao

Sto cercando un EA o uno SCRIPT che rilevi il profitto o la perdita (in pips o US$) al fine di chiudere tutte le operazioni in corso una volta che il profitto o la perdita sono raggiunti.

Es:

1-Supponiamo che io apra alcuni trade

2- Mi piace impostare l'EA in modo che, una volta guadagnati 70 pip, questo EA chiuda tutti i miei trade aperti

3- Stessa logica per le perdite

--------------------------------------

Se qualcuno dei colleghi ha un tale strumento, sarei molto grato di riceverlo

Grazie in anticipo

 

sript o ea - voluto

Ciao

Sto cercando un EA o uno SCRIPT che rilevi il profitto o la perdita (in pips o US$) al fine di chiudere tutte le operazioni in corso una volta che il profitto o la perdita sono raggiunti.

Es:

1-Supponiamo che io apra alcuni trade

2- Mi piace impostare l'EA in modo che, una volta guadagnati 70 pip, questo EA chiuda tutti i miei trade aperti

3- Stessa logica per le perdite

--------------------------------------

Se qualcuno dei colleghi ha un tale strumento, sarei molto grato di riceverlo

Grazie in anticipo

 

Come fare 2 entrate nello stesso tempo

Ciao a tutti...

Qualcuno può aiutarmi?

Sto facendo un EA, ma il problema è che c'è solo un commercio che può essere aperto in un tempo (stessa coppia)...

Voglio fare 2 o 3 ingressi... con regole/logiche diverse.

Qualcuno ha il codice/script per questo?

Grazie per l'anticipo

Scusate il mio cattivo inglese... Non riesco a dormire bene questa settimana a causa della mia costruzione dell'EA.

Mi sembra di volare senza ali ora.

 

Avresti bisogno di un ciclo. Ogni volta che il ciclo viene eseguito e un ordine viene inviato è necessario attendere la risposta del server per assicurarsi che sia stato effettuato correttamente e poi eseguire nuovamente il ciclo.

Lux

 

aprire il commercio sulla chiusura H4

ciao

sto facendo trading con setup di trading, come (solo esempio):

eur/usd - long su 4H-close sopra 1.4266; stop sotto 1.4241; T1 1.4323; T2 1.4409

ora sto cercando un "EA" che possa aprire il trade, sulla base del mio setup, cioè non appena la condizione del 4H-close è valida.

qualcuno sa se c'è qualcosa del genere disponibile là fuori?

grazie

stony

 
newdigital:
Script 'Chiudi tutto' per MT4. Chiudi tutti gli ordini aperti e pendenti.mq4

Lo script "Chiudi tutti gli ordini aperti e pendenti.mq4" funziona a meraviglia su un conto live.

Assicurati che la voce TOOLS / OPTIONS / EXPERT ADVISORS / ENABLE EXPERT ADVISORS sia selezionata.

Puoi chiudere qualsiasi ordine aperto da qualsiasi coppia.

Grazie NewDigital!

File:
1_1.jpg  56 kb
Motivazione: