Indicatori a zig zag - pagina 65

 
Vrede: Ciao qualcuno che mi assiste? Sto cercando l'AE ZigZag_Climber e/o il suo creatore. L'ho perso da qualche parte, in qualche modo e non riesco a trovarlo! Ho una vecchia versione che mi dà un errore di "Vuoi fare trading con lotti 0.00 e i lotti minimi del tuo broker sono 0.01" e io non sono un programmatore/codificatore e non lo trovo nel codice anche se ci provo?

Hai fatto una ricerca?

Ho trovato questo nel CodeBase... ZigZag_Climber - esperto per MetaTrader 4

ZigZag_Climber
ZigZag_Climber
  • www.mql5.com
This EA doesn't need any indicator, just moving price action is necessary to operate.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come funziona l'indicatore Zigzag?

Sergey Golubev, 2018.06.25 07:59

Di solito lo zigzag è usato come un filtro. Ma lo zigzag non è un indicatore simpe. Puoi leggerlo qui:

Interpretazione

L'indicatore Zig Zag viene utilizzato principalmente per aiutarti a vedere i cambiamenti punteggiando le inversioni più significative. È molto importante capire che l'ultima "gamba" visualizzata in un grafico Zig Zag può cambiare in base ai cambiamenti nella trama sottostante (ad esempio, i prezzi). Questo è l'unico indicatore in questo libro in cui un cambiamento nel prezzo del titolo può cambiare un precedente valore dell'indicatore. Poiché l'indicatore Zig Zag può aggiustare i suoi valori in base ai successivi cambiamenti del grafico sottostante, ha una perfetta visione a posteriori di ciò che i prezzi hanno fatto. Per favore, non cercate di creare un sistema di trading basato sull'indicatore Zig Zag - il suo senno di poi è molto meglio della sua previsione! Oltre a identificare inversioni significative dei prezzi, l'indicatore Zig Zag è anche utile quando si fa il conteggio dell'onda di Elliot.

Per ulteriori informazioni sull'indicatore Zig Zag, fare riferimento a Filtered Waves di Arthur Merrill.

e:

Teoria dell'Onda di Elliott

La teoria delle onde di Elliott prende il nome da Ralph Nelson Elliott. Ispirato dalla Teoria di Dow e dalle osservazioni trovate in natura, Elliott concluse che il movimento del mercato azionario poteva essere previsto osservando e identificando un modello ripetitivo di onde. In effetti, Elliott credeva che tutte le attività dell'uomo, non solo il mercato azionario, fossero influenzate da queste serie identificabili di onde. Con l'aiuto di C. J. Collins, le idee di Elliott ricevettero l'attenzione di Wall Street in una serie di articoli pubblicati sulla rivista Financial World nel 1939. Durante gli anni 1950 e 1960 (dopo la scomparsa di Elliott), il suo lavoro fu avanzato da Hamilton Bolton. Nel 1960, Bolton scrisse Elliott Wave Principle--A Critical Appraisal. Questo fu il primo lavoro significativo dopo la scomparsa di Elliott. Nel 1978, Robert Prechter e A. J. Frost collaborarono per scrivere il libro Elliott Wave Principle.

Interpretazione

Le forze sottostanti alla Teoria dell'Onda di Elliott sono di costruzione e di abbattimento. I concetti di base della Teoria dell'Onda di Elliott sono elencati di seguito. L'azione è seguita dalla reazione. Ci sono cinque onde nella direzione del trend principale seguite da tre onde correttive (un movimento "5-3"). Una mossa 5-3 completa un ciclo. Questa mossa 5-3 diventa poi due suddivisioni della successiva onda 5-3 più alta. Il modello sottostante 5-3 rimane costante, anche se la durata di ogni onda può variare. Il modello di base è composto da otto onde (cinque verso l'alto e tre verso il basso) che sono etichettate 1, 2, 3, 4, 5, a, b, e c sul grafico seguente. Le onde 1, 3 e 5 sono chiamate onde d'impulso. Le onde 2 e 4 sono chiamate onde correttive. Le onde a, b e c correggono la tendenza principale creata dalle onde da 1 a 5. La tendenza principale è stabilita dalle onde da 1 a 5 e può essere sia verso l'alto che verso il basso. Le onde a, b e c si muovono sempre nella direzione opposta alle onde da 1 a 5. La teoria delle onde di Elliott sostiene che ogni onda all'interno di un conteggio delle onde contiene un conteggio completo di 5-3 onde di un ciclo più piccolo. Il conteggio dell'onda più lunga è chiamato Grande Superciclo. Le onde del Grande Superciclo sono composte da Supercicli e i Supercicli sono composti da Cicli. Questo processo continua in onde Primarie, Intermedie, Minuti, Minuette e Sub-minuette.

Per quanto mi riguarda ho usato lo zigzag in modo più semplice nel sistema di trading Channel: quando sto perdendo soldi nel trading manuale così inizio a scambiare il sistema di trading Channel per recuperare la dimensione del depositohttps://www.mql5.com/en/forum/173261


 

ZigZag NK Avvisi sonori su cambio di barra - indicatore per MetaTrader 5

ZigZag NK avvisi sonori sul cambio di barra - indicatore per MetaTrader 5

ZigZag NK Sound Alerts ti avvisa con un allarme sonoro, una notifica Push o una notifica Popup sul terminale quando Zigzag cambia la barra.

ZigZag NK Sound Alerts on Bar Change
ZigZag NK Sound Alerts on Bar Change
  • www.mql5.com
ZigZag NK Sound Alerts notifies you with Sound alert, Push Notification or Popup Notification on terminal when Zigzag changes its bar.
Motivazione: