Indicatori multi timeframe - pagina 316

 
mrtools:
Aggiunto un codice di aggiornamento del buffer che ho trovato in alcuni altri indicatori simili, non so se funzionerà o meno il tuo problema di aggiornamento, ma forse vale la pena provare.

Saluti

strumenti
a1ra:
Grazie mrtools, farò una prova, e posterò ogni aggiornamento più tardi. Che i pips verdi siano con te

Ciao mrtools, ho già provato la tua versione. Ma ha ancora lo stesso problema.

Forse, solo forse, se non sei troppo occupato, puoi aiutarmi a risolvere il problema?

Molte grazie prima.

 
a1ra:
Ciao mrtools, ho già provato la tua versione. Ma ha ancora lo stesso problema.

Forse, solo forse, se non sei troppo occupato, puoi aiutare a sistemarlo?

Molte grazie prima.

Sì stava notando che sembra essere in conflitto con gli altri indicatori, vedrò cosa posso fare.

Saluti

 

Quali sono i migliori indicatori gratuiti per i trade scalp a 10-20 pips?

Ciao,

quali sono i migliori indicatori gratuiti per gli scambi di scalpo a 10-20 pips?

GRAZIE!

MKRoxton

 

...

MKRoxton:
Ciao,

quali sono i migliori indicatori gratuiti per gli scambi scalp a 10-20 pips?

GRAZIE!

MKRoxton

non esiste... non libero, non commerciale

 

Okey...

Ciao Pava,

se intendi questo, okey.

La prossima domanda: Qual è il tuo indicatore(i) preferito(i) per lo scalp trade?

Buon fine settimana!

MKRoxton

 
a1ra:
Ciao mrtools, ho già provato la tua versione. Ma ha ancora lo stesso problema.

Forse, solo forse, se non sei troppo occupato, puoi aiutare a sistemarlo?

Molte grazie prima.

Questo è il meglio che ho potuto fare per esso ha un numero unico che se hai più di 1 di questi su un grafico, se mi imbatto in un modo migliore per risolverlo lo proverò su questo comunque su questo puoi cambiare il Wingdings il suo arrsizeup o down ecco i diversi wingdings che puoi usare da qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page77

 

...

MKRoxton:
Ciao Pava,

se intendi questo, okey.

La prossima domanda: Qual è il tuo indicatore preferito per le operazioni di scalping?

Buon fine settimana!

MKRoxton

cci t3 dot + supertrend

 

Non male...

Ciao,

Cerco un indicatore, come calcolare la forza di tendenza della coppia di valute. Conoscere uno qui un indicatore simile come il misuratore di probabilità per libero?

GRAZIE!

MKRoxton

 

Penso che nessun indicatore possa dire che

cioè anche se mostra una forte tendenza (si avrà un grande numero o una barra più alta) - ma

questo sarà un indicatore di previsione - le cose andranno verso l'alto più

la forza di una tendenza - si potrebbe andare nella direzione sbagliata - proprio come, si sta chiedendo, quanti commercianti pensano che andrà su - per altre 2 ore

 

...

xxxx che è veramente profondo

Motivazione: