Accelerazione del deposito - pagina 16

 
MIG32:
SL e TP secondo la situazione attuale. Questo non è un test, ma un vero e proprio test. Non è possibile testare questo TS. Commercio manuale. Tutti gli scambi sono chiusi il giorno dell'apertura.
Il fatto è che prima abbiamo discusso un parametro come "Entry Quality" ma il tuo 100% è di una serie leggermente diversa e può trarre in inganno coloro che leggono il thread in modo coerente.
 
Come si diventa partecipi diun esperimento sociale?
 
kivital:
E come si diventa partecipi diun esperimento sociale?
ContattaVDev
 
Grafico EURJPY, M15, 2015.04.23 10:34 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
 
Grafico USDJPY, M15, 2015.04.23 10:43 UTC, MetaQuotes Software Corp.
 
IvanIvanov:
Cos'è stato? Il mio schermo è tre volte più piccolo
 
IvanIvanov:

Non ho ancora un progetto, solo un'idea, la sto buttando giù, ho intenzione di farlo l'anno prossimo se non nell'autunno di quest'anno....

Capire circa il brevetto del telefono... :-)

Chi si annoia - unisciti a noi, facciamolo....

perché non solo - commercio. l'overclocking non è altro che una carenza di strategia.
 
_new-rena:
L'overclocking non è altro che una strategia imperfetta.
Non puoi semplicemente scambiare e overcloccare, l'overclock è dove i difetti vengono fuori e li avrai anni dopo.
 

Zyyy

Grafico USDJPY, M15, 2015.04.23 22:36 UTC, MetaQuotes Software Corp.
 
IvanIvanov:
E perché non scambiare e overclockare, l'overclock è dove i bug vengono fuori, e verranno fuori anni dopo
Sto solo dicendo che una strategia che funziona bene non richiede l'overclocking. Questo è esattamente quello che sto dicendo: una strategia che funziona bene non richiede una modalità di accelerazione.
Motivazione: