Indicatori a zig zag - pagina 35

 

...

Prova questo

Ho lasciato quella delle linee sul grafico semplicemente per un confronto con la "versione delle linee". I punti sono disegnati da questo

godrich:
Ciao a tutti,

Mi interessa sapere se qualcuno può modificare l'indicatore XLab_ZZ in modo che lasci un segno (freccia, punto, x, ecc.) quando l'indicatore segna un top/bottom ?

Ho incluso lo zigzag-pointerV2 come esempio di ciò che sto cercando.

Non voglio cambiare nient'altro su come funziona l'indicatore XLab_ZZ, voglio solo che lasci un segno che rimanga anche se viene raggiunto un nuovo top/bottom.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto che può essere dato.

Tutto il meglio,

godrich
File:
 
mladen:
Prova questo Ha lasciato quello delle linee sul grafico semplicemente per un confronto con la "versione delle linee". I punti sono disegnati da questa

Mladen,

Grazie mille per avermi messo insieme il tutto.

Una curiosità, con il tuo indicatore di punti XLab_ZZ modificato, è codificato in modo che i vecchi punti rimangano e se ne formino di nuovi in caso di falso fondo/alto ?

 

...

godrich

Funziona come il resto degli indicatori a zig zag per quanto vedo (l'ho appena testato e ha cambiato la posizione dell'ultimo passante) Quindi, dovrebbe essere usato allo stesso modo degli indicatori a zig zag

godrich:
Mladen,

Grazie mille per averlo messo insieme per me.

Una curiosità, con il tuo indicatore modificato XLab_ZZ dots, è codificato in modo tale che i vecchi dots rimangano e se ne formino di nuovi in caso di falso fondo/top ?
 
mladen:
godrich Funziona come il resto degli indicatori zig zag per quanto vedo (l'ho appena testato e ha cambiato la posizione dell'ultimo passante) Quindi, dovrebbe essere usato allo stesso modo degli indicatori zig zag

Ho appena provato l'indicatore su un grafico M1.

Quello che speravo era di avere l'indicatore codificato in modo tale da lasciare i punti al loro posto, anche se sono sbagliati, come fa l'indicatore zigzag v2. L'indicatore v2 metterà una freccia sul grafico e se quella freccia è sbagliata formerà una nuova freccia ma lascerà anche la freccia sbagliata sul grafico.zigzag-pointerv2.mq4

Quindi se l'indicatore dice che è stato raggiunto un top/bottom/high/low ed è sbagliato il punto rimarrà comunque lì e se ne formerà uno nuovo nella posizione più alta/bassa.

È possibile ?

Grazie ancora,

godrich

File:
 

Solo per vedere se qualcuno è in grado di aiutare con questa richiesta?

Mi piace l'indicatore XLab_ZZ, voglio solo che il codice sia modificato in modo che metta un punto/freccia/marcetta sul grafico quando crede che sia stato raggiunto un bottom/top MA lascerà questo segno sul grafico se si scopre che è sbagliato.

Mladen ha impostato l'indicatore per mettere un punto sul grafico, il che è abbastanza carino, ora ho solo bisogno che quel punto rimanga sul grafico invece di spostarsi se è sbagliato.

Zigzag pointer v2 dovrebbe dare un'idea di ciò che sto cercando, dato che mette le frecce sul grafico ma non le rimuove se sono sbagliate.

Non cerco altro da cambiare con l'indicatore XLab.

Grazie per qualsiasi aiuto che può essere dato.

godrich

File:
 

...

godrich

Non è difficile da fare (basta commentare ogni linea dove dice xxxxx = EMPTY_VALUE) ma poi lo renderà un classico indicatore di repainting (lo zig zag ha la sua logica ma a condizione che le condizioni non siano cambiate se cambi grafico e torni indietro mostrerà gli stessi valori. Le modifiche che chiedi gli faranno mostrare valori diversi che lo renderanno un classico caso di indicatore di repainting ed è per questo che non ho fatto quelle modifiche)

godrich:
Solo per vedere se qualcuno è in grado di aiutare con questa richiesta?

Mi piace l'indicatore XLab_ZZ, voglio solo che il codice sia modificato in modo che metta un punto/freccia/markwhatever sul grafico quando crede che sia stato raggiunto un bottom/top MA lascerà questo segno sul grafico se si scopre che è sbagliato.

Mladen ha impostato l'indicatore per mettere un punto sul grafico, il che è abbastanza carino, ora ho solo bisogno che quel punto rimanga sul grafico invece di spostarsi se è sbagliato.

Zigzag pointer v2 dovrebbe dare un'idea di quello che sto cercando, dato che mette le frecce sul grafico ma non le rimuove se sono sbagliate.

Non cerco altro da cambiare con l'indicatore XLab.

Grazie per qualsiasi aiuto che può essere dato.

godrich
 
mladen:
godrich Non è difficile farlo (basta commentare ogni linea dove dice xxxxx = EMPTY_VALUE) ma poi lo renderà un classico indicatore di riverniciatura (lo zig zag ha la sua logica ma a condizione che le condizioni non siano cambiate se cambi grafico e torni indietro mostrerà gli stessi valori. Le modifiche che chiedi gli faranno mostrare valori diversi che lo renderanno un caso classico di indicatore di riverniciatura ed è per questo che non ho fatto quelle modifiche)

hmmmm.....non voglio perdere tempo con la codifica (non ho conoscenze in quel settore) quindi credo che la prossima opzione migliore sarebbe quella di mettere manualmente un segno sul grafico quando l'indicatore XLab mette un punto/linea per un top/bottom. Se l'indicatore si sbaglia e viene raggiunto un nuovo top/bottom avrò ancora il mio segno.

Sto facendo questo perché sono curioso di vedere quanto l'indicatore XLab ricalcola.

La mia comprensione (potrebbe essere sbagliata) è che l'XLab ha dei buffer aggiuntivi che si spera non lo rendano così felice come un normale zig zag.

 

Ciao codificatore,

può u aiutarmi ad aggiungere avviso questo buon indicatore?

https://c.mql5.com/forextsd/forum/99/dt_zz_nen.mq4

 
camisa:
ciao, qualcuno ha fatto un allarme audio per DT_ZZ.mq4? Un allarme audio che suona appena appare un punto (e non solo alla chiusura della candela)

sembra che ci sono 2 richiesta bisogno di aiuto fare avviso indi DT_ZZ da questo forum prima dell'anno scorso e 2 anni fa (09-16-2010),

Sono terza persona richiesta (quest'anno).

Tutti i coder si prega di aiutare, grazie mille!

 

DT ZZ - puoi fare questo avviso + mtf?

grazie

Motivazione: