ea - pagina 2

 
Vorrei fare un esperto basato su un indicatore su mt4.
Grazie per l'aiuto.
 
Per favore, non limitatevi a postare screenshot e a scrivere "Nice Indicator".

Questo non è utile a nessuno. Se vuoi condividere il codice, allora condividilo.
 
Ok, ı capito keith
 
Non c'è nessuno che creerà il mio esperto pls?
 
Cengiz Çimen:
Non c'è nessuno che creerà il mio esperto pls?

In generale, questo forum è un buon posto per trovare aiuto per risolvere un problema (ad esempio, perché ricevo questo errore?) ma non un buon posto per ottenere interi progetti codificati gratuitamente (ad esempio, puoi codificare questo EA per me?).

Ma potresti essere fortunato.

Buona fortuna

 
DocaBossay: Vorrei fare
Avete solo tre scelte: Cercarlo,impararea codificarlo, o pagare (Freelance) qualcuno che lo codifichi. Non lo codificheremo per te. Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando SRC) e la natura del tuo problema.
 

Grazie amici per le vostre risposte.

 

Per favore qualcuno potrebbe controllare e risolvere il problema con questo EA?

La posizione si spegne automaticamente. C'è un pulsante chiamato delay. A volte lo uso quando faccio dei test.

Grazie in anticipo

saluti

File:
 
Cengiz Çimen:

Per favore qualcuno potrebbe controllare e risolvere il problema con questo EA?

La posizione si spegne automaticamente. C'è un pulsante chiamato delay. A volte lo uso quando faccio dei test.

Grazie in anticipo

saluti

Devi essere più specifico sul tuo problema.

Il tuo codice non ha un pulsante chiamato delay.

 
honest_knave:

Dovrai essere più specifico sul tuo problema.

Il tuo codice non ha un pulsante chiamato delay.

Per esempio, la posizione di acquisto è aperta e il segnale è lungo. Dopo 2-3 segnali, chiude automaticamente l'ultima posizione, ea. Non c'è un segnale di inversione nel mezzo, ma chiude l'ultima posizione aperta in modo esperto.
File:
Resim1a.png  73 kb
Motivazione: