Il sistema di trading Murrey Math - pagina 31

 

Oggi sono diventato piuttosto motivato dopo l'ultimo scritto. Ecco la mia valutazione della regola MM di cui ho parlato.

REGOLA: Se il prezzo va oltre la MML, comprare al ricupero della MML. TP 4/8, SL +2 -2

Nessun indicatore necessario oltre a MM Octave v5. Nessun segnale di conferma è stato controllato, solo una semplice regola di acquisto sul ritracciamento della linea 0/8 o 8/8.

Ogni data è una violazione della regola. Ogni "i" è una vittoria. Due date su una linea le ho saltate.

EURUSD

2003.12.03 inizio iiiiiiii

2003.12.29 27h iiii

2004.1.15 4h

2004.1.16 74h iiiii

2004.1.27 6h iiiiiiiiiiii

2004.2.18 4h ii

2004.2.20 6h i

2004.2.25 15h ii

2004.2.27 5h iiiii

2004.3.16 12h iiii

2004.3.31 7h i

2004.4.02 8h iii

--4.13 - 5.04--

2004.5.05 8h i

--5.07 - 5.24-- i

2004.5.25 41h ii

2004.6.08 16h iiiiiii

2004.7.07 25h i

2004.7.20 5h iiiiiiiii

2004.8.24 13h ii

2004.9.10 8h vicino

2004.9.13 48h iiiiiiiii

2004.10.15 71h i

2004.10.20 44h iii

2004.10.28 26h

2004.11.01 6h iiiiiiiii

--11.13 -1.9-- i

2005.1.21 6h

--1.21- 2.3-- iiii

--2.15-3.23-- i

2005.4.1 23h fatto

26 perdite <31pip

98 vittorie 62pip+

Totale pip vinti 6076

Perdita totale di pip 806

Max perdite consecutive: 2 (avvenuto 3 volte)

Max vittorie consecutive: 12

Se altre persone potessero contribuire facendo lo stesso tipo di metodo di conteggio per altre valute lo apprezzerei molto. Il timeframe che ho usato è H1 con una scala di 8 su MMOctaveV5. Vorrei trasformare questo in un EA, specialmente con un po' di Money Management.

Sto lavorando ad un programma di modifica dell'uscita del trade, da eseguire con EA o con trade manuali. Aumenterebbe drasticamente la redditività di questo EA.

 

Ieri ho imparato una lezione che ho pensato di condividere riguardo alla matematica Murrey.

I livelli TP e SL impostati sulla linea 4/8 e +2.5 funzionano molto bene, ma ho fatto un errore quando li ho applicati. Ho fatto una vendita su NZDJPY al 2006.11.13 10:07 GMT. Il prezzo era 78.06, SL 78.32, TP 77.39. Alle 21:15 del 2006.11.14 il prezzo ha colpito esattamente 77.39. Avevo usato un buffer di 5 pip sopra la linea 4/8 perché (accuratamente) la linea di supporto non è stata toccata. Il trade non è uscito perché non ho tenuto conto dello spread di 6 pip tra bid e ask. Il grafico mostrava il prezzo di offerta, ma il mio trade sarebbe uscito sul prezzo di domanda. Normalmente questo non è un problema perché la gente fa trade basati sul momentum o sul fuzzy. Con i profitti precisi precalcolati, assicurati di tenere conto dello spread!

Se il trade fosse uscito a 77.45 (prezzo di richiesta), il profitto sarebbe stato di 61 pip. *sigh* almeno era solo un trade demo, vivi e impara... speriamo che altre persone non facciano il mio errore sui conti reali.

Avrei potuto uscire dal trade GBPUSD che ho menzionato prima a 1.8837 per un profitto di 203 pip, ma sto ancora aspettando di vedere come va il trade. Facendo trading per davvero, non credo che avrei rinunciato alla vincita di 2000 dollari.

Anche questo è solo un segnale di trading. Recentemente ho comprato il libro con gli altri 63 segnali di trading di MM. Devo finire il trade exit code (un trade helper con TP+TS avanzato e altre 9 strategie) e poi tornare a MM. Spero che il libro arrivi prima di MM

Edit: ho fatto solo un trade simultaneo. Potremmo fare un trade per segnale, ma questo significherebbe contare le volte che l'MML viene attraversato prima dell'uscita. Sarebbe un sacco di conteggio, ma facile da cambiare nel codice più avanti nell'EA con un'opzione MaxTrades.

 

Ciao, Daraknor

Apprezzo molto il tuo contributo sul sistema MM.

Una domanda, come puoi applicare l'Octave V5 sull'H1 per il back test, dato che il V5 è stazionario. Non credo che sia necessario fare il back test del sistema MM perché se l'MML non funziona, Murry non pubblicherà il suo libro e non lancerà i corsi.

Mi chiedo se il suo futuro EA MM sarà condiviso con altri o solo usare ppl come quel famoso scrittore EA. Scusa per le mie parole.

Auguro tutto il meglio a te e al tuo lavoro.

asam

 

Poiché il prezzo è stazionario, ho omesso alcune date al di fuori dell'intervallo. Questo è un veloce e sporco controllo a occhio che sto facendo. Se otteniamo qualche altra conferma come questa, allora sappiamo che la regola di trading è decente. Parte del motivo per cui l'ho postato è che così possiamo #1 verificare MM #2 attirare l'attenzione su di esso #3 fare pratica usandolo prima che esca un EA #4 altri occhi che guardano potrebbero notare cose che io non ho notato.

Il modo per testare veramente questo, naturalmente, è quello di creare un EA e fare il backtest. Un EA MM può avere solo 4 parametri:

Money Management = true

MaxCurrLots=5

Dimensione del lotto = 1.0

MinPip=20

MaxPip=300

Nessuna regolazione, parametri, ecc. Il MinPip/MaxPip deciderebbe alla fine quanto basso di un MML da generare frattalmente, e quanto alto da generare. Una linea MML può essere vera, ma potremmo non voler aspettare 3 anni per il suo completamento. (640 pip USDJPY SELL trade, ecc.)

 
 

Gli MML non richiedono affatto MMI. Tuttavia, gli MMI sono utili per sapere quali MML sono rilevanti. Se leggete la sezione TKNotes1.html sulla selezione della griglia attiva, lui ne parla a lungo. Egli mostra che lo scopo del calcolo della griglia è quello di scoprire dove si verifica l'attività del prezzo, da lì è possibile determinare matematicamente e programmaticamente se la MML è una "support MML" o una "resist MML". Questo è importante perché (come a volte menzionano nelle notizie sui consigli di trading) una ex linea di supporto diventa la tua prossima linea di resistenza.

Quando ho fatto il riassunto di cui sopra, ho guardato solo l'azione del prezzo rispetto alla MML e non ho calcolato affatto la MMI. Se il prezzo ha superato lo 0/8 o l'8/8 e non ha superato +/-2 prima di colpire di nuovo lo 0/8 o l'8/8, allora l'ho trattato come un acquisto e ho registrato il numero di ore tra l'acquisto e qualsiasi violazione che si verifica successivamente. Questi dati probabilmente non sono molto importanti, ma sto cercando di capire il MMI da entrambe le direzioni (studio e pratica).

Se il prezzo è andato oltre +/-2 prima di attraversare la linea 0/8 o 8/8, non ho considerato un acquisto. Dopo un tale movimento, sono rimasto mentalmente fuori per un po' di tempo fino a quando il prezzo non è rientrato sostanzialmente nell'intervallo tra 0/8 e 8/8. Ho misurato soggettivamente "sostanzialmente" e *questo* è ciò che MMI dovrebbe dirci. Penso che dovremmo probabilmente raccogliere a occhio il periodo di tempo prima che "sembrava" rimanere all'interno delle linee da 0/8 a 8/8, e anche "reinizializzare" l'algo di trading dopo che il prezzo colpisce 7/7, 6/8 o 5/8 e poi contare #1 ore per colpire la linea da +/-2 e #2 le violazioni che si verificherebbero dopo la reinizializzazione. Questo non sarebbe MMI, ma i dati orari ci daranno indizi sulla selezione di un periodo MMI basato su 4, 8, 16, 32 o 64 ore, periodi M15 o giorni.

All'inizio di questo thread, c'era un articolo di Murrey che dava un suggerimento su come fare in modo che un periodo di 64 giorni si estendesse a un calendario di 65 giorni. In esso parlava anche di dividere il giorno in periodi di 4 o 8 ore. Una settimana di trading azionario è di 40 ore, il forex è di 144. Ignorando un po' di trading domenicale (che probabilmente sarebbe comunque il migliore per il trading) potremmo arrivare ad una settimana di 128 ore attraverso un simile hack temporale. Tutto questo è speculazione a questo punto, sto aspettando il libro di Murrey prima di saltare in MMI con una vendetta.

Per fare il tipo di verifica a occhio che ho elencato sopra, penso che dovremmo ignorare completamente MMI per ora. Per far progredire la nostra comprensione di MM, il periodo di tempo è necessario, ma sento che non ho informazioni sufficienti per far allineare bene i periodi. Ho già visto un hack per far funzionare MM con Forex, non sarei sorpreso se ce ne fossero altri.

 

Ciao ragazzi,

Per quelli di voi che stanno cercando il sistema di trading definitivo, l'avete trovato. Cancellate tutti gli altri indicatori dal vostro MT e usate solo MM. Dimenticate le ottave e tutti gli altri consigli di trading dettagliati di MM. Se vuoi ottenere profitti consistenti, allora tratta solo gli estremi della MM (+1/8 e

-1/8) Io faccio trading su un conto live e non chiudo MAI una posizione in perdita. Questo perché non spendo troppo. Ho sempre abbastanza margine per cavalcare una brutta corsa. Non uso mai uno stop, non ne ho bisogno. Ho smesso il metodo di trading della morte per stop che mi è costato un sacco di soldi nei 2 anni in cui ho fatto trading. Nessun altro indicatore che ho visto funziona come MM. Anche il ricalcolo non è un problema, perché l'essenza stessa del mercato è che tu VUOI che ricalcoli, altrimenti stai usando dati stantii (ottavi) Non ho avuto un trade perdente dal 1 ottobre, sono su di 400 pips in denaro reale, senza stress da trading, senza segnali, senza avvisi, posso spegnere il mio computer e tornare al mercato a mio piacimento. Il mio obiettivo mensile è solo 100 pips, lo ripeto continuamente. Ho avuto più scambi di quelli necessari in ottobre/novembre perché era troppo facile da ignorare, ma generalmente quando ho fatto i miei 100 pips lascio il mercato, questo mi mantiene vivo (dall'overtrading) Il mercato alla fine si allontanerà dagli estremi di MM, Mi è capitato di andare short (per esempio) su un 1/8, impostare il mio obiettivo di profitto di 100 pip e andarmene, quando riavvio il computer per raccogliere il mio profitto, vedo che le linee si sono ricalcolate e sono sotto di 200 pip, mi faccio prendere dal panico e chiudo la mia posizione, assolutamente no, cerco un altro trade e lascio perdere quello in perdita, tornerà sempre. Perché? Perché il mercato è già ad un estremo, non continua ad andare e andare, alla fine torna indietro come un elastico teso. Non sono mai stato sorpreso, spero di non esserlo mai, ma nessun altro piano di trading ha funzionato per me come questo. Se vedo che il mercato si avvicina a 1/8 o -1/8, imposto semplicemente un ordine limite e me ne vado. Non mi preoccupo degli annunci, della guerra, del petrolio o di strategie complesse, continuo semplicemente a raccogliere pip. Per quelli di voi che si faranno una risata di me, continuate a fare soldi a modo vostro, sono molto felice per voi, per quelli che hanno perso soldi sul forex cercando di trovare un sistema che funzioni, allora provate questo. Semplicemente non riesco a capire perché i mercati forex si muovono in questo modo, li ho studiati per ore e ore, ora non mi interessa, non ne ho bisogno. Spero che questi commenti abbiano entusiasmato qualcuno di voi a fare soldi. Questo thread è molto buono, ma trovo che si possa fare overtrade, basta tenerlo semplice, la cosa più difficile che troverete nel mio metodo è essere pazienti e usare saggiamente il money management. 1 trade al mese (100 pips) è sufficiente per fare un sacco di soldi nel tempo. Anche io ho avuto problemi ad ignorare gli altri 2 trade di cui non avevo bisogno. Ma un extra di 2 trade in 1 mese non è niente come fare trading ogni 2 notti (come facevo io)

Accolgo con favore qualsiasi commento positivo o chiarezza su come utilizzo il sistema MM per fare trading con successo.

Grazie

CC

 

metodo

Voglio fare un paio di domande.....

l'arco di tempo sui vostri grafici.....

Credo che solo una domanda...

grazie

 

Si prega di controllare il mio grafico

Sto usando il modello e gli indicatori forniti in precedenza nel thread...

qualcuno può dare un'occhiata al mio grafico e vedere se sembra appropriato......

Lo apprezzo...

grazie

http://charts.dacharts.com/2006-11-18/DaveM%20-%201.png

 

Se usate i modelli di Xard, per favore usate valute che hanno un valore superiore a 1,5625. Mostro 0.7687 come 4/8 e 0.7625 come linea 0/8 quando il fix è applicato.

Uso MMOctaves v5 per le valute con prezzo inferiore a 1,5625. Sto ancora aspettando il libro Murrey Math...

Motivazione: