Jurik - pagina 15

 

Filtro volatilità

mystified:
Ciao Simba

Grazie per la tua risposta.Trovo sempre i tuoi contributi illuminanti.Puoi spiegare meglio nei dettagli quando hai detto ''usa un qualsiasi oscillatore più un filtro di volatilità controllalo quotidianamente e dimenticalo fino alla chiusura''.

grazie

Grazie per i tuoi gentili commenti,ho capito che il filtro di volatilità è il problema qui...se non è così,per favore correggimi

Lo scopo della mia risposta a forex_for_life era, in primo luogo, chiedere se poteva essere più esplicito per aiutarlo, e in secondo luogo, nel caso in cui non potesse, dargli una linea guida generale che funziona abbastanza bene per me.

Una volta definito il trend nei tfs superiori,basta usare qualsiasi tipo di oscillatore basato sull'entrata (il tuo preferito tanto per dire ),con un filtro di volatilità,per essere sicuri di entrare o aspettare di entrare quando il mercato inizia a muoversi nella direzione del tuo trend sicuro,quindi,se usi lo standard 14 rsi,e ti dà un segnale, aspetta che il filtro di volatilità ti dica che il mercato è caldo, in questo modo probabilmente otterrai un'entrata peggiore ma molto redditizia (perché ci sarà un movimento di continuazione nella direzione da te scelta), evitando i soliti segnali prematuri e "ti fanno sudare per ore" buoni.Potete vedere a sinistra del segnale nell'immagine allegata, che c'era un altro segnale dell'oscillatore, che vi avrebbe fatto sudare, e, alla fine, sarà stato giusto anche per voi (sempre che abbiate avuto la forza d'animo necessaria per seguirlo...;))

Assicurati di usare le stesse impostazioni di ciclo sia per il tuo oscillatore domestico che per l'indicatore di volatilità (cioè se il ciclo è di 10 periodi, usa mezzo ciclo, 5 periodi, su entrambi)

Saluti

File:
 
 

JFatlSpeed

Mi piace molto l'indicatore JFatlSpeed (postato da Newdigital). Qualcuno può aggiungere ai segnali (attualmente le frecce) l'allarme e l'avviso via email?

Grazie.

 

Ciao,

C'è qualche sito web o documentazione su questi indicatori e come usarli?

Qualcuno ha gli indicatori CFB e DMX?

Grazie,

Daniel

 

quksilver,

Tutto quello che so è che hanno usato Jurik per Wealth Lab (allegato) e alcuni indicatori per mt3 (allegato pure). E JCFBaux non dovrebbe essere attaccato al grafico.

Ho tradotto questi indicatori mt4 dalla lingua russa (alcuni importanti commenti e allarmi). Vedi anche l'allegato.

 

Ho appena giocato con un set di jurik. Non ricordo quale (ce ne sono molti in questo thread).

Guarda l'immagine: gli indicatori ti dicono anche quando comprare e quando vendere e quando non fare trading e perché.

File:
yesterday.gif  22 kb
 

Alcuni indicatori CCI da jurik set.

E un indicatore non dal set jurik:

CCI_Period = 14;

BarsForCheck = 9;

MaxLevel = 100;

MinLevel = -100;

NumberOfBars = 0;

E alcuni altri indicatori da jurik set.

File:
cci_1.gif  28 kb
more_1.gif  26 kb
more_2.gif  21 kb
 
newdigital:
Ho allegato al grafico un semplice indicatore standard FATL. Non possiamo cambiare nessuna impostazione in questo indicatore.

E anche tutti gli altri indicatori sono FATL dal nuovo set di indicatori Jurik. Vedi le differenze.

Per usare questi nuovi indicatori Jurik è necessario sapere come usare FATL per esempio.

Dove posso trovare gli indicatori jfartlspeed?

 
erdenmensch:
Dove posso trovare gli indicatori jfartlspeed?

Questo post https://www.mql5.com/en/forum/173010/page5

 

Grazie

Motivazione: