Indicatori a zig zag - pagina 27

 

Zigzag_Pointer_alert EA per GBPUSD M15 con conferma M5 e H1 - richiesta

=======================

Zigzag_Pointer_alert EA

=======================

Ciao a tutti. Scusate se ho postato nel thread sbagliato. Non riesco a trovare un thread diretto per la mia richiesta.

A chiunque là fuori sia bravo con la codifica di mt4. Potreste per favore scrivere un EA usando questa strategia. Non posso provare che sia redditizia ma ho analizzato i grafici GBPUSD M5, M15 e H1 e gli indicatori sembrano logici per tutti e tre i timeframe.

Ecco qui.

Indicatore primario:

- Zigzag_Pointer_alert.mq4

Impostazioni:

- ExtDepth = 15

- ExtDeviation = 2

- ExtBackstep = 15

L'indicatore Zigzag_Pointer_alert si ridisegna. Dà una freccia blu per indicare un possibile segnale di acquisto e una freccia rossa per un possibile segnale di vendita.

M15 - segnale principale

M5 e H1 - segnali di conferma

Entrata:

Compra quando M5, M15 e H1 hanno tutti una freccia blu.

Vendere quando M5, M15 e H1 hanno tutte frecce rosse.

Uscita:

Chiudere le posizioni quando il segnale opposto è confermato (quando M5, M15 e H1 sono confermati per dare una direzione opposta).

Ho selezionato GBPUSD M15 a causa della volatilità, ma credo che questa strategia possa funzionare anche con altre coppie.

Nel momento in cui scrivo, sto testando questa strategia su IBFX demo. Ho aperto una posizione buy oggi (01/21; 3:02am GMT). Finora, la media è di 15 pip. Ho intenzione di chiudere la posizione quando avrò un segnale di vendita confermato da M5, M15 e H1.

Ho allegato il ZigZag_Pointer_alert.mq4. Credo che questa strategia abbia del potenziale. Grazie mille e più pips a voi.

funman

 
funman:
=======================

Zigzag_Pointer_alert EA

=======================

Ciao a tutti. Scusate se ho postato sul thread sbagliato. Non riesco a trovare un thread diretto per la mia richiesta.

A chiunque là fuori sia bravo con la codifica di mt4. Potreste per favore scrivere un EA usando questa strategia. Non posso provare che sia redditizia ma ho analizzato i grafici GBPUSD M5, M15 e H1 e gli indicatori sembrano logici per tutti e tre i timeframe.

Ecco qui.

Indicatore primario:

- Zigzag_Pointer_alert.mq4

Impostazioni:

- ExtDepth = 15

- ExtDeviation = 2

- ExtBackstep = 15

L'indicatore Zigzag_Pointer_alert si ridisegna. Dà una freccia blu per indicare un possibile segnale di acquisto e una freccia rossa per un possibile segnale di vendita.

M15 - segnale principale

M5 e H1 - segnali di conferma

Entrata:

Compra quando M5, M15 e H1 hanno tutti una freccia blu.

Vendere quando M5, M15 e H1 hanno tutte frecce rosse.

Uscita:

Chiudere le posizioni quando il segnale opposto è confermato (quando M5, M15 e H1 sono confermati per dare una direzione opposta).

Ho selezionato GBPUSD M15 a causa della volatilità, ma credo che questa strategia possa funzionare anche con altre coppie.

Al momento in cui scrivo, sto testando questa strategia su IBFX demo. Ho aperto una posizione buy oggi (01/21; 3:02am GMT). Finora, la media è di 15 pip. Ho intenzione di chiudere la posizione quando avrò un segnale di vendita confermato da M5, M15 e H1.

Ho allegato il ZigZag_Pointer_alert.mq4. Credo che questa strategia abbia del potenziale. Grazie mille e più pips a te.

funman

Ciao Funman,

Mi chiedevo solo che tipo di successo stai ottenendo con questo setup. Alta % di vittorie? Qual è la vittoria media in pip e la perdita media in pip?

Molte grazie per la condivisione!

BC

 

Cambio di strategia

Penso che sia meglio usare questa strategia come scalper per 10 o 20 pips per trade. Il fatto che la freccia si ridisegni anche con la conferma di altri time frame non garantisce una quantità ragionevole di profitto all'uscita (chiusura su segnale opposto). Il commercio precedente che ho avuto è andato fino a 36 pips alto solo per scoprire che all'uscita (chiudere su segnale opposto) che ho ottenuto solo 8 pips. Forse testare con un indicatore secondario non riepilogativo come "silvertrend_signal" potrebbe aiutare.

Qualcuno di voi ha un'idea simile o addirittura migliore?

 

Esiste un indi a zig zag senza riverniciatura? Se sì, dove posso trovarlo?

Grazie.

 
ferit:
Esiste un indi a zig zag senza riverniciatura? Se sì, dove posso trovarlo? Grazie.

Sono sicuro al 100% che non esiste.

 

Beh, c'è il puntatore a zig zag che mostra le frecce quando dà il segnale, e non le ridipinge, rimangono lì, e mostrano quanto sarebbe terribile l'indicatore se lo usi da solo per entrare e uscire. Non so di che aiuto sarebbe per te uno zig zag non ridipinto.

 

prova questo ZigZag_Pointer_alert_only ai punti di svolta

Sto ancora testando questo indicatore con altri.

dal momento che questo indicatore di allarme solo al punto di svolta forse non ristampa!

ma...

 
Todd:
Qualcuno conosce un indicatore zig zag che visualizzi i movimenti tra i punti in pip?

Ho anche bisogno dello stesso indicatore, ma con un allarme nel caso in cui il valore pip (variabile esterna) venga superato.

Qualcuno può aiutarmi?

 

si ridipinge anche

Anche questo si ridipinge. L'unico Zig Zag che non si ridipinge è quello che predice accuratamente il futuro - potrebbe essere molto tempo alla ricerca di quello

rgds

Peter

mtuppers:
prova questo ZigZag_Pointer_alert_only at turning points

Sto ancora testando questo indicatore con altri.

dal momento che questo indicatore avviso solo al punto di svolta forse non ristampa!

ma...
 

ZigZag modificato

Ciao a tutti,

Sto cercando una versione modificata dell'indicatore ZigZag o qualcosa di simile. Ho bisogno che sia senza linee - solo punti sullo swing high/lows.

Grazie in anticipo.

Motivazione: