2 ore dietro le sbarre sono - pagina 2

 
honest_knave:

Pubblica uno screenshot con entrambi i terminali fianco a fianco, così possiamo vedere tutti le informazioni (timeframes, scala dei prezzi, scala temporale, simbolo ecc.)

Cos'è DataDownloader?

datadownloader scarica i dati e li esporta
File:
gbpaud.PNG  188 kb
 
Non vedo incongruenze, qual è il problema?
 

Il tuo grafico MT4 dice che è il 20 Jan.... Hai controllato la tua connessione? Non ci sono dati di questa settimana

 

prezzi di apertura e chiusura della stazione commerciale

24/1 0400 1.64884 - 1.65199

mt4 prezzi aperti e chiusi


24/1 0200 1.64864 - 1.65174

perché mt4 inizia a fare una barra di 4h 2 ore dopo

mt 4 non inizia alle 0400 ma alle 0200, solo allora i prezzi sono simili

 

In MT4, dovreste costruire un grafico offline personalizzato per cambiare il tempo di inizio delle barre H4. Questo non è semplice se non sai cosa stai facendo.

Forse c'è un'opzione in Trading Station per cambiare l'ora in modo che corrisponda a quella di MT4?

 
honest_knave:

In MT4, dovreste costruire un grafico offline personalizzato per cambiare il tempo di inizio delle barre H4. Questo non è semplice se non si sa cosa si sta facendo.

Forse c'è un'opzione in Trading Station per cambiare l'ora in modo che corrisponda a quella di MT4?

puoi dirmi al 24/01 0400 i prezzi di apertura e chiusura che hai per gbpaud per il grafico 4h?
 
e puoi postare una foto di gbpaud 4h degli ultimi 2 giorni?
 
come posso fare in modo che mt4 vada 2 ore avanti?
 
71117438:
potete dirmi al 24/01 0400 i prezzi di apertura e chiusura che avete per gbpaud per il grafico 4h?
71117438:
e puoi postare un'immagine di gbpaud 4h degli ultimi 2 giorni?

Mi dispiace, non ho un conto FXCM.

 
71117438:
come posso fare in modo che mt4 vada 2 ore avanti?
honest_knave:

In MT4, dovreste costruire un grafico offline personalizzato per cambiare il tempo di inizio delle barre H4. Questo non è semplice se non sai cosa stai facendo.

Forse c'è un'opzione in Trading Station per cambiare l'ora in modo che corrisponda a quella di MT4?

Motivazione: