Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 5

 
Tickwatcher:
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso scaricare il file 'include' 'WinUser32.mqh'? Grazie

In allegato (basta decomprimerlo).

File:
winuser32.zip  4 kb
 

EA molto semplice

Ciao a tutti! È da molto tempo che non ci vediamo qui. Ho una richiesta!

Sto cercando un EA. Potrebbe già essere là fuori ma ho cercato in lungo e in largo e non riesco a trovarlo. Dovrebbe andare così.

Io, come molte persone, commercio un sistema di breakout come parte del mio arsenale. In alcune mattine ho impostato sia un ordine pendente di buy stop che di sell stop. Voglio ancora farlo manualmente e posso anche includere un commento. Tutto quello che voglio che l'EA faccia è che quando uno degli ordini viene eseguito, cancelli l'altro ordine. Tutto qui. Non quando il primo ordine colpisce tp o sl... qualunque ordine si apre per primo... cancella l'altro. E l'EA dovrebbe tenere conto della linea di commento in modo da influenzare solo gli ordini in sospeso che hanno la linea di commento specificata (dovrebbe essere una variabile).

Qualcuno ha già qualcosa del genere?

Grazie!

8

 
8toenails:
Ciao a tutti! Da molto tempo non vedo qui. Ho una richiesta!

Sto cercando un EA. Potrebbe già essere là fuori ma ho cercato in lungo e in largo e non riesco a trovarlo. Dovrebbe andare così.

Io, come molte persone, commercio un sistema di breakout come parte del mio arsenale. In alcune mattine ho impostato sia un ordine pendente di buy stop che di sell stop. Voglio ancora farlo manualmente e posso anche includere un commento. Tutto quello che voglio che l'EA faccia è che quando uno degli ordini viene eseguito, cancelli l'altro ordine. Tutto qui. Non quando il primo ordine colpisce tp o sl... qualunque ordine si apre per primo... cancella l'altro. E l'EA dovrebbe tenere conto della linea di commento in modo da influenzare solo gli ordini in sospeso che hanno la linea di commento specificata (dovrebbe essere una variabile).

Qualcuno ha già qualcosa del genere?

Grazie!

8

Puoi usare ScheduleTrader_v1 EA da qui https://www.mql5.com/en/forum/177102

Ma in questo caso devi impostare il tempo e così via per gli ordini in sospeso, l'EA lo aprirà, e poi l'EA cancellerà l'ordine in sospeso opposto. E tutti gli ordini pendenti che vuoi con le tue impostazioni rideterminate.

Forse non è esattamente quello che vuoi, ma almeno qualcosa.

 

Richiesta di script

Qualcuno potrebbe gentilmente creare uno script (o modificare uno script esistente come "chiudi tutti gli ordini aperti") per fare quanto segue:

Chiudere una % parziale di tutte le operazioni aperte in profitto. In altre parole, se ho 3 posizioni aperte e l'esterno impostato al 50%, all'esecuzione dello script si verificherebbe quanto segue:

1. @ 4 pip

2. @ 6 pip

3. @ -10 pip

Lo script chiuderebbe un totale di 5 pip lasciando gli ordini come tali:

1. @ 2 pip

2. @ 3 pip

3. @ -10 pips

Ho cercato questo su e giù su TSD... c'è stata una breve discussione su di esso ma nessun seguito. Forse non è così facile da codificare come sembra.

P.S.

Se la mia spiegazione non è chiara, fatemelo sapere e cercherò di chiarire.

Grazie,

MM

 

Modifica di Close e Reverse Script

Ho trovato questo Close and Reverse Script qui su TSD e mi chiedevo se qualcuno potrebbe essere in grado di aggiungere le seguenti funzioni al codice.

Attualmente questo script chiude una posizione aperta e piazza immediatamente un trade nella direzione OPPOSTA con lo stesso Lot Size della posizione appena chiusa. Sto cercando qualcuno che possa modificarlo in modo che il Lot Size della NUOVA posizione possa essere inserito nello Script come parametro esterno e che possa anche impostare un livello di TP nello Script.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Dan

File:
 

Chiudere tutto

Potete informarmi su qualche EA che chiude tutte le posizioni aperte se il P/L fluttuante scende sotto un livello predefinito?

Grazie

 
Cross:
Potete informarmi su qualche EA che chiude tutte le posizioni aperte se il P/L fluttuante scende sotto un livello predefinito? Grazie

Ecco, ho fatto questo. Spero sia d'aiuto. Nel parametro esterno inserisci un numero come importo in dollari per Take_Profit e Stop_Loss. Questo EA eseguirà secondo il VALORE TOTALE di tutti gli ordini aperti, cancella anche eventuali ordini pendenti.

esempio:

Take_Profit=200

Stop_Loss=-200

File:
 
FXTradepro:
Ho trovato questo Close and Reverse Script qui su TSD e mi chiedevo se qualcuno potrebbe essere in grado di aggiungere le seguenti funzioni al codice.

Attualmente questo Script chiude una posizione aperta e piazza immediatamente un trade nella direzione OPPOSTA con lo stesso Lot Size della posizione appena chiusa. Sto cercando qualcuno che possa modificarlo in modo che la dimensione del lotto della nuova posizione possa essere inserita nello script come parametro esterno e che possa anche impostare un livello di TP nello script.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Dan

Qualcuno può aiutarmi con questa richiesta (VEDI POST #46).....Ogni assistenza è apprezzata.

Dan

 

Chiusura a tempo

codersguru:
Hai provato questo:

XP Worx - Programmazione personalizzata MetaTrader (MQL4) e Expert Advisors gratuiti - Indicatori - Librerie - Script - Estensioni MetaTrader (c++ DLLs)

...............................................................

Queste sono le opzioni:

0 Chiudi tutti gli ordini (istantanei e pendenti) - questa è l'opzione predefinita, il che significa che se si esegue lo script senza impostare alcun parametro, tutti gli ordini (istantanei e pendenti) saranno chiusi.

1 Chiudere tutti gli ordini istantanei; per ordini istantanei si intendono gli ordini aperti al prezzo di mercato.

2 Chiudere tutti gli ordini pendenti.

3 Chiudere con il numero magico. Bisogna impostare la variabile magic_number.

4 Chiudere per commento. Bisogna impostare la variabile comment_text.

5 Chiudere gli ordini (ordini istantanei) in profitto e lasciare gli ordini in perdita.

6 Chiudere gli ordini (ordini istantanei) in perdita e lasciare gli ordini in guadagno.

7 Chiudi gli ordini non odierni e lascia gli ordini aperti oggi.

Le altre due variabili che si possono impostare sono:

magic_number: Impostare se si utilizza l'opzione di chiusura 3 - chiusura per numero magico.

comment_text: impostala se vuoi usare l'opzione di chiusura 4 - chiusura per commento.

Divertiti e dimmi il tuo commento!

Si può aggiungere un Tempo di chiusura in modo che possa essere impostato per chiudere un certo numero di volte?

Richo

 

Serbatoi molto

wolfe:
Ecco, ho fatto questo. Spero sia d'aiuto. Nel parametro esterno inserisci un numero come importo in dollari per Take_Profit e Stop_Loss. Questo EA eseguirà secondo il VALORE TOTALE di tutti gli ordini aperti, cancella anche eventuali ordini pendenti.

esempio:

Take_Profit=200

Stop_Loss=-200

Grazie Lupo

Croce

Motivazione: