Perché è meglio MT5 di MT4? Ha meno limitazioni? - pagina 6

 

Da quando questo thread è stato creato ci sono stati alcuni importanti sviluppi nelle ultime build di MT5, che rendono le differenze commentate tra MT4 e MT5 obsolete in alcuni punti.

Dato che non posso modificare il primo post a causa della sua età, ho pensato che il modo migliore sarebbe quello di aprire un altro thread con tutto questo aggiornato.

Nuovo link: https://www.mql5.com/en/forum/219009


Saluti.

Why is it better MT5 than MT4?? Does it have fewer limitations ??? [UPDATED]
Why is it better MT5 than MT4?? Does it have fewer limitations ??? [UPDATED]
  • 2017.11.07
  • www.mql5.com
I have considered it opportune to open a new one to expose the pros and cons of MT4 versus MT5, and why I consider MT5 to be better...
 
MT5 non visualizza le commissioni degli ordini fluttuanti, è un grosso problema.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 4 build 1350

Renat Fatkhullin, 2021.10.28 18:03

Noi stessi non distribuiamo e non distribuiremo più MetaTrader 4. Invece, offriamo MetaTrader 5 - questo è un nostro diritto.

MT4 è in ritardo dal punto di vista funzionale e i broker lo stanno rapidamente abbandonando. Ora ci sono circa il 35% dei server MT4 rimasti, e tutto il resto viene rapidamente raccolto da MT5 settimanalmente.

Passa alla MT5, tutti i miti sono stati battuti da tempo dalla realtà.


Vi consiglio di leggere le nostre notizie: https://www.metatrader5.com/en/news


 

Qui sono entrambi a confronto:


 
Carl Schreiber #:

Ecco entrambi a confronto:


Ciao,
Mi mancano 4 bordi per trascinare il rettangolo in MT5
 

MT5 non è solo la quinta generazione, si possono fare investimenti azionari in singoli titoli, come ora, la maggior parte delle applicazioni che offrono dagli Stati Uniti.

MT5 è molto più avanti di MT4, per esempio se un broker offre 5000 azioni diverse o ETF, è possibile cercare rapidamente in MT5.

Motivazione: