Commercio su ... - pagina 3

 

Newdigital,

Entrambi gli account hanno preso lo scambio alla stessa ora e allo stesso prezzo, quindi entrambi sembrano essere stati collegati. È molto strano.

 
barry:
Newdigital, Entrambi i conti hanno effettuato il trade alla stessa ora e allo stesso prezzo, quindi entrambi sembrano essere stati collegati. È molto strano.

barry],

Verrò domani a hme e guarderò MetaTrader e vedrò il codice in MetaEditor.

 
barry:
Newdigital, Entrambi i conti hanno effettuato il trade alla stessa ora e allo stesso prezzo, quindi sembra che entrambi siano stati collegati. È molto strano.

Ho guardato nel codice di e-Monday e c'è scritto quanto segue:

int GetSignal() {

double op1=iOpen (NULL, PERIOD_D1, 1);

double cl1=iClose(NULL, PERIOD_D1, 1);

int bs=0;

if (MathAbs(op1-cl1)>RangeFriday*Point) {

if (op1>Ask) bs=1;

if (op1<Bid) bs=-1;

}

return(bs);

}[/CODE]

and

[CODE]if (bs>0)

..........

SetOrder(OP_BUY, Ask, ldStop, ldTake);

if (bs<0)

..........

SetOrder(OP_SELL, Bid, ldStop, ldTake);

Cosa significa? Significa che bs è la direzione del trend. Se bs >0 - uptrend, sotto zero è per downtrend. La direzione viene presa dalla prima barra del timeframe D1.

Se il prezzo aperto su D1 timeframe (prima barra di chiusura D1) è più del prezzo richiesto su M15 (alle 11 di Metarader secondo il mio pre-set) - EA può aprire l'acquisto. Se il prezzo aperto sul timeframe D1 (prima barra di chiusura D1) è inferiore al prezzo di offerta su M15 (alle 11 di Metarader secondo le mie impostazioni) - l'EA può aprire la vendita.

Ci sono altre condizioni per comprare e vendere e sono quelle principali.

Quindi tutto quello che devi fare è controllare il prezzo nel tuo broker con questa condizione per il conto demo e reale. Sembra che i dati siano diversi.

 

Ciao ragazzi,

eMonday non ha aperto il commercio per EURUSD oggi (lunedì). È normale? Per favore, consigliatemi gentilmente.

 
barry:
Mi è appena successa una cosa strana. Ho fatto aprire da e-Monday una posizione long in eur a 1.2710 in un live ac, e allo stesso tempo in un demo ac ha aperto una posizione short a 1.2708. Tenendo conto dello spread, è esattamente lo stesso prezzo - sto usando MIG, che ha uno spread di 2 pip sull'eur. Qualcuno capisce e-Monday abbastanza bene da capire come potrebbe andare lungo in un conto e corto in un altro allo stesso tempo allo stesso prezzo? Non capisco come questo possa accadere. Ho controllato le impostazioni e sono identiche in entrambi i conti. TIA.

I broker sono diversi? Se uno ha le barre della domenica, la direzione può facilmente essere opposta.

 
hksweeper:
Ciao ragazzi, eMonday non ha aperto il trade su EURUSD oggi (lunedì). E' normale? Per favore, consigliatemi gentilmente.

eMonday ha aperto l'ordine su GBPUSD alle 11 di lunedì (vendita) e ha chiuso alle 11:39 con una perdita di -55 pip.

EURUSD: è stato venduto alle 11:00 del 27 novembre (lunedì) ed è stato chiuso alle 17:26 dello stesso giorno con una perdita di -40 pip.

Ma questo EA è ancora redditizio. Vedi le dichiarazioni.

 

Qualcuno sta ancora usando questo EA? Sono curioso di sapere come si potrebbe modificare per i diversi fusi orari...

Grazie.

 

Ciao ZTrader,

Se ricordo l'autore dell'idea è KimIV (il famoso coder russo - l'autore di zigzag automated trading systems - l'autore di Goldwarrior e PlatinumWarrior EAs ecc) e ha testato questo problema per alcuni anni inoltrato ...

Lo stavo testando in avanti nella sezione elite (solo venerdì e solo lunedì) per alcuni anni su un conto ... I risultati sono diversi ... Penso che l'autore stava tenendo qualcosa di nascosto ... mi dispiace.

 

Una notte in piedi

Qualcuno può codificare questo EA per MT4? Voglio fare un test in avanti...

Compra solo il venerdì--- a un pip sopra il massimo degli ultimi dieci giorni--- se la media mobile semplice a 10

se la media mobile semplice a 10 giorni è sopra la media mobile semplice a 40 giorni.

Vendere solo il venerdì--- a un pip sotto il minimo più basso degli ultimi dieci giorni--- se la media mobile semplice a 10 giorni

se la media mobile semplice a 10 giorni è sotto la media mobile semplice a 40 giorni.

Se vieni riempito con una delle due regole, esci all'apertura del lunedì mattina o del martedì mattina, se il lunedì è festivo.

se il lunedì è un giorno festivo.

 

Prossima versione di e-Friday EA: S/L, tempo di apertura dell'ordine e tempo di uscita sono stati ordinati per gli ordini di vendita e di acquisto.

Inoltre, è stato aggiornato l'indicatore e-Friday (i-Friday_Sig4 e i-DayOfWeek). L'EA funziona senza alcun indicatore (ma solo il venerdì ). Gli indicatori possono essere utilizzati per la visualizzazione, ecc.

E trovare la dichiarazione dell'autore, eurusd, M1, dal 2001 al settembre 2005.

La dichiarazione dettagliata è allegata.

Motivazione: