Previsione da I - pagina 6

 
Unicornis:

L'ho fatto senza guardare, non c'è molta differenza tra ishimoku + ma con vp, e nessuno è in ritardo da nessuna parte:

Ecco - figo!!!
 
Unicornis:

L'ho fatto senza guardare, non c'è molta differenza tra ishimoku + ma con vp, e nessuno è in ritardo da nessuna parte:

Ora sarò agganciato e cercherò il tuo modo di fare grafici e indicatori. grazie per avermi mostrato come appare. Grazie mille!!!

 
Serqey Nikitin:

In generale:

1. State usando indicatori MOLTO VELOCI che reagiscono ad ogni "CHEECH"...

2. La probabilità di una brusca inversione di questi indicatori FAST è MOLTO alta, e quindi la tua previsione è inefficace...

3. Stai cercando di combinare due strutture di dati DIVERSI: grafico grande (D1) e indicatori veloci - questo è un errore...


Potete trarre le vostre conclusioni: ridurre il periodo del grafico e passare a indicatori più lenti...

Tutti questi punti diminuiranno naturalmente i vostri profitti, ma aumenteranno la STABILITÀ della vostra strategia... e le vostre previsioni...

Qui dobbiamo aggiungere questo:

1. Con l'aumento dei profitti in pip, il drawdown negli stessi pip aumenterà

2. In relazione al punto 1, dovete ridurre il rischio.

3. In relazione al punto 2, un multiplo della percentuale di profitto sarà ridotto

4. In relazione al punto 3, è necessario assicurarsi che sia appropriato adottare tali consigli.
 
Unicornis:

L'ho fatto senza guardare, non c'è molta differenza tra ishimoku + ma con vp, e nessuno è in ritardo da nessuna parte:

Ci sono cinque linee nell'ishimoku con periodi diversi. Qualsiasi periodo si metta sul MA coinciderà con
 
Aleksandr Klapatyuk:

Ora mi aggancio - e cerco il tuo modo di fare grafici e indicatori. grazie - per avermi mostrato com'è. Grazie mille!!!

Cosa cercare:

  1. Prendete un ishimoku kinkohoo per esempio con tenkansen 50-150 e kijusen 200-500 - questo è HL/2 per periodi appropriati, alcuni ma adatti con periodo 5-30.
  2. Nel seminterrato tutti gli stessi +/- mostreranno vpr con periodo tenkansen e periodo lisciato (e modo) ma come sul grafico in p1.
Se vuoi decidere solo la direzione, prendi il punto 2 (wpr smoothed ma). Se cerchi varianti per ottenere sensazioni più distinte, prendi il punto 1. In media, puoi guadagnare 30-50 punti alla settimana (puoi guadagnare 1500 punti all'anno, cioè 150k$ in 10 lotti). In generale, tutte le cose più importanti sono state scritte nel secolo scorso, basta leggere e capire.


Vladimir Baskakov:
Ci sono cinque linee con periodi diversi nell'Ishimoku. Il periodo che mettete sul MA coinciderà con

Buttare via il resto (Per il sistema TC). Riferimento per i periodi di cui sopra, scegliete quello che è più conveniente per il vostro sistema. La linea Ishimoku + ma mostra in valori assoluti, lo stesso in valori relativi mostra wpr con gli stessi periodi.

 
Unicornis:

Cosa cercare:

....

Continuerò a modo mio, ok?

tutti fanno soldi sul fatto che

"scritto nel secolo scorso, basta leggerlo e capirlo. "

---

Se solo fosse tutto così....

 
Renat Akhtyamov:

Continuerò a modo mio, ok?

tutti fanno soldi sul fatto che

"scritto nel secolo scorso, basta leggerlo e capirlo. "

---

Se solo fosse tutto così....

Proprio così, perché se si entra da 3-5p (4 cifre) si ottiene taAaac, e se si entra da 30-50p (4 cifre) si potrebbe guadagnare. Nel secolo scorso, hanno scritto metodi e linee guida in periodi per giorni, settimane, mesi per i mercati di quei periodi di calendario. E nei periodi più piccoli, ognuno è per conto suo, a seconda del proprio bottino.

 
Unicornis:

Cosa cercare:

  1. Prendete un kinkohoo ishimoku per esempio con tencansen 50-150 e kijusen 200-500 - questo è HL/2 per i rispettivi periodi, alcuni ma adatti con periodo 5-30.
  2. Nel seminterrato tutti gli stessi +/- mostreranno vpr con periodo tenkansen e periodo lisciato (e modo) ma come sul grafico in p1.
Se è abbastanza per voi per decidere la direzione dovreste prendere l'opzione p.2 wpr smoothed ma, se state cercando opzioni per una nitidezza extra prendete la p.1. In media, puoi guadagnare 30-50 punti alla settimana (puoi guadagnare 1500 punti all'anno, cioè 150k$ in 10 lotti). In generale, tutte le cose più importanti sono state scritte nel secolo scorso, basta leggere e capire.


Buttare via il resto (Per il sistema TC). Riferimento per i periodi di cui sopra, scegliete quello che è più conveniente per il vostro sistema. La linea Ishimoku + ma mostra in valori assoluti, lo stesso in valori relativi mostra wpr con gli stessi periodi.

Grazie! ora sarò più veloce a costruire il tuografico

GBPUSDH1_kinkohui__ma_wpr

 

C'è qualcosa di vero.

Alpari MT5 Ichimoku

 
Aleksandr Klapatyuk:

C'è qualcosa di vero.

File:
Motivazione: