Indicatori a zig zag - pagina 22

 

È da molto tempo che cerco uno zigzag che sia in grado di tracciare il numero di barre e il numero di pips di ogni gamba, ma non ne trovo mai uno...

Qualcuno può aiutarmi per favore?

 

ciao

kyuubi:
E' da molto tempo che cerco uno zigzag che sia in grado di tracciare il numero di barre e il numero di pips di ogni gamba, ma non ne ho mai trovato uno... Qualcuno può aiutarmi per favore?

Non ho ancora trovato quel tipo di zigzag solo indicatori zup basati sul ritracciamento di fibonacci

===================

Collezione di indicatori Forex

 
kyuubi:
È da molto tempo che cerco uno zigzag che sia in grado di tracciare il numero di barre e il numero di pips di ogni gamba, ma non ne ho mai trovato uno... Qualcuno può aiutarmi per favore?

Forse questa sottosezione del forum: Trading armonico - Forex Trading

E questo thread. Ang_Azad ha nominato quelli.

 

Impostazioni

I trader esperti che usano lo ZigZag possono condividere quali sono le loro impostazioni di Bam/Lunghezza per i diversi time frame?

Grazie mille per shaing.

 
jatki24300:
Questo è l'unico che ho nella mia collezione. È per il thread del bouncing pip. Jakti24300

Ciao Questo si ridipinge? Sto cercando uno che non lo fa.

Grazie,

dito

 

high_low v2(zigzag) con allarme puntatore

Sto cercando lo zigzag high_low con allarme, non l'ho trovato da nessuna parte, qualcuno ce l'ha ?????

 
quicker:
Sto cercando lo zigzag high_low con allarme, non l'ho trovato da nessuna parte, qualcuno ce l'ha ?????

il super segnale è la stessa idea dello zigzag! il super segnale ha l'allarme

dito042:
Ciao Questo si ridisegna? Sto cercando uno che non lo fa.

Grazie,

dito

Questo tipo di indicatore si ristampa! Se non si ristampa, non è questo tipo di indicatore!

si consiglia di utilizzare crossover stocastico per assicurarsi che questo è giusto trend

 
dito042:
Ciao Questo ridisegna? Sto cercando uno che non lo fa.

Grazie,

dito

Come scrivere ZigZag veloci non ridisegnati - Articoli MQL4

 
quicker:
Sto cercando lo zigzag high_low con alert, non l'ho trovato da nessuna parte, qualcuno ce l'ha ?????

Controlla il mio post che ho caricato con un nome diverso, stesso codice

 

Gann ziz-zaz

Amo Gann ziz zaz ma sarebbe meglio se quello che non ridipinge è disponibile perché aiuta a filtrare il falso segnale

Motivazione: