Indicatori pivot - pagina 53

 

Pivot a rotazione di 3 settimane

Sto cercando un pivot a rotazione di 3 settimane.

(Ho cercato ma non ho trovato).

HH = HH delle ultime 3 settimane, esclusa la settimana in corso.

LL = LL delle ultime 3 settimane, esclusa la settimana corrente

C = Chiusura della settimana precedente.

La chiusura è venerdì 17:00 ET. L'apertura è domenica alle 17:00 ET.

I punti pivot sono disegnati per la settimana sulla base delle ultime 3 settimane di dati e non cambiano durante la settimana.

PP = (HH+LL+C)/3

R1 = PP+(HH+LL)/2

S1 = PP-(HH+LL)/2

Grazie in anticipo.

 
mrking:

PP = (HH+LL+C)/3

R1 = PP+(HH+LL)/2

S1 = PP-(HH+LL)/2

.

Questo dovrebbe essere letto

PP = (HH+LL+C)/3

R1 = PP+(HH-LL)/2

S1 = PP-(HH-LL)/2

 

Punti di pivot multi time frame

Punti di pivot multi time frame
 

Domanda sulla configurazione GMT

Ho una domanda.

Voglio usare "vS_PivotsD.mq4" e voglio sapere come impostare correttamente il GMT.

Il mio broker si trova in GMT+2 e io sono in GMT+9. Questo significa che devo impostare "LocalTimeZone" a "2" e

DestTimeZone a "9"?

Grazie in anticipo.

File:
 

punti pivot giornalieri spostati

ciao a tutti . Sono un trader italiano e mi scuso per il mio inglese. Ho questo indicatore pivot che permette di cambiare l'inizio gmt. Ma credo che ci sia un problema sul pivot del lunedì calcolato con i dati del venerdì. In particolare vedo che usa come CLOSE la chiusura del venerdì di metatrader indipendentemente dal gmt impostato. Qualcuno può controllare/correggere per favore ? Grazie. Buon divertimento

pivot_points_-_daily_shifted.ex4pivot_points_-_daily_shifted.mq4

 

Forum molto utile e bella condivisione

Grazie per la tua condivisione in questo forum, sarà utile per i principianti come me.

 

indicatore pivot personalizzabile

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore pivot, che possa personalizzare le formule al suo interno per soddisfare le mie esigenze. Inoltre, uno che tracci un timeframe definito dall'utente (cioè l'uso su H4 o D1 o W1 o M5, ecc.). E uno che traccerà spostando l'indicatore da un periodo all'altro.

Esiste una cosa del genere? O quanto per programmare qualcosa del genere?

Grazie.

 
joeklein:
Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore pivot, che possa personalizzare le formule al suo interno per soddisfare le mie esigenze. Inoltre, uno che tracci un timeframe definito dall'utente (cioè l'uso su H4 o D1 o W1 o M5, ecc.). E uno che traccerà spostando l'indicatore da un periodo all'altro.

Esiste una cosa del genere? O quanto per programmare qualcosa di simile?

Grazie.

Ciao Joeklien,

Sul primo post di questo thread Newdigital ha postato alcuni link ad alcuni diversi indicatori pivot, mi sembra che il Allpivots_v2 potrebbe essere quello che stai cercando.

 
mrtools:
Ciao Joeklien, Nel primo post di questo thread Newdigital ha postato alcuni link ad alcuni diversi indicatori pivot, mi sembra che Allpivots_v2 possa essere quello che stai cercando.

Ho cercato, ma non ho trovato Allpivots_v2 in nessuno dei primi post. Ho guardato quello che c'era e nessuno di loro farà quello che mi serve. Grazie per aver controllato però.

 

joeklein

AllPivots_V2 è a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172894/page10

Una delle versioni con alcuni cambiamenti è a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172894/page34

joeklein:
Ho cercato, ma non ho trovato Allpivots_v2 in nessuno dei primi post. Ho guardato quello che c'era, e nessuno di loro farà quello di cui ho bisogno. Grazie per aver controllato però.
Motivazione: