Psicologia del trading sul Forex - pagina 6

 
Paolo Miocchi:

Salve,

Penso che ci sia un grave malinteso in questa analisi. La "bontà" di un trader non può essere misurata dalla percentuale di trade in guadagno.

Penso che la frase"i trader fanno soldi la maggior parte delle volte, dato che oltre il 50% delle operazioni vengono chiuse con un guadagno", o

"Nel nostro studio abbiamo visto che i trader sono stati molto bravi a identificare le opportunità di trading redditizie - chiudendo le operazioni con un profitto oltre il 50% delle volte".

sono tutti privi di significato.

sì Paolo ma a volte puoi fare trading senza stoploss ma devi tagliare la tua perdita a certi livelli a causa della tua analisi del grafico

le notizie fanno salire e scendere i prezzi del mercato troppo velocemente mentre tu analizzi il mercato in tale direzione, per esempio, il mercato scende e colpisce il tuo stoploss e poi va nella direzione opposta

 
Mohammed Mounir:

Sì Paolo, ma a volte puoi fare trading senza stoploss ma devi tagliare la tua perdita a certi livelli a causa della tua analisi del grafico

le notizie fanno salire e scendere i prezzi del mercato troppo velocemente, mentre tu analizzi il mercato in tale direzione, per esempio verso l'alto, il mercato scende e colpisce il tuo stoploss e poi va nella direzione opposta

Sì, hai ragione, ma il mio punto era solo che non si può valutare un trader dalla percentuale di profitto degli scambi.

L'unico modo per farlo è dai suoi risultati (sufficientemente) a lungo termine.

Ho visto buone strategie (cioè con rendimenti profittevoli a lungo termine) in cui lo stoploss era generalmente più piccolo del takeprofit, e quindi i trade in profitto erano meno del 50%.

 
Paolo Miocchi:

Sì, hai ragione, ma il mio punto era solo che non si può valutare un trader dalla percentuale di profitto degli scambi.

L'unico modo per farlo è dai suoi risultati (sufficientemente) a lungo termine.

Ho visto buone strategie (cioè con profitti a lungo termine) in cui lo stoploss era generalmente più piccolo del takeprofit, e quindi i trade in profitto erano meno del 50%.

Sono d'accordo che la percentuale di trade di profitto è così importante
 
Psicologia del Forex: La cosa più importante durante il trading è "Le regole non devono essere infrante".
 

Psicologia del Forex: PAURA e TRADING non si mescolano

CONOSCENZA + APPRENDIMENTO = PROFITTI

 
Mohammed Mounir:

Psicologia del Forex: PAURA e TRADING non si mescolano

CONOSCENZA + APPRENDIMENTO = PROFITTI

Io direi:

CONOSCENZA + APPRENDIMENTO - EMOZIONI = PROFITTI

 
Paolo Miocchi:

Direi:

CONOSCENZA + APPRENDIMENTO - EMOZIONI = PROFITTI

Così va meglio :-)
 

Quando fai trading sul Forex, non devi avere avidità. Beh, la cosa più importante è che devi prima fare le tue ricerche sul forex e fare la tua parte di studio.

Vedo un sacco di principianti che entrano nel Forex e investono soldi veri solo per sperperarli dopo un po' e diventare disperati...

Se vuoi veramente fare soldi con il Forex, devi capire che questo non è un business del tipo "arricchisciti in una notte" ma piuttosto "passo dopo passo, a lungo termine" che può farti fare un sacco di soldi alla fine.

Credetemi, entrare nel Forex senza aver prima fatto la vostra ricerca e lo studio vi farà solo perdere più tempo e denaro per risolvere il tutto.

Il mio suggerimento è: prendi dei buoni libri su amazon (libri ben noti), trova dei buoni blog o corsi sul Forex online che abbiano una reputazione, e infine, dopo aver fatto la tua parte di studio e aver capito tutti i pro e i contro del Forex e in che cosa ti stai effettivamente cacciando, poi finalmente apri un conto di trading demo e trova una strategia che ti piace e diventa il più bravo possibile in essa.

Tornando alle emozioni, rischiare una percentuale che ti sta bene perdere ti aiuterà molto a controllare le tue emozioni e a pensare razionalmente. Il trading dovrebbe essere noioso e fare effettivamente il 20% al mese è fantastico. La maggior parte dei principianti crede di poter fare più di centinaia di percento al mese, ma questo non è assolutamente sicuro e non è professionale. Se hai adottato questo modo di pensare, allora stai semplicemente sprecando il tuo tempo. Inoltre, quanto hai davvero bisogno di guadagnare al mese? Le persone mettono come obiettivi di fare in centinaia di migliaia in un mese, non si può saltare al 95° passo dal primo passo. Devi capire che alla fine farai un sacco di soldi e che rischiare meno permette al tuo margine di lavorare ancora di più. E che tutti devono iniziare da qualche parte. Se riesci a raggiungere la coerenza, allora sei sulla strada giusta! Non ti resta che modificare la tua strategia dove deve essere modificata e diventare il più bravo possibile con la tua strategia per aumentare i tuoi guadagni mensili.

Il mio consiglio d'oro, quando fai trading sul Forex, pensa sempre in termini di lungo termine e non di fare una tonnellata di soldi da una singola posizione ma piuttosto da poche.

Buona fortuna!

 
Mohammed Mounir:

Qui parleremo di come pianificare il vostro commercio e cosa fare prima, durante e dopo

La psicologia è un grosso problema. Quando fai trading con il conto demo sei in grado di guadagnare un sacco di soldi, ma quando inizi con soldi veri, è un problema :-) Perché?
 
Arsalan Per Mohammad:

Quando fai trading sul Forex, non devi avere avidità. Beh, la cosa più importante è che devi prima fare le tue ricerche sul forex e fare la tua parte di studio.

Vedo un sacco di principianti che entrano nel Forex e investono soldi veri solo per sperperarli dopo un po' e diventare disperati...

Se vuoi veramente fare soldi con il Forex, devi capire che questo non è un business del tipo "arricchisciti in una notte" ma piuttosto "passo dopo passo, a lungo termine" che può farti fare un sacco di soldi alla fine.

Credetemi, entrare nel Forex senza aver prima fatto la vostra ricerca e lo studio vi farà solo perdere più tempo per risolvere il tutto e anche denaro.


hai ragione

la maggior parte dei principianti fanno trading sul forex come se fossero milionari con una piccola quantità di investimenti

non imparano nemmeno o leggono qualcosa

Motivazione: