Lavaggio del cervello degli EA - pagina 10

 

Dichiarazioni aggiornate per Brainwashing tutte le versioni e i tempi.

Per le dichiarazioni intere si prega di leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

Brainwashing EA versione 1c per timeframe M15 (livello iTrend dymanico) ha fatto:

+32 pip per EURUSD;

+52 pip per GBPUSD;

Lo stesso con timefilter:

+13 pip per EURUSD;

+66 pip per GBPUSD;

Altre versioni/timeframes non sono state scambiate questa settimana.

File:
bw.zip  117 kb
 

Solo un esempio dei trade di Brainwashing EA (versione 1c, timeframe H1, livello dinamico iTrend).

File:
brainwashing.jpg  178 kb
 

2 operazioni sono state chiuse per alcune versioni di Brainwashing EA quindi si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate (e le prestazioni in file excel pure).

Brainwashing è un sistema di trading manuale di questa sezione https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

All'interno di questa sezione ci sono 2 sistemi: BrainTrading e Brainwashing. Quindi, Beluck ha creato alcune versioni di EAs questo Brainwashing con altrettante varianti quindi non ho ancora testato tutte le versioni (è stato molto tempo fa). Sto testando molte versioni di Brainwashing EA ma l'ultima versione è la 1d (che non ho ancora testato).

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per le versioni Brainwashing dell'EA.

Nella dichiarazione:

- open - significa: aprire i trade in questo momento;

- pips - risultati in pips;

- usdchf (per esempio) - dichiarazione solo per questa coppia;

- h4 - versione 1c EA per timeframe H4;

- 1c1h4 - versione 1c1 EA per timeframe H4.

- h1dyn - versione 1c EA per timeframe H1 con il cambiamento dinamico (manuale) del livello dell'indicatore iTrend come filtro.

File:
bw.zip  71 kb
 

Brainwashing 1c EA per timeframe H4:

- EURUSD; fattore di profitto 1,12 (dal test di aprile 2006);

- GBPUSD; fattore di profitto 0,60 (dal test di aprile 2006);

- USDJPY; fattore di profitto 1,26 (dal test di aprile 2006);

- USDCHF; fattore di profitto 0.88 (da aprile 2006 test a termine).

Brainwashing 1c1 EA per timeframe H4:

- EURUSD; fattore di profitto 1.33 (dal test di agosto 2006);

- GBPUSD; fattore di profitto 0.43 (dal test di agosto 2006);

- USDJPY; fattore di profitto 2,11 (dal test a termine di agosto 2006);

- USDCHF; fattore di profitto 0.57 (dal test a termine di agosto 2006).

Brainwashing 1c EA per timeframe H1:

- EURUSD; fattore di profitto 1.00 (dal test di aprile 2006); 1.00 significa "nessun profitto e nessuna perdita".

- GBPUSD; fattore di profitto 1.18 (dal test di aprile 2006);

- USDJPY; fattore di profitto 0.78 (dal test a termine di aprile 2006);

- USDCHF; fattore di profitto 1,54 (da aprile 2006).

Era la versione di Brainwashing EA testata in avanti sugli stessi conti senza cambiare i conti e senza cambiare le impostazioni (le impostazioni sono state stimate nel 2006 e mai cambiate).

 

Cos'è il lavaggio del cervello?

È uno dei primi sistemi creati sul nostro forum.

Ci sono 2 sistemi qui https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems: BrainTrading e Brainwashing. Quindi, sto testando il Brainwashing EAs nella sezione elite.

A proposito, ho scambiato questo sistema Brainwashing dal vivo con denaro reale durante molti mesi manualmente. Mi piace questo sistema perché posso usare un piccolo deposito per fare trading.

Allora, perché Brainwashing? Perché questo strano nome?

È stata un'idea del 2005-2006 e 2 codificatori hanno deciso di codificare questo sistema manuale in EAs simultaneamente: Beluck e Alex dalla Germania. Hanno chiamato questo sistema come Brainwashing che significa: "lavare il cervello del codificatore". Penso che abbiano avuto alcune difficoltà durante la codifica

 

Lavaggio del cervello 1c1 EA,

Timeframe H4,

EURUSD,

risultati di test in avanti per molti anni su un conto.

La linea blu è il capitale e la linea gialla è il saldo (per il deposito iniziale = $500).

Dimensione del lotto 0.1.

Nessun money management.

 

MM nel lavaggio del cervello EA

Ciao... ND, potresti per favore aiutare

C'è qualche MM in brainwashing EA? quale versione?

Potresti spiegarmi come impostare l'i-Trend dinamico?

quale è la tua opinione, se aggiungiamo un altro filtro (per esempio: delta_stop) per minimizzare il falso segnale.

Grazie

DS

 

Non c'è bisogno di un altro filtro perché i filtri già esistenti sono molto buoni.

Per quanto riguarda dinamic i-Trend quindi puoi andare a questo post https://www.mql5.com/en/forum/173362/page3 e troverai EAs e indicatori e le impostazioni per 3 versioni che sto testando (solo non ho testato la versione 1d molto avanzata - è da qualche parte sul thread pubblico).

Come impostare il livello dymanic iTrend:

Attach iTrend indicator to the chart.

This indicator is counting everything

up to 300 bars back on the history

starting from the current bar.

And you may see the value of Itrend

(see image f1.gif). Then shift your chart

on 300 bars back and during the

shifting you may estimate the

maximum (see image f2.gif).

Then multiply this max by 0.283.

The resut is ItrendLevel.

I want to note that if you are trading

using m15 timeframe you need to estimate

ItrendLevel at least once per two days,

for h1 - one time per week. And because

of that the backtesting results are not valid

(we are backtesting using permanent

ItrendLevel value but it is subject to change).

Mi piace questo EA Brainwashing perché non è necessario avere un grande deposito per usarlo. Inoltre, questo EA (tutte le versioni) sono state codificate (da Beluck) dal sistema di trading manuale (Brainwashing trading system) che abbiamo sviluppato utilizzando gli indicatori di Igorad circa 3 anni fa. E 'da qualche parte in questa sezione Brain Systems - Forex Trading

Ho mestieri di questo manuale di sistema sul conto reale per molti mesi con buoni risultati. Ma ho usato timeframe M15 con alcuni indicatori aggiuntivi (la versione 1d di questo EA è stata codificata dopo). La versione 1d ha alcuni filtri in più.

Per quanto riguarda MM ... non ho trovato ... solo la dimensione del lotto.

 

Grazie ND,

visto che il lavaggio del cervello e il sistema di braintrading sono entrambi simili, in base al tuo test quale sistema è più redditizio?

Grazie

DS

Motivazione: