2 ore dietro le sbarre sono - pagina 3

 
honest_knave:
quando confronto gbpaud fxcm e tradingview non dovrebbe essere lo stesso?
 
71117438:
quando confronto gbpaud fxcm e tradingview non dovrebbe essere lo stesso?

Pubblica uno screenshot sia di MT4 che di Trading Station, aggiornato e sul timeframe H1.

Poi possiamo vedere.

 
honest_knave:

Pubblica uno screenshot sia di MT4 che di Trading Station, aggiornato e sul timeframe H1.

Allora possiamo vedere.

i prezzi fino al grafico 1h sono gli stessi,

i grafici a 4 ore sono diversi

File:
gbpaudh1.PNG  68 kb
 
71117438:

i prezzi fino al grafico 1h sono gli stessi,

i grafici a 4 ore sono diversi

In MT4, premere CTRL+M per aprire Market Watch. Cosa dice l'ora? Cosa dice l'ora in Trading Station?

 

l'ora del mio paese è 13:40

l'ora di mt4 è 11:40

la stazione di trading è 13:40

qual è il tuo strumento per gli screenshot?

 
71117438:

l'ora del mio paese è 13:40

l'ora di mt4 è 11:40

la stazione di trading è 13:40

qual è il tuo strumento per gli screenshot?

Ho appena aperto la demo fxcm usando MT4 (nella finestra MT4 Navigator - clic destro del mouse su Account - Open account - inserire FXCM - Scan - e aprire la demo FXCM).

 
71117438:

l'ora del mio paese è 13:40

l'ora di mt4 è 11:40

la stazione di trading è 13:40

qual è il tuo strumento per le schermate?

Non puoi cambiare l'ora di MT4 alle 13:40. Impossibile.

Potresti essere in grado di cambiare Trading Station alle 11:40. Non lo so.

Le barre H4 iniziano a mezzanotte 00:00.

Sembra che FXCM abbia un altro server MT4 a cui puoi connetterti con il tempo 13:40 - FXCM_USDDemo vedi il post di Sergey.

Per gli screenshots, premo PrtScn sulla tastiera e modifico in MS Paint.

 

Aprire/chiudere la barra precedente (la barra attuale non si è ancora chiusa):

 
honest_knave:

...

Sembra che FXCM abbia un altro server MT4 a cui puoi collegarti con il tempo 13:40 - vedi il post di Sergey.

...

Hanno 5 server demo (per il conto demo) e molti server 'reali' (per aprire il conto reale/live) - come vedo dalla finestra del conto aperto:

 
Sergey Golubev:

Hanno 5 server demo (per il conto demo) e molti server 'reali' (per aprire un conto reale/live) - come vedo dalla finestra del conto demo:

Da qui:

Su quale offset GMT mi trovo con MT4?

I server MT4 di FXCM sono su +2/3 GMT offset (New York Close), eccetto:

  • EURReal01
  • GBPReal01
  • AUDReal01
Perché GMT +2/3?
I server di cui sopra sono impostati su GMT +2/3 per dare 5 candele giornaliere in una determinata settimana di trading. Le candele giornaliere iniziano e finiscono alle 5pm EST. MT4 chiude le candele giornaliere a mezzanotte per il tempo impostato su quel server. La mezzanotte GMT +2 corrisponde alle 5pm EST. Durante l'ora legale la mezzanotte GMT +3 corrisponde alle 5pm EST.Cambieremo l'orario da GMT + 2 a GMT + 3 per l'ora legale. La cosa importante da ricordare è che questi server chiuderanno le candele giornaliere alle 5pm EST tutto l'anno e avranno solo 5 candele giornaliere a settimana.

Per richiedere che i tuoi grafici MT4 siano impostati su New York Close, invia una richiesta via email aadmin@fxcm.com.

Si prega di attendere 2-3 giorni lavorativi per l'elaborazione.

*Nota: Attualmente, questo è offerto solo ai clienti che hanno un conto denominato in USD o AUD.

Motivazione: