Indicatori di tendenza - pagina 17

 

Ok, grazie per tutti gli indicatori di tendenza, ma a chiunque li abbia testati per un po', potete postare quello che vi sembra funzionare meglio.

Grazie ancora

 

NonLag MA - automatizzato

Hey gang -

Qualcuno ha la cattiveria intellettuale per fare in modo che questo NONLag invii un avviso (acustico/popup) quando la linea cambia colore? (vedi foto)

Questo mi renderebbe più felice di un maiale nella brodaglia ;-)

Grazie - Mongo

non ho il file .mq4 ;-(

File:
nonlag.gif  21 kb
nonlagma.ex4  8 kb
 

Semplice indicatore di tendenza per favore

Ciao a tutti, amo tutti gli indicatori appariscenti di questo forum!

Per aiutare a complimentarmi con tutti questi indicatori, mi chiedevo se qualcuno può codificare un semplice indicatore che colorerà l'area della finestra dello schermo attuale (non la finestra dell'indicatore) di ROSSO quando la pendenza della 200 EMA è in basso cioè "ribassista" e di VERDE se la 200 EMA è in salita cioè "rialzista", anche per essere in grado di cambiare il timeframe in MTF (cioè in grado di tracciare il colore della 200 MA (VERDE rialzista o ROSSO ribassista) sul grafico a 5 minuti ecc.cioè in grado di tracciare il colore dello schermo della 200 MA (VERDE rialzista o ROSSO ribassista) del 60min sul grafico 5min ecc) per ricordare a tutti noi il trend generale (senza dover avere la 200MA sul grafico).

Inoltre se possibile poter variare i colori in base al grado dell'angelo della MA (es. 0-15,16-30,31-45,46+) e poter inserire diversi valori della MA, diversi tipi di MA ecc. Credo che questo sarà utile per avvertire facilmente i trader della tendenza generale ecc quando tutti gli altri indicatori sono sullo schermo, specialmente con l'MTF! Inoltre credo che aiuterà il backtesting visivo dei sistemi.

Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi?

Grazie in anticipo!

 

un altro indicatore di tendenza

Potrai scegliere fino a 4 coppie di valute per mostrare la tendenza sui tuoi grafici. Questo indicatore utilizza le medie mobili lisciate dei grafici 1H e lo stocastico dei grafici 4H. Quindi usalo su timeframe più piccoli (come 1M, 5M, 15MIN, 30MIN). Per informazioni dettagliate visita il mio blog.

Saluti,

suirad

 

Questo ti permette di dare un'occhiata a 8 coppie di valute e ai loro 5 indicatori con questo, 1 indicatore. Si raccomanda di usarlo su time frame più alti, come 4H, Daily, Weekly. Per esempio, se fai trading su 15MIN TF, mettilo sul grafico giornaliero, e scambia le coppie di valute più forti e più deboli, a seconda della direzione della tendenza. Per maggiori informazioni ecco il mio blog.

Saluti

File:
 

Grazie Suirad

Molto bello Suirad, molto bello.

Puoi postare anche i risultati attuali del tuo EA?

 
ismael360:
Molto bene Suirad, molto bene. Puoi postare anche i risultati attuali del tuo EA?

Grazie, ismael

Sì, sto pensando di pubblicare presto alcuni risultati del mio EA da qualche parte qui o sul mio blog, teniamoci in contatto

Saluti

 

Bene.

L'indicatore WSOWROTrend è basato su Widners Oscilator. Come ho capito è un indicatore preliminare. Alcune persone hanno costruito il sistema di trading su questo indicatore ma lo hanno migliorato.

nPeriod è il numero di barre per il calcolo dei minimi e massimi. Il valore di nPeriod può essere da 3 in su. 9 è il valore predefinito. Tutte le linee di supporto e resistenza sono basate sui massimi e minimi.

 

Indice di analisi delle tendenze

Questo è stato inizialmente sviluppato molto tempo fa (da Adam White), ma la mia ricerca su metatrader non ha dato alcun risultato, quindi eccolo qui anche per metatrader ...


PS: la lunghezza predefinita di MaLength nell'originale è 20, ma ho deciso di usare invece 10. Inoltre, l'originale usa la media mobile semplice per il calcolo (MaMode 0) ma potreste sperimentare con diverse modalità - potrebbe dare risultati interessanti (come l'esempio qui sotto: Modalità EMA (MaMode 1) e TaiLength 10). Quindi, ora lo abbiamo anche per Metatrader. A prima vista sembra utile. Forse aiuta qualcuno nel trading

File:
tai_1.gif  23 kb
tai_2.gif  27 kb
tai_3.gif  25 kb
 
mladen:
Questo è stato inizialmente sviluppato molto tempo fa (da Adam White), ma la mia ricerca su metatrader non ha dato alcun risultato, quindi eccolo qui anche per metatrader ...


PS: la lunghezza predefinita di MaLength nell'originale è 20 ma ho deciso di usarne 10. Inoltre, l'originale usa la media mobile semplice per il calcolo (MaMode 0) ma potresti sperimentare con diverse modalità - potrebbe dare risultati interessanti (come l'esempio qui sotto: Modalità EMA (MaMode 1) e TaiLength 10). Quindi, ora lo abbiamo anche per Metatrader. A prima vista sembra utile. Forse aiuta qualcuno nel trading

Meglio di MACD è.....!!!!...

File:
yoda.bmp  535 kb
Motivazione: